Voi cosa cercate?

35 interventi
7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 07.08.2023 -
Credo che ognuno di noi vive questo mondo a modo proprio. Non è semplice trovare persone compatibili già nella vita di ogni giorno figuriamoci qui. Non mi aspetto da questo sito di trovare la coppia gemella ma se così fosse ben venga. Fa sicuramente piacere dividere con altre persone la sintonia di un approccio e di altro ma il nostro godere è condividere le esperienze con gli altri senza perdere mai di vista noi stessi come persone e come coppia. Giusto marito?

7 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da BoscoPando,
Da un recente dialogo con la mia signora:
"Il sesso è già meraviglioso con te.😍
È la lussuria che mi piacerebbe veder sgorgare quando si giocherà con altri/e 🤩"

E voi cosa cercate/desiderate da un 🐷 💋 💋 :p [...]
Pensiamo che quel che si cerca/desidera, e non si cerca/non si desidera, dovrebbe essere scritto quanto più chiaramente possibile nell’annuncio.

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 07.08.2023 -
Quotato da BoscoPando,
Credo che ognuno di noi vive questo mondo a modo proprio. Non è semplice trovare persone compatibili già nella vita di ogni giorno figuriamoci qui. Non mi aspetto da questo sito di trovare la coppia gemella ma se così fosse ben venga. Fa sicuramente [...]
Non delle mani aperte che lasciano cadere e non delle mani strette a pugno che sofficano.
Piuttosto delle mani unite a conca a formare un nido che accoglie e protegge.
Ed anche nella condivisione delle esperienze, nel provare e nel concedere piacere, in coppia ed in compagnia, c'è un ampio ventaglio di opportunità da proporre e valutare. 💋

7 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da lagodimiele,
Noi cerchiamo coppie con cui instaurare una piacevole amicizia, basata non solo sul sesso, ma che preveda anche "altro". Il nostro problema (dopo anni abbiamo capito di essere noi quelli con il problema.....) è che non siamo delle persone semplici. Crediamo che la eleganza e la pacchianeria nel modo di vestire e di comportarsi stiano ai due poli opposti, così come non possiamo accettare di sentirci raccontare che un buon Prosecco non è diverso da uno Champagne; per non parlare poi di quando ci vogliono convincere che conoscere bene la lingua italiana non è importante perché, in fondo, siamo tutti qui solo per scopare; il carsex non è e non sarà mai, per noi, equivalente ad una cena romantica tra le mura domestiche, seguita da una lunga notte di coccole bollenti in un comodo lettone; non seguiamo il calcio e non siamo tifosi di nessuna squadra e....no, il calcio non può essere l'argomento di discussione di una cena conoscitiva. Ecco, noi abbiamo un problema, a quanto pare.....un bacio a tutte le coppie
Sono sostanzialmente d'accordo, il "siamo qui solo per scopare" è deprimente.
Nel rispetto delle vostre aspettative, vi dico le mie che, pur somigliandosi, pongono l'asticella (anzi, le asticelle) leggermente più in basso:
- il vestire. Elegante o casual ha poca importanza, mi basta che sia dignitoso. A me interessa principalmente che sia appropriato al luogo ed a quello che ci si appresta a fare. Esempio estremo: no minigonna in chiesa e no burka al privé.
- i vini. Prosecco o champagne (o altro) non importa, l'importante è che siano prodotti di buona qualità, che il bere in compagnia renderà eccellenti.
- la lingua. A beh certo, sono sicura che se mi esprimerei male, non possi mai aver successo, la gramatica è inportante e la sinossi pure. Ovviamente scherzo.
- il carsex. Anche noi lo lasciamo volentieri agli estimatori.
- il calcio. Ahi ahi ahi. Qui dolenti note: non sono un'esperta, ma sono tifosissima e non mi perdo una partita della mia squadra del cuore, con il Pinko a fianco che mi supporta su quello che tecnicamente non comprendo.
Comunque riguardo alla cena, per rispetto, sarei anche disposta a metterlo da parte e a conversare d'altro. Vi piacciono le auto? (Lo so, sono strana 😋 )
Pallina

