2 anni fa
E perché no, in ordine sparso, un attivo, un passivo, una donna e una bella trans... tutti insieme?
😇
😇
2 anni fa
Mi è capitato inuna trasferta di lavoro, con coppia MM, in albergo a rotazione preso e dato.
Fantastico, lo ripeterei
Fantastico, lo ripeterei
2 anni fa
il mio pensiero : premetto che mi piace la figa ,però sinceramente devo ammettere che mi attira anche il cazzo ,mi spiego ,fisicamente non sono attratto da un uomo ,ma mi sento ipnotizzato quando vedo un bel Cazzo ..mi faccio tante pompini mentali ,mi eccita anche vedere un bel culo ..la leccare anche altre seghe mentali .devo dire in tutta onesta che ho gia sukkiato un bel cazzo un paio di volte ed ho anche provato a prenderlo nel sedere (mi è piaciuto parecchio parecchio) quindi non saprei come reagire se messo in mezzo da un attivo un Trans ....sicuramente il sogno di tutti oltre che il mio ..ma vengo sempre fermato dal dubbio della sicurezza Salute ed igiene .però sinceramente l'idea di poter realizzare un trio ..mi attira .quindi ammetto tranquillamente che non so che definizione darmi .visto che non sono attratto fisicamente da un umo ,ma ma dal lcazzo sollo o dal pisello con le tette ...in ogni caso viva il sesso vissuto in tutta libertà !
2 anni fa
Mi è capitato con coppia con lui bisex ma anche con più uomini sono arrivato a 4 3 att e 1 pass ma la fantasia che vorrei realizzare è avere dai 5 cazzi in da poter succhiare e riempire di sborra ma anche l'idea di 2 trans mi eccita molto
2 anni fa
Sarebbe fantastico con una coppia bsx con lui attivo ma credo non succederà mai troppo difficile.Per me già è difficile trovare un singolo vista la mia poca disponibilità a non andare con il primo che capita in più ho orari difficili ma non me ne faccio una malattia c'è sempre il fai da te se poi succederà meglio ancora
2 anni fa
prima si tutto complimenti x il fisico ... 😋 io pure la penso come te ..Quotato da Sara1975,Sarebbe fantastico con una coppia bsx con lui attivo ma credo non succederà mai troppo difficile.Per me già è difficile trovare un singolo vista la mia poca disponibilità a non andare con il primo che capita in più ho orari difficili ma non me ne fac [...]
2 anni fa
io ho avuto diverse esperienza con coppie di maschi e in genere è sempre stato molto appagante...soprattutto se sono anche coppia nella vita
2 anni fa
Provato solo con coppie etero o bisex. Ammetto che la curiosità della coppia gay o trans è molto forte
2 anni fa
io lho fatto e mi sono divertito tantissimo e tra l'altro uno dei due era molto pieno e mi ha inondato la boccaQuotato da peccatoreostia,Il mio desiderio sarebbe quello di essere in ginocchio in mezzo a due begli uccelli e berne in contenuto di entrambi
2 anni fa
L'altro ieri ho partecipato ad un orgia con 2 60enni molto ben forniti..insieme ad un black..tutti e 3 attivi/versatili..non ho guardato se erano depilati o no..con barba o no...la casa era pulita loro anche..avevano dei cazzi belli grossi..volevo fare doppio pompino ma era impossibile..le cappelle troppo grosse..il black poi..un anaconda fra le gambe..tra bocca e culo mi hanno sfaldato..per bene..a me piace essere il solo passivo della situazione..con 3 o 4 attivi insieme lo faccio spesso quando trovo..
2 anni fa
Per me un sogno ...Quotato da SOLOPASSIVOPAVIA,L'altro ieri ho partecipato ad un orgia con 2 60enni molto ben forniti..insieme ad un black..tutti e 3 attivi/versatili..non ho guardato se erano depilati o no..con barba o no...la casa era pulita loro anche..avevano dei cazzi belli grossi. [...]
2 anni fa
Quotato da eugenio62,che fortuna quando ti capita chiamamiQuotato da SOLOPASSIVOPAVIA,L'altro ieri ho partecipato ad un orgia con 2 60enni molto ben forniti..insieme ad un black..tutti e 3 attivi/versatili..non ho guardato se erano depilati o no..con barba o no...la casa era pulita loro anche..avevano dei cazzi belli grossi. [...]
Quotato da eugenio62,che fortuna quando ti capita chiamamiQuotato da SOLOPASSIVOPAVIA,L'altro ieri ho partecipato ad un orgia con 2 60enni molto ben forniti..insieme ad un black..tutti e 3 attivi/versatili..non ho guardato se erano depilati o no..con barba o no...la casa era pulita loro anche..avevano dei cazzi belli grossi. [...]
😋 😋 😋Quotato da eugenio62,che fortuna quando ti capita chiamamiQuotato da SOLOPASSIVOPAVIA,L'altro ieri ho partecipato ad un orgia con 2 60enni molto ben forniti..insieme ad un black..tutti e 3 attivi/versatili..non ho guardato se erano depilati o no..con barba o no...la casa era pulita loro anche..avevano dei cazzi belli grossi. [...]
2 anni fa
Adoro quando si è in tanti, io sono passivo e amo farmi scopare da ragazze trans
2 anni fa
mi attirano coppie gay
2 anni fa
mi attira tutto del sesso in 3
un trans e un maschio sarebbe fantastico ma se non paghi non esistono
un trans e un maschio sarebbe fantastico ma se non paghi non esistono
2 anni fa
In un mondo perfetto, una coppia gay... mi piacerebbe provare a non avere limiti
2 anni fa
Vorrei farlo con un uomo ed una donna
2 anni fa
anche una donna e un trans non sarebbe male ma questo è veramente come il 6 al superenalotto
2 anni fa
Io adoro farlo con una coppia in generale, che sia etero bsx gay trans...
2 anni fa
Mi piacerebbe l'esperienza in tre.. ma una dev'essere femmina (di qualunque sesso) ;-)