1 anno fa
Il bacio è un buon inizio
1 anno fa
Quando mi baciano vado in estasi, se poi è una donna impazzisco dal piacere 💋💋❤️❤️
1 anno fa
Il bacio passionale dovrebbe essere d'obbligo ❤️
1 anno fa
parole sante!Quotato da LaSasy,Il bacio passionale dovrebbe essere d'obbligo ❤️
1 anno fa
Senza bacio..tutto molto distaccato, senza trasporto ..
1 anno fa
allora mi unisco a chi dice, senza limone non c'è passione... peccato che da buona lesbica questo succeda solo con le donne... da come limona capisco tutto, se c'è un seguito o no, se dominerà o si farà dominare, se è passionale o romantica...con gli uomini non riesco a lasciarmi andare, non hanno la stessa complessità delle donne, non ci danno la stessa importanza, e le poche volte che potrebbe anche succedere, caspita.... ci son certe fiate che proprio mi spengono qualunque desiderio... ragazzi ci si lava denti e bocca, soprattutto se si sa che si potrebbe incontrare.... un odore fuori posto per me può anche vanificare un incontro iniziato bene...
1 anno fa
Il bacio è importante... non si può dare al primo che capita...
1 anno fa
...se ha la fiatella.. si passa oltre ..Quotato da Lauraschiava,si, se l,alito puzza mi passa la voglia, bacio o non bacioQuotato da LunaDelgado,allora mi unisco a chi dice, senza limone non c'è passione... peccato che da buona lesbica questo succeda solo con le donne... da come limona capisco tutto, se c'è un seguito o no, se dominerà o si farà dominare, se è passionale o r [...]
1 anno fa
😄 😄 😄Quotato da Laura65,...se ha la fiatella.. si passa oltre ..Quotato da Lauraschiava,si, se l,alito puzza mi passa la voglia, bacio o non bacio
1 anno fa
È forse la cosa più erotica che c'è...
1 anno fa
Si... ma... sempre con le persone giusteQuotato da MelitaSensual,È forse la cosa più erotica che c'è...
1 anno fa
Assolutamente siQuotato da gynoanaldream,Si... ma... sempre con le persone giusteQuotato da MelitaSensual,È forse la cosa più erotica che c'è...