2 anni fa
Ma ben vengano (è il caso di dire) delle belle venute abbondanti, ci mancherebbe
2 anni fa
Ragazzi sapete mica se ce un alimentazione appropriata per aumentare la quantita' dell eiaculazione?
2 anni fa
grazie per la risposta e per migliorare il gusto?Quotato da Coppia4050,Beh ingerire una quantità importante di liquidi, acqua frutta e verdura, senza dubbio aiuta.Quotato da 76Safado,Ragazzi sapete mica se ce un alimentazione appropriata per aumentare la quantita' dell eiaculazione?
2 anni fa
sei molto bella a te piaccione le eiaculazioni abbondanti?Quotato da Coppia4050,Prego 🙂Quotato da 76Safado,grazie per la risposta e per migliorare il gusto?
Quello dipende molto dal cibo.
2 anni fa
ciao ok io gioco bsx sei molto interessante anche tu!Quotato da Coppia4050,Sono Lui 😋Quotato da 76Safado,sei molto bella a te piaccione le eiaculazioni abbondanti?
Comunque si a Lei piacciono molto ma, solo sul seno. 🙂
2 anni fa
volevi solo farti pubblicità o la larghezza del pene influisce sulla quantità e la pressione dello sperma? io pensavo risiedesse nei testicoli...Quotato da Birillone76,Io, fortunatamente, avendo un pene largo. ho una schizzata molto abbondante ma la cosa che viene apprezzata non è tanto l’abbondanza ma la forza dello schizzo. Quando vengo sul viso è un vero getto caldo [...]
2 anni fa
wow che bel cazzo!Quotato da Birillone76,Io, fortunatamente, avendo un pene largo. ho una schizzata molto abbondante ma la cosa che viene apprezzata non è tanto l’abbondanza ma la forza dello schizzo. Quando vengo sul viso è un vero getto caldo [...]
2 anni fa
mi scoperesti?Quotato da Birillone76,Ahahha grazieQuotato da 76Safado,wow che bel cazzo!
2 anni fa
appena cambi idea 😋Quotato da Birillone76,Non credo, ma grazie per la propostaQuotato da 76Safado,mi scoperesti?
2 anni fa
Ma io non ho mai trovato chi si lamenta per la quantità, che per me varia. Se sveltina non esce molto, ma con preliminari lunghi è davvero abbondante , almeno a detta di chi me l’ha commentata.
2 anni fa
Bhè invece credo proprio che la quantità di liquidi bevuti, o la larghezza del pene ecc ecc non influiscano per nulla. La quantità di sperma , cioè in sostanza di LIQUIDO seminale ( con annessi eventuali spermatozoi )cambia con l'età, diminuendo e divenendo più densa, e credo dipenda dalla ghiandola prostatica, dai vari condotti, dalle vescicole seminali.
2 anni fa
Concordo con Giovanna, viva l'abbondanza 😋 💋Quotato da kardoegiovanna,Per me, Giovanna, se uno viene abbondantemente, non è un problema, anzi!😛😛😛
2 anni fa
Ciao...sono molto sborroso..e alle donne che hanno condivisocon me momenti di piacere è sempre piaciuto moltissimo essere spruzzate ..faccia, tette e avere la figa riempita di sborra.. con la femmina giusta riesco a durare anche più di due ore e a schizzare più di 50cc circa..
2 anni fa
Sei uno spettacolo
2 anni fa
Io ho sempre avuto una venuta abbondante, almeno 4 schizzi pieni, di cui il primo veramente potente. Ed è sempre stato molto apprezzato. Poi ognuno ha le sue preferenze...
2 anni fa
Allora Deduco tu sia una buongustaia, anch'io se non schizzo da qualche giorno ne faccio in abbondanza,e se ne momento di venire mi trattengo stringendo 🐦alla base lo schizzo e lungo e godurioso😋Quotato da kardoegiovanna,Per me, Giovanna, se uno viene abbondantemente, non è un problema, anzi!😛😛😛
2 anni fa
Se non sborro da una settimana ne ho in abbondanza anch'io.
2 anni fa
Io anche ne ho molta
2 anni fa
Anch'io ho le prove 🤣💦
Posso mandare i video su telegram...
Posso mandare i video su telegram...
2 anni fa
L'eiaculazione abbondante dipede in particolare da 3 fattori: alimentazione/idratazione (quanta acqua bevete al giorno), stato eccitazione, e da quante volte avete eiaculato negli ultimi giorni. Non è che le tue palle ad un tratto hanno aperto i rubinetti, semplicemente è cambiato uno di questi fattori. Anche sul blog A69 ne parla un articolo