2 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Fino alla decina d'anni fa quando venivo la mia eiaculazione era più colante, senza schizzi ma abbondante.
Anni fa ho avuto un intervento importante all'addome è per quasi quattro mesi non eiaculavo più pur provando orgasmi intensi.
Ora quando vengo, purtroppo ricordando gli anni belli, meno di un cucchiaino....
Anni fa ho avuto un intervento importante all'addome è per quasi quattro mesi non eiaculavo più pur provando orgasmi intensi.
Ora quando vengo, purtroppo ricordando gli anni belli, meno di un cucchiaino....
2 anni fa
probabilmente avevi avuto l'eiaculazione "retrograda" (lo sperma faceva il giro contrario ed entrava dentro la vescica e poi veniva espluso con l'urina quando andavi in bagno dopo) piuttosto che quella normale "anterograda" (cioè esce attraverso l'uretra all'esterno). Oppure avevi una "anaeiaculazione" cioè orgasmo senza emissione di sperma, è dovuto a problemi del "sistema nervoso simpatico". Sono entrambi problemi seri, ma ben che sia passataQuotato da bernulligiuseppe,Fino alla decina d'anni fa quando venivo la mia eiaculazione era più colante, senza schizzi ma abbondante.
Anni fa ho avuto un intervento importante all'addome è per quasi quattro mesi non eiaculavo più pur provando orgasmi intensi [...]
2 anni fa
Condivido la caratteristica di avere una eiaculazione abbondante ma mai è stato in problema, anzi...chi la prova di solito la riprova 😋
1 anno fa
ho un eiaculazione molto abbondante.Quotato da BAMBOLINAPORCELINA,Ciao noi apprezziamo molto l’abbondanza se ci fosse qualcuno che rispecchia il nostro profilo 😎noi ci siamo
1 anno fa
ben vengano le signore che apprezzano le venute abbondanti… Complimenti!!! Coppia fantasticaQuotato da Iviennesi,Ma ben vengano (è il caso di dire) delle belle venute abbondanti, ci mancherebbe
1 anno fa
oltre all’alimentazione, alla genetica e allo stile di vita, vorrei mettere un ulteriore pratica ovvero la dilatazione dell’URETRA. Io lo fatta ormai anni fa convinto da una signora che amava le venute abbondanti e il sapore di maschio. All’inizio era lei stessa che si preoccupava di praticarmela in maniera corretta (non è facile perché dolorosa). Dopo poco però il piacere e la quantità di sperma e la potenza nello schizzo aumentano considerevolmente. Vi dirò che la ringrazio sempre perché grazie a lei ora con la moda della MOSSA DEL PIRATA è tutto molto più facile . GioQuotato da 76Safado,Ragazzi sapete mica se ce un alimentazione appropriata per aumentare la quantita' dell eiaculazione?
11 mesi fa
Non è un problematica sborro molto abbondante ma alla ragazza che sto frequentato le piace molto la eccita molto'non e bello l uomo che sborra poco
11 mesi fa
Come potete intuire dal mio nickname anch’io sono un ragazzo che ha sempre avuto eiaculazioni molto abbondanti. Direi che non è una cosa negativa, al massimo se non piace si evita di imbrattare e schizzare addosso, bisogna rispettare sempre i gusti del partner e non forzare mai.
11 mesi fa
Io singolo 27 enne non mi fermo mai di sborrare non so se capita anche voi arrivare a skizzare 7 volte in una venuta potete vedere il mio video
11 mesi fa
...io ho il doppio dei tuoi anni ma anch'io skizzo molto 😜Quotato da Sempreduroio,Io singolo 27 enne non mi fermo mai di sborrare non so se capita anche voi arrivare a skizzare 7 volte in una venuta potete vedere il mio video
11 mesi fa
Guardate il mio video skizzo per gli amici 😜
9 mesi fa
Ma da quando sborrare tanto è un problema?? 😳 😳 magari a trovarne di gran eiaculatori abbondanti... 💦 💦 💦 dove siete? Fatevi avanti!!! 😄 😄 😋 💗 🐷 🐷
2 mesi fa
L'eiaculazione abbondante di sperma è sempre stata apprezzata Magari alcune volte è stato un problema sporcare luoghi inaspettati ma è impagabile sentirlo uscire una due tre quattro volte dentro di lei oppure spargerlo sul suo corpo e poi stringersi per appiccicarsi insieme, bellissimo quando sei carico e ne produci tanto
2 mesi fa
Io come potete vedere dalle foto ho le palle molto grosse e sempre piene.... arrivo fino a 8 schizzi...... ad alcune piace ma non a tutte....
2 mesi fa
Io sono piuttosto abbondante anche adesso, poi come in tutte le cose c'è chi apprezza di più, chi apprezza di meno
2 mesi fa
Secondo me dipende molto dal grado di eccitazione e da quanto si è in astinenza. Io solitamente se non eiaculo per 2-3 giorni poi tiro fuori tantissimo sperma per la gioia della lei di turno.
2 mesi fa
Amo chi eiacula abbondantemente....mmmmmm 😍😍💧💧
2 mesi fa
Quotato da Sx57,Ciao...sono molto sborroso..e alle donne che hanno condivisocon me momenti di piacere è sempre piaciuto moltissimo essere spruzzate ..faccia, tette e avere la figa riempita di sborra.. con la femmina giusta riesco a durare anche più di due ore e a [...]
2 mesi fa
50 cc sarebbe esagerato. Forse 5 che sarebbe già tantoQuotato da Sx57,Ciao...sono molto sborroso..e alle donne che hanno condivisocon me momenti di piacere è sempre piaciuto moltissimo essere spruzzate ..faccia, tette e avere la figa riempita di sborra.. con la femmina giusta riesco a durare anche più di due ore e a [...]
1 mese fa
Generalmente vengo sempre abbondantemente.