2 anni fa
Tutte le coppie sono le benvenute!... 💗 sarebbe un onore essere ammesso in una intesa...
2 anni fa
Il mio sogno è essere farcito per bene da 2 o più attivi. Mi piacerebbe anche trovare una trav che mi avvia in quella direzione
2 anni fa
Mi piacerebbe essere farcito da 2 o più attivi sarebbe un sogno. Mi piacerebbe trovare anche una trav che mi insegni a seguire quella direzione
Modificato dall'autore il 05-04-2024 08:32:00
2 anni fa
Coppia gay passivo & versatile
2 anni fa
Adoro i numeri dispari, io passivo
2 anni fa
Dipende la durata e la porcaggine...se duri due minuti meglio in due
2 anni fa
ed una coppia gay ..coppia anche nella vita? 😋Quotato da Caimano70,anche una donna e un trans non sarebbe male ma questo è veramente come il 6 al superenalotto
2 anni fa
al primo posto
2 anni fa
Quotato da Caimano70,al primo posto
2 anni fa
spero di si😁
2 anni fa
io con amico ci piacerebbe farlo in tre, magari se ti aggregati.Quotato da cazbis,Io adoro farlo con una coppia in generale, che sia etero bsx gay trans...
Noi fidenza
2 anni fa
dai cazbis...ti invidiamo....ahahahaQuotato da voglioprovare2020,io con amico ci piacerebbe farlo in tre, magari se ti aggregati.Quotato da cazbis,Io adoro farlo con una coppia in generale, che sia etero bsx gay trans...
Noi fidenza
2 anni fa
pensateci.....Quotato da mascvers,dai cazbis...ti invidiamo....ahahahaQuotato da voglioprovare2020,io con amico ci piacerebbe farlo in tre, magari se ti aggregati.
Noi fidenza
2 anni fa
Io sto cercando da tempo una situazione a 3...qualcuno mi può aiutare?....sono m attivo e cerco versatili o passivo maschili
2 anni fa
Mi piacerebbe molto trovare una persona per fare coppia, trav o singola,per poi trovare un terzo o terza da unire nei giochi 😋 💗
2 anni fa
..chi ci deve pensare 😄Quotato da voglioprovare2020,pensateci.....Quotato da mascvers,dai cazbis...ti invidiamo....ahahaha
2 anni fa
Mi piacerebbe molto due trans o due maturi gay…prima volta
2 anni fa
io mai provato a 3 ma se ce ne occasione ben venga una nuova situazione e avventura
2 anni fa
Prima volta estate scorsa coppia gay. Entrambi passivi/versatili e cercavano un attivo. Bellissimo! Siamo rimasti d'accordo che se ripasso dalle loro parti ci rivediamo 🙂