2 anni fa
dimmi quando vai cosi ci conosciamoQuotato da Demountain,a me per ora è andata bene allora☺️Quotato da sergiomario,si ottimo posto fino a 3 o 4 anni fa adesso poi non c'è piu nessuno
2 anni fa
certoQuotato da sergiomario,dimmi quando vai cosi ci conosciamoQuotato da Demountain,a me per ora è andata bene allora☺️
11 mesi fa
Per quelli della Lombardia i posti che conosco sono: Vizzola Ticino (ma pare che facciano controlli), Vigevano dopo il ponte di ferro sulla sinistra...in fondo in fondo, al Sabbione sul Po zona Vaccarizza/Caldera. Purtroppo 90% uomini.
11 mesi fa
Lodano fiume Maggia in Svizzera, bella gente, tranquillo e senza zanzare
11 mesi fa
Domenica molto probabilmente o spiaggia la sentina , San Benedetto oppure spiaggia le morge Abruzzo !
11 mesi fa
Lago di Castel Ruggero, non è un fiume ma 🔝Quotato da Crii93,Fiumi in Toscana ?
10 mesi fa
Io vado spesso.
10 mesi fa
sapete indicarmi in zona arezzo e provincia se ci sono luoghi fiumi ecc per prendere il sole integrale? grazie
10 mesi fa
Purtroppo dalle nostre parti non conosco posti del genere. Occorre spostarsi sulla costa o all'Elba.Quotato da Chiana50,sapete indicarmi in zona arezzo e provincia se ci sono luoghi fiumi ecc per prendere il sole integrale? grazie
10 mesi fa
Qualcuno mi saprebbe indicare una zona per fare nudismo in zona Colorno
10 mesi fa
grazieQuotato da dairyman,Purtroppo dalle nostre parti non conosco posti del genere. Occorre spostarsi sulla costa o all'Elba.Quotato da Chiana50,sapete indicarmi in zona arezzo e provincia se ci sono luoghi fiumi ecc per prendere il sole integrale? grazie
10 mesi fa
Capogallo com'è?
Quotato da Pinoprof,In Sicilia si può andare a Torresalsa oppure capogallo
Luoghi molto belli
10 mesi fa
Io conosco Avegno ma spacca ginocchia. A Lodano dove e' la zona nudisti? Non vorrei finire in mezzo a famiglie. grzQuotato da 62ale,Lodano fiume Maggia in Svizzera, bella gente, tranquillo e senza zanzare