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2014 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da lagodimiele,
Noi cerchiamo coppie con cui instaurare una piacevole amicizia, basata non solo sul sesso, ma che preveda anche "altro". Il nostro problema (dopo anni abbiamo capito di essere noi quelli con il problema.....) è che non siamo delle persone semplici. Crediamo che la eleganza e la pacchianeria nel modo di vestire e di comportarsi stiano ai due poli opposti, così come non possiamo accettare di sentirci raccontare che un buon Prosecco non è diverso da uno Champagne; per non parlare poi di quando ci vogliono convincere che conoscere bene la lingua italiana non è importante perché, in fondo, siamo tutti qui solo per scopare; il carsex non è e non sarà mai, per noi, equivalente ad una cena romantica tra le mura domestiche, seguita da una lunga notte di coccole bollenti in un comodo lettone; non seguiamo il calcio e non siamo tifosi di nessuna squadra e....no, il calcio non può essere l'argomento di discussione di una cena conoscitiva. Ecco, noi abbiamo un problema, a quanto pare.....un bacio a tutte le coppie
Sono sostanzialmente d'accordo, il "siamo qui solo per scopare" è deprimente.
Nel rispetto delle vostre aspettative, vi dico le mie che, pur somigliandosi, pongono l'asticella (anzi, le asticelle) leggermente più in basso:
- il vestire. Elegante o casual ha poca importanza, mi basta che sia dignitoso. A me interessa principalmente che sia appropriato al luogo ed a quello che ci si appresta a fare. Esempio estremo: no minigonna in chiesa e no burka al privé.
- i vini. Prosecco o champagne (o altro) non importa, l'importante è che siano prodotti di buona qualità, che il bere in compagnia renderà eccellenti.
- la lingua. A beh certo, sono sicura che se mi esprimerei male, non possi mai aver successo, la gramatica è inportante e la sinossi pure. Ovviamente scherzo.
- il carsex. Anche noi lo lasciamo volentieri agli estimatori.
- il calcio. Ahi ahi ahi. Qui dolenti note: non sono un'esperta, ma sono tifosissima e non mi perdo una partita della mia squadra del cuore, con il Pinko a fianco che mi supporta su quello che tecnicamente non comprendo.
Comunque riguardo alla cena, per rispetto, sarei anche disposta a metterlo da parte e a conversare d'altro. Vi piacciono le auto? (Lo so, sono strana 😋 )
Pallina
Ciao! In effetti, siamo piuttosto allineati....chiariamo solamente un paio di punti, per non essere fraintesi 😎
- l'eleganza nel vestire e nei modi sta anche nell'essere sempre appropriati al contesto, quindi niente minigonna in chiesa e niente burka al privè, ma nemmeno smoking prima delle 18 o abito lungo per un aperitivo informale 😄
- prosecco e champagne: non è necessario (e nemmeno sufficiente) bere solamente Champagne per definirsi intenditori di vini; ma se si vuole intavolare una piacevole conversazione a riguardo, è meglio sapere cosa dire e dirlo con cognizione di causa, sennò meglio tacere 😳
- Le macchine ci piacciono, così come le moto. Speriamo di aver guadagnato qualche punto ai tuoi occhi, con questa ultima affermazione! 😮 💗
baci, baci
F&S

7 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 03.09.2023 -
Cerchiamo momenti erotici, come coppia siamo ultra collaudati, cerchiamo sensazioni, momenti ilari.
Divertimento.
Aborriamo chi violenta la lingua Italica.

7 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.11.2022 -
Il massimo sarebbe una coppia simpatica, con la quale ti fai un sacco di risate a cena, dove non si parla di problemi, e poi magari quando le ottime e numerose bottiglie di vino sono vuote.... si finisce dentro lo stesso letto, sullo stesso divano... senza che nulla sia d'obbligo e dove l'esibizionismo sia un piacere. Poi chissà

7 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da SoloExtraDotati,
Premettendo che il mondo è bello perchè vario e che i gusti di ciascuno sono indiscutibili e rispettabilissimi, per qulla che è la nostra esperienza (ventennale), quanto avete prevalentemente enunciato è esattamente ciò che ci rende poco propensi agl [...]
Sono io che non ho capito o c è un errore , nei prive si scherza si ride e si balla …dovreste non preferirli o sbaglio ?

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 07.08.2023 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da SoloExtraDotati,
Premettendo che il mondo è bello perchè vario e che i gusti di ciascuno sono indiscutibili e rispettabilissimi, per qulla che è la nostra esperienza (ventennale), quanto avete prevalentemente enunciato è esattamente ciò che ci rende poco propensi agl [...]
Sono io che non ho capito o c è un errore , nei prive si scherza si ride e si balla …dovreste non preferirli o sbaglio ?
Infatti stanno dicendo esattamente quello e cioè che preferiscono la sorpresa dell'incontro casuale in un club piuttosto che l'appuntamento prefissato con una singola coppia.
Si possono unire le due cose in quei locali che oltre alla zona privè hanno la spa e magari anche la sala ristorante.
Tra un bagno con le bollicine in vasca ed una chiacchierata al tavolo con le bollicine nel calice si può conoscere meglio altre persone, incontrate al momento, che risultano simpatiche ed attraenti anche oltre al solo aspetto fisico ed erotico.
Poi il "lettone" nel privè e già là pronto che aspetta... 😎 !!!

