1 anno fa
Io ho avuto solo un esperienza con un camionista straniero per altro beccato in autogrill con app… sono salito in cabina per la prima volta nella mia vita…
un altra volta in autogrill ho parcheggiato davanti ai camion e arriva un camionista e ha pisciato proprio davanti a me ma poi è salito sul camion e ripartito….
Per me è difficile capire quando ci stanno
un altra volta in autogrill ho parcheggiato davanti ai camion e arriva un camionista e ha pisciato proprio davanti a me ma poi è salito sul camion e ripartito….
Per me è difficile capire quando ci stanno
1 anno fa
Se conoscete posti di incontro in zona Firenze dopo la chiusura delle aree di sosta di Rignano e Corzano...
1 anno fa
Ho avu5o diverse esperienze e se trovi quello che ogni mese viene in tutti i sensi per lavoro e altri e davvero un sogno si provano tant emozioni poszioni diverse a volte intervengono amici ....dei camion a fianco 🐷
1 anno fa
Magari trovare uno che mi fa salire in gabina e mi incula
1 anno fa
Purtroppo non ci sono più i camionisti di una volta adesso invece di metterlo lo prendono pure loro, il cazzo piace a tutti ahahahahah
1 anno fa
Senti da quando ho iniziato a giocare anche con i maschietti sinceramente di cazzi ne ho presi diversi ma non ho mai trovato un camionista, mi sarebbe piaciuto provare questa esperienza ne ho contattato qualcuno e ho trovato tutti passivi, forse sarò io che non riesco a trovarli, ma te non perdere la speranza, non si sa mai. Grazie
1 anno fa
ogni tanto trovo bei camionisti che mi sbattono come si deve 🐷
1 anno fa
Ho scopato un paio di camionisti, li adoro robusti pass, il massimo sposati non pelosi, se c'è qualche camionista passivo, Robusto ciccio non peloso, mi contatti
1 anno fa
Camionisti attivi in autogrill a Dalmine oppure in zona Bergamo e provincia???
Io disponibile!!!
Io disponibile!!!
1 anno fa
ultimamente ne incontro uno a settimana .amo le loro cabine 😎 🐷
1 anno fa
Non sono mai stato con un camionista... chissà prima o poi.... 🐷
11 mesi fa
Sabato mi sono fermato in area industriale e dietro si è fermato un camion? il camionista italiano prima é andato dietro il camion a pisciare poi è passato vicino la mia macchina ed è andato in un boschetto? sono sceso e da lontano ho visto che se lo menava e sono andato lì e me lo ha fatto prendere in mano per farlo godere?. Ero super eccitato?I camionisti mi fanno bagnare tutto
Modificato dall'autore il 30-06-2025 06:21:40
5 mesi fa
Io non ho capito come funziona l’approccio e come far capire che ho interesse. E soprattutto capire se lui ha interesse. Qualche suggerimento?