Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Lei leccata da due lui

44 interventi
1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Proporrei la creazione di apposito emoticon !

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 16.11.2014 -
Mi piacerebbe provare. Quache coppia mi aiuta

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2019 -
Quotato da excitelegantcp,
Quotato da Ilovetherain,
Ragazzi... bellissima idea il doppio leccamento😅, decisamente da provare, secondo me posizioni da valutare volta per volta anche in base al fisico dei partecipanti.
Cmq il mio sogno è: lei seduta su di lui dando la schiena ed io tra le s [...]
Abbiamo provato questa posizione ma con lei distesa su un fianco, il singolo anche lui su un fianco che la penetra da quella posizione e io che mi dedicavo a leccare e succhiare il clito. Ovviamente durante il movimento del singolo spesso la lingua toccava anche il suo membro, anche se involontariamente, risultando molto piacevole per lui e con lei che ansimava come non mai. L’orgasmo che ebbe Lisa fu molto intendo al punto che ci chiese di lasciarle tempo per riprendersi visto l’affanno con il quale si ritrovava ma il godimento enorme che ebbe.
💗 💗 💗 💗 💗

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 16.11.2014 -
😋 😋 😋

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 16.11.2014 -
😋 😋 😋 💋

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.08.2019 -
Quotato da Iviennesi,

Abbiamo provato questa posizione ma con lei distesa su un fianco, il singolo anche lui su un fianco che la penetra da quella posizione e io che mi dedicavo a leccare e succhiare il clito. Ovviamente durante il movimento del singolo spesso la lingua toccava anche il suo membro, anche se involontariamente, risultando molto piacevole per lui e con lei che ansimava come non mai. L’orgasmo che ebbe Lisa fu molto intendo al punto che ci chiese di lasciarle tempo per riprendersi visto l’affanno con il quale si ritrovava ma il godimento enorme che ebbe.
💗 💗 💗 💗 💗
Se vi venisse la voglia di provare..... Io ci sono!!!!

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 25.05.2022 -
Spwttacolo puro mi piacerebbe provare

1 anno fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 28.03.2019 -
La prima è quando lei sdraiata su un fianco, viene presa da dietro dal singolo in quel momento il compagno le lecca clitoride e apertura delle labbra. Capita che si vada a toccare/leccare anche il membro del singolo.
La seconda situazione, io sdraiato pancia all?aria, lei alla pecorina sopra di me in posizione 69 e singolo che la penetra da dietro. Io sotto lecco il suo clitoride e le labbra. Quando il singolo decide di penetrarla analmente tutta la vagina resta a disposizione per un?azione completa e delicata. In questo caso l?importante è non lasciare mai staccare la bocca dalle ?labbra?, anche senza leccarle ma lasciarvi la bocca attaccata. Il godimento è enorme dai gemiti e sospiri che lei emette.
Modificato dall'autore il 18-03-2024 09:47:15[/quote]
💗 💗 💗 💗 💗 💗
Stupendo... 💦 💦 💦
Modificato dall'autore il 19-03-2024 18:14:40

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da cpcuriosait,
A me piace molto leccarla e una cosa che davvero mi prende è leccarla mentre un compagno di gioco la sta penetrando.
Mi è capitato di poterlo fare solo 1 volta... molto bello (per me).
Situazione bellissima.
Noi la applichiamo in due modalità.
La prima è quando lei sdraiata su un fianco, viene presa da dietro dal singolo in quel momento il compagno le lecca clitoride e apertura delle labbra. Capita che si vada a toccare/leccare anche il membro del singolo.
La seconda situazione, io sdraiato pancia all?aria, lei alla pecorina sopra di me in posizione 69 e singolo che la penetra da dietro. Io sotto lecco il suo clitoride e le labbra. Quando il singolo decide di penetrarla analmente tutta la vagina resta a disposizione per un?azione completa e delicata. In questo caso l?importante è non lasciare mai staccare la bocca dalle ?labbra?, anche senza leccarle ma lasciarvi la bocca attaccata. Il godimento è enorme dai gemiti e sospiri che lei emette.
Modificato dall'autore il 19-03-2024 10:49:52
Buongustai !!!! 🙂

1 anno fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 28.03.2019 -
Quotato da cpcuriosait,
A me piace molto leccarla e una cosa che davvero mi prende è leccarla mentre un compagno di gioco la sta penetrando.
Mi è capitato di poterlo fare solo 1 volta... molto bello (per me).
Situazione bellissima.
💗 💗 💗 💗

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Beh una donna è già fortunata ad avere a disposizione due uomini…se poi la leccano assieme….fantastico!!

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 07.09.2021 -
Penso che x qualunque donna, essere leccata mentre ha un bel cazzone dentro dev'essere il massimo del piacere, per mia moglie lo è di sicuro!

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 26.12.2013 -
sarebbe bellissimoooo

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da MarySave,
Penso che x qualunque donna, essere leccata mentre ha un bel cazzone dentro dev'essere il massimo del piacere, per mia moglie lo è di sicuro!
💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Robomsx,
Ho letto spesso di un lui coccolato dalle boche di due donne ma mai che ad esempio in una coppia, un partner esterno venisse invitato a contribuire con la bocca al piacere della lei assieme al compagno... É una cosa che intriga ? [...]
credo richieda una certa predisposizione alla bisessualità

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da cpcuriosait,

Situazione bellissima.
Buongustai !!!! 🙂
. Mitici!😊

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 03.10.2020 -
Quotato da Salsafargo,
Mi piacerebbe tanto essere leccata, baciata e frugata da due lingue, a tempo, una per la patatina ed una per il mio culetto… la posizione ci sarebbe anche, ma è scomodissima… Chi l’ha già provata ?
Purtroppo mai provato, ma sicuramente per una lei sarebbe il massimo, e poi vederla godere così…..🤤

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Giorg79,
Quotato da Salsafargo,
Mi piacerebbe tanto essere leccata, baciata e frugata da due lingue, a tempo, una per la patatina ed una per il mio culetto… la posizione ci sarebbe anche, ma è scomodissima… Chi l’ha già provata ?
Purtroppo mai provato, ma sicuramente per una lei sarebbe il massimo, e poi vederla godere così…..🤤
. Beh diciamo lei sta sopra in un 69, e il terzo accovacciato dietro di lei lecca? 😎

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 03.10.2020 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Giorg79,

. Beh diciamo lei sta sopra in un 69, e il terzo accovacciato dietro di lei lecca? 😎
l
Da fare 🤤

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Giocando con coppie è capitato spesso che io e lei eravamo a 69 e leccavo la figa mentre lui la penetrava a pecorina, bella la sensazione di lei che sbrodolava senza sosta e la visione del suo cazzo che affondava in profondità fino alla sborrata conclusiva, quando lo sfilava dopo aver goduto C'era sempre un bello spruzzo cremoso che mi colpiva il viso e io ripulivo tutto.
Di recente, è stata l'unica volta con una coppia,ho leccato la figa di lei a 69 mentre lui la inculava come un toro