2 anni fa
. frenum tu la leccheresti ripiena della sborra di uno ?Quotato da frenum69,... letto il vs racconto di storia vera e devo dire che siete strepitosi!...una fantastica intesa e complicità sessuale la vostra!Quotato da troiaecuckpassivo,Fatto decine di volte con mia moglie ed è sempre bellissimo
2 anni fa
lo farei volentieri, assaporare quel mix di umori ancora caldi sarebbe per me il top del piacere
2 anni fa
Io o lecato più volte e o pulito pure il cazo e in più mentre stava sopra di me per lecare mi a pure pisciato in boca senza avvisarmi . E stato belisimo sentire il piscio mischiato con sperma arrivarmi in boca e poi asciugare bene la figa
2 anni fa
Quando ho giocato con delle coppie, la maggior parte delle volte ripulivo tutto io! con rande piacere.
1 anno fa
Adoro leccare la figa di mia moglie quando il suo bull la riempie 💦💦💦💦😋🥰
1 anno fa
Anch'io fantastico di leccare una figa farcita ...
Il top sarebbe quella di mia moglie..mnnm
Il top sarebbe quella di mia moglie..mnnm
1 anno fa
Mai provato. Però mi stuzzica l'idea
1 anno fa
Lo facevo con la mia ex molto puttana..la scopavamo in due...lui scopava anche me poi finiva con lei .io e lei a69 e lui dietro a pecora...gli lecavo il cazzo e la figa poi veniva dentro e mi colava sulle labbra...lei mi implorava di berla...bellissimo...loro poi si baciavano ..e io sono mi segavo
1 anno fa
Bellissimo...lo facciamo ogni volta che le vengo dentro... purtroppo con i nostri bull mai fatto ma mi piacerebbe molto poter gustare la sborrata di chi ci ha appena scopato gocciolare sulla sua figa
1 anno fa
Mi capita spesso di incontrare coppie e molte volte anche hai primi incontri e per rompere il ghiaccio tra loro e fare si che la lei si rilassi incomincio giocando con la lingua con la bocca su entrambi magari con lui insieme a lei per poi portarli a fargli fare l amore tra loro e portali al loro orgasmo e ripulire entrambi fino a che la lei nn gode ancora fino a squirtare tutta direttamente nella mia bocca ...
È il mio last di ogni giorno e devo dire è sempre un piacere dare piacere ad entrambi e farli godere con la lingua e molte volte riesco anche a portarli a tale piacere che mi ritrovo a godere con loro da attivo è stupendo
È il mio last di ogni giorno e devo dire è sempre un piacere dare piacere ad entrambi e farli godere con la lingua e molte volte riesco anche a portarli a tale piacere che mi ritrovo a godere con loro da attivo è stupendo
9 mesi fa
Io mia moglie la bacio sempre dopo esserle venuto in bocca e spesso ripulisco il mio sperma da tette e passera. Le ho anche proposto una cosa a tre con un altro maschio che la prende da dietro mentre io sotto la lecco e poi ripulisco....ma non la eccita.
9 mesi fa
Con il tempo è diventata più che una fantasia quasi una ossessione. L'ho spesso baciata dopo un pompino ricevuto, un paio di volte le ho fatto un cunnilingus dopo averle sborrato dentro simulando che fosse di un altro. Se mi facesse questa grazia la ricoprirei di regali oltre che di amore. Ma non ha mai voluto giocare a 3, e non perdo occasione per stimolarla, figuriamoci se le posso confessare questo desiderio...
9 mesi fa
Lecco sempre un nel culo farcito ma una figa mi manca 🐷 💦 💦
9 mesi fa
Bisogna dire che a me Piace leccare la figa, la posso trovare in qualunque modo, ma la lingua ci va in automatico
9 mesi fa
Ma chissà a forza diinsistere, ma SENZA esagerare e forzare, o fare che succeda per caso, chissà a volte la storia parte così e poi dopo si continua...Quotato da cooler,Io mia moglie la bacio sempre dopo esserle venuto in bocca e spesso ripulisco il mio sperma da tette e passera. Le ho anche proposto una cosa a tre con un altro maschio che la prende da dietro mentre io sotto la lecco e poi ripulisco....ma non la ecc [...]
8 mesi fa
Bellissimo.. è un mio sogno leccare una bella fighetta farcita di tanta sborra 😜
8 mesi fa
É una cosa bellisssssima quando lei fa la pecorina,sei sotto di lei e il bull che scopa,ad un certo punto ti viene diretamente in bocca e alla fine te lo mette il suo in bocca e devi pulirlo
8 mesi fa
vorrei provare 😋
8 mesi fa
Io ho iniziato con la mia ex che mi faceva sborrare dentro o sul corpo solo se poi pulivo dove sborravo...poi un giorno è tornata a casa dopo che aveva scopato con il suo amante maturo e mi ha fatto leccare la figa piena di sborra in parte rappresa....fu sublime
8 mesi fa
É il.massimo che si puö fare, a volte la mia mi fa fare,se faccio il bravo cuckoldQuotato da sukkiobevoingoio,A me piace molto leccare la figa e il culo con sborra di altri uomini.