Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Eiaculazione abbondante

62 interventi
2 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Fino alla decina d'anni fa quando venivo la mia eiaculazione era più colante, senza schizzi ma abbondante.
Anni fa ho avuto un intervento importante all'addome è per quasi quattro mesi non eiaculavo più pur provando orgasmi intensi.
Ora quando vengo, purtroppo ricordando gli anni belli, meno di un cucchiaino....

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 11.07.2015 -
Quotato da bernulligiuseppe,
Fino alla decina d'anni fa quando venivo la mia eiaculazione era più colante, senza schizzi ma abbondante.
Anni fa ho avuto un intervento importante all'addome è per quasi quattro mesi non eiaculavo più pur provando orgasmi intensi [...]
probabilmente avevi avuto l'eiaculazione "retrograda" (lo sperma faceva il giro contrario ed entrava dentro la vescica e poi veniva espluso con l'urina quando andavi in bagno dopo) piuttosto che quella normale "anterograda" (cioè esce attraverso l'uretra all'esterno). Oppure avevi una "anaeiaculazione" cioè orgasmo senza emissione di sperma, è dovuto a problemi del "sistema nervoso simpatico". Sono entrambi problemi seri, ma ben che sia passata

2 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 03.11.2020 -
Condivido la caratteristica di avere una eiaculazione abbondante ma mai è stato in problema, anzi...chi la prova di solito la riprova 😋

1 anno fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 10.12.2023 -
Quotato da BAMBOLINAPORCELINA,
Ciao noi apprezziamo molto l’abbondanza se ci fosse qualcuno che rispecchia il nostro profilo 😎noi ci siamo
ho un eiaculazione molto abbondante.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 10.12.2023 -
Quotato da Iviennesi,
Ma ben vengano (è il caso di dire) delle belle venute abbondanti, ci mancherebbe
ben vengano le signore che apprezzano le venute abbondanti… Complimenti!!! Coppia fantastica

1 anno fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 10.12.2023 -
Quotato da 76Safado,
Ragazzi sapete mica se ce un alimentazione appropriata per aumentare la quantita' dell eiaculazione?
oltre all’alimentazione, alla genetica e allo stile di vita, vorrei mettere un ulteriore pratica ovvero la dilatazione dell’URETRA. Io lo fatta ormai anni fa convinto da una signora che amava le venute abbondanti e il sapore di maschio. All’inizio era lei stessa che si preoccupava di praticarmela in maniera corretta (non è facile perché dolorosa). Dopo poco però il piacere e la quantità di sperma e la potenza nello schizzo aumentano considerevolmente. Vi dirò che la ringrazio sempre perché grazie a lei ora con la moda della MOSSA DEL PIRATA è tutto molto più facile . Gio

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Non è un problematica sborro molto abbondante ma alla ragazza che sto frequentato le piace molto la eccita molto'non e bello l uomo che sborra poco

11 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 02.01.2025 -
Come potete intuire dal mio nickname anch’io sono un ragazzo che ha sempre avuto eiaculazioni molto abbondanti. Direi che non è una cosa negativa, al massimo se non piace si evita di imbrattare e schizzare addosso, bisogna rispettare sempre i gusti del partner e non forzare mai.

11 mesi fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 06.04.2025 -
Io singolo 27 enne non mi fermo mai di sborrare non so se capita anche voi arrivare a skizzare 7 volte in una venuta potete vedere il mio video

11 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Sempreduroio,
Io singolo 27 enne non mi fermo mai di sborrare non so se capita anche voi arrivare a skizzare 7 volte in una venuta potete vedere il mio video
...io ho il doppio dei tuoi anni ma anch'io skizzo molto 😜

11 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Guardate il mio video skizzo per gli amici 😜

9 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2018 -
Ma da quando sborrare tanto è un problema?? 😳 😳 magari a trovarne di gran eiaculatori abbondanti... 💦 💦 💦 dove siete? Fatevi avanti!!! 😄 😄 😋 💗 🐷 🐷

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
L'eiaculazione abbondante di sperma è sempre stata apprezzata Magari alcune volte è stato un problema sporcare luoghi inaspettati ma è impagabile sentirlo uscire una due tre quattro volte dentro di lei oppure spargerlo sul suo corpo e poi stringersi per appiccicarsi insieme, bellissimo quando sei carico e ne produci tanto

2 mesi fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 22.02.2026 -
Io come potete vedere dalle foto ho le palle molto grosse e sempre piene.... arrivo fino a 8 schizzi...... ad alcune piace ma non a tutte....

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 12.03.2026 -
Io sono piuttosto abbondante anche adesso, poi come in tutte le cose c'è chi apprezza di più, chi apprezza di meno

2 mesi fa
Singolo
Campania, Benevento
Qui dal 01.12.2021 -
Secondo me dipende molto dal grado di eccitazione e da quanto si è in astinenza. Io solitamente se non eiaculo per 2-3 giorni poi tiro fuori tantissimo sperma per la gioia della lei di turno.

2 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2018 -
Amo chi eiacula abbondantemente....mmmmmm 😍😍💧💧

2 mesi fa
Coppia
Marche, Ancona
Qui dal 24.09.2014 -
Quotato da Sx57,
Ciao...sono molto sborroso..e alle donne che hanno condivisocon me momenti di piacere è sempre piaciuto moltissimo essere spruzzate ..faccia, tette e avere la figa riempita di sborra.. con la femmina giusta riesco a durare anche più di due ore e a [...]

2 mesi fa
Coppia
Marche, Ancona
Qui dal 24.09.2014 -
Quotato da Sx57,
Ciao...sono molto sborroso..e alle donne che hanno condivisocon me momenti di piacere è sempre piaciuto moltissimo essere spruzzate ..faccia, tette e avere la figa riempita di sborra.. con la femmina giusta riesco a durare anche più di due ore e a [...]
50 cc sarebbe esagerato. Forse 5 che sarebbe già tanto

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.03.2025 -
Generalmente vengo sempre abbondantemente.