7 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
ah ok , anche per noi sono preferibili i prive
soprattutto perché li le ritirate strategiche sono più semplici che in una casa o albergo e quando tutto manca hai ballato e fatto sesso con la platea che ti guarda ( io sono bellissimo 😄)

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 07.08.2023 -
Quotato da SoloExtraDotati,
Quotato da mishaemasha,

Sono io che non ho capito o c è un errore , nei prive si scherza si ride e si balla …dovreste non preferirli o sbaglio ?
Si scherza si ride si balla, se hai voglia di farlo farlo, puoi anche arrivare a serata inoltrata e by passare quella fase.
Voi e Mischaemasha avete espresso i due aspetti degli incontri in privè che anche noi riteniamo positivi: la casualità degli incontri con la sorpresa di nuovi incontri attraenti e la possibilità di "svicolare" più agevolmente se l'incontro non è proprio così gradevole in pratica.
Un aspetto negativo, nelle nostre relativamente poche esperienze, è che molto spesso (specialmente) le coppie arrivano già... accoppiate... 😭 quindi capita che sia difficile/impossibile avere subito una interazione 🐷 concreta ma spesso, al massimo, una presentazione per organizzare un incontro successivamente. Quindi anche l'effetto 😮 sorpresa è... posticipato.

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 07.08.2023 -
SOLTANTO PENETRAZIONE 😮 ???!
Pongo una ulteriore domanda perché altrettanto spesso si passa, rapidamente e bruscamente, dal dialogo leggero in sala bar allo scopare come ricci sui letti del privè.
Ma tutto il resto.... 🐷 ?!
Ogni corpo è bello da percorrere ed esplorare in OGNI modo ed ambito, da carezzare, massaggiare, baciare, annusare e leccare.
E bello scambiarsi suoni, parole, fantasie, desideri ed inviti... financo ordini.
Ma troppo spesso c'è l'urgenza e l'impazienza di passare troppo in fretta da niente a tutto, e tutto subito.
Comprendo che buona parte di ciò che ho elencato sopra è nell'ambito di un approccio di sesso fra 💗 💗 innamorati e che non è così altrettanto scontato in una occasione così breve ed estemporanea come in un privè, ma... 😎 è così impossibile trovare coppie che gradiscono ampliare il ventaglio di esperienze e sensazioni da sperimentare e sentire in uno scambio erotico e sensuale, oltre che sessuale ?

6 mesi fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da lagodimiele,
Noi cerchiamo coppie con cui instaurare una piacevole amicizia, basata non solo sul sesso, ma che preveda anche "altro". Il nostro problema (dopo anni abbiamo capito di essere noi quelli con il problema.....) è che non siamo delle persone s [...]
A noi piace guardare il 6 Nazioni di Rugby… vi può intrigare …? Baci, ragazzi !!!

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 07.08.2023 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da lagodimiele,
Noi cerchiamo coppie con cui instaurare una piacevole amicizia, basata non solo sul sesso, ma che preveda anche "altro". Il nostro problema (dopo anni abbiamo capito di essere noi quelli con il problema.....) è che non siamo delle persone s [...]
A noi piace guardare il 6 Nazioni di Rugby… vi può intrigare …? Baci, ragazzi !!!
Suppongo che vi piace particolarmente ogni volta che c'è.... la 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 mischia... 😄

6 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 22.01.2023 -
Quotato da BoscoPando,
SOLTANTO PENETRAZIONE 😮 ???!
Pongo una ulteriore domanda perché altrettanto spesso si passa, rapidamente e bruscamente, dal dialogo leggero in sala bar allo scopare come ricci sui letti del privè.
Ma tutto il resto.... 🐷 ?!
Ogni corpo è bello [...]
A noi dello scambismo piace proprio il fatto che non si debba trattenere i propri istinti, andare con sconosciuti senza condividere nulla con loro e facendo qualsiasi cosa a letto è ciò che ci eccita di più. La fase social del dialogo, della conoscenza ecc ci piace farla dopo aver fatto sesso. Ma se ci si guarda e si scopa come ricci senza nemmeno presentarsi ci fa impazzire

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 16.10.2023 -
Quotato da lagodimiele,
Noi cerchiamo coppie con cui instaurare una piacevole amicizia, basata non solo sul sesso, ma che preveda anche "altro". Il nostro problema (dopo anni abbiamo capito di essere noi quelli con il problema.....) è che non siamo delle persone s [...]
Ci ritroviamo anche noi in questa descrizione. Noi amiamo molto i dettagli, i particolari, che rendono certe situazioni "speciali".. Candele profumate, musica (Jazz, Triphop, Blues..), cibi e vini o un po' ricercati.. Poi riguardo al calcio, basta appunto non menzionarlo in una serata di questo tipo 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Voi cosa cercate?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni