Le lei on-line

51 interventi
3 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 17.12.2018 -
Noi leggiamo e scriviamo entrambi, anche se il più delle volte sono io che interagisco (Alessandra).

3 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 21.08.2021 -
Il sito lo gestisco io ( lui ) , come i primi contatti , lei legge quello che può avere un interesse per noi , telegram è invece condiviso , lei legge ogni conversazione , interviene poco perché comunque non gli piacciono molto le chatt ed i social come me preferisce il contatto umano a quello virtuale .
Quando sono nuovi contatti mando sempre un audio con la voce di entrambi , per i fake non esiste un sistema sicuro per stanarli , di solito però si sente la loro " puzza " da lontano , quando specifichi che non mandi foto o video di nessun genere a chi non conosci spariscono , più difficile e temo siano parecchi , riconoscere le coppie in cui lei è inconsapevolmente iscritta , le sue foto e qualche volta i suoi video intimi utilizzati dal marito a sua insaputa , tanti messaggi e richieste sulle nostre attività intime , ma poi ogni tentativo di incontrarli cade nel vuoto , anche lì una richiesta di colloquio telefonico tra le lei lì fa sparire .

3 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
masha odia il forum , è attiva invece nella scrematura di qualsiasi pvt essendo molto più selettiva di me 😒
le coppie fake invece si scoprono subito nell assenza delle lei a vocali ecc ecc
ottimo il primo incontro nei prive ma con coppie , noi siamo molto estemporanei e con un singolo in un prive non ci sogneremmo mai di fargli spendere 100/150 solo per la bella faccia nostra 😄
altro è quel paio di amici single che ci vanno a prescindere e ci avvisano quando!

3 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 17.12.2018 -
Veramente bastano 4 righe di chat per capire con chi si ha a che fare e non intendo solo se la coppia in questione è vera o fake, ma anche per capire se è un "utente" col quale si può approfondire o meno, chiunque esso sia... Ma qua entra in gioco l'esperienza e la sensibilità, che si solito le donne hanno più sviluppata degli uomini.

3 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 15.06.2018 -
Sto leggendo nei messaggi delle teorie per scoprire le coppie fake da quelle reali, con le quali si riuscirebbe a spiegare l’esistenza del sistema Tolemaico. Si parla di scambio di vocali la cui rinuncia sarebbe indicatore infallibile di una coppia fake 🤣🤣. Oppure che il rifiuto a mandare ulteriori foto o video sarebbe, parimenti, una certezza di coppia fake😂😂😂. Mi sbellico salle risate.
Nel nostro caso, prima dell’incontro o del passaggio di selezione, non mandiamo messaggi vocali, per quale motivo dovremmo farlo? Non inviamo altre foto oltre a quelle presenti piú che sufficienti a capire che siamo due e il nostro livello estetico. La selezione iniziale la fa Marco. Abbiamo incontrato coppie e singoli molti dei quali usano i nostri stessi criteri quasi sempre causa brutte esperienze precedenti con altre “coppie” e/o “singoli”.
Ma tutte le vostre teorie ci danno ridere perchè secondo quel che dite noi e le coppie incontrate saremmo tutti falsi😂😂😂

3 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da excitelegantcp,
Sto leggendo nei messaggi delle teorie per scoprire le coppie fake da quelle reali, con le quali si riuscirebbe a spiegare l?esistenza del sistema Tolemaico. Si parla di scambio di vocali la cui rinuncia sarebbe indicatore infallibile di una coppia f [...]
Beh, ridere è una buona cosa e fa bene alla salute
Quando ho conosciuto masha aveva un profilo di coppia e uno da singola , tutti e due gestiti da tempo dall ex marito ,foto e profilo top ,prima di chiuderli d ufficio per un paio di settimane mi sono divertito a rispondere io alle richieste e il tenore delle risposte dei maschietti infoiati era :
Tu si che sei una vera donna ! Sai cosa vuole veramente un uomo !! 😄 😄 😄
Ci rotolavamo per terra dalle risate a leggere ?e, come ho detto , ridere fa bene 😄

3 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 17.12.2018 -
Quotato da mishaemasha,
e il tenore delle risposte dei maschietti infoiati era :
Tu si che sei una vera donna ! Sai cosa vuole veramente un uomo !! 😄 😄 😄
I maschietti infoiati, non sono solamente i singoli, ma anche i lui di coppia, specialmente se sono fake o se la lei è all'oscuro ed inconsapevole. Praticamente è quello che ho scritto io... Quattro righe e già ci si rende conto con chi si ha a che fare, non servono audio, telefonate, video, ecc. Le famose tecniche per scoprire i fake le scrivono i lui di certe coppie per ergersi allo status di "Solo noi siamo coppia vera", coppie con la puzza sotto al naso e che scartiamo a priori.

3 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 21.08.2021 -
Quotato da excitelegantcp,
Sto leggendo nei messaggi delle teorie per scoprire le coppie fake da quelle reali, con le quali si riuscirebbe a spiegare l?esistenza del sistema Tolemaico. Si parla di scambio di vocali la cui rinuncia sarebbe indicatore infallibile di una coppia f [...]
Fa piacere che ridiate perché ridere fa bene alla salute, detto questo ognuno su questo forum racconta le proprie esperienze , poi si può trarne qualche buono spunto o si può sbellicarsi dalle risate per le altrui opinioni .
E chiaro che se una coppia ha decine di foto di coppia sul sito e diversi feed non serve certo richiedere messaggi vocali o altro , nessuno che io abbia letto ha scritto che se non mandate un audio siete sicuramente una coppia fake , siete più che legittimati a non farlo se non vi garba , legittimo anche se ve li chiedono e non li mandate i vostri interlocutori non abbiano il desiderio di proseguire la conoscenza con voi , per fortuna ognuno è libero di fare e disfare come vuole .

3 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da coppiasteale,
Quotato da mishaemasha,
e il tenore delle risposte dei maschietti infoiati era :
Tu si che sei una vera donna ! Sai cosa vuole veramente un uomo !! 😄 😄 😄
I maschietti infoiati, non sono solamente i singoli, ma anche i lui di coppia, specialmente se sono fake o se la lei è all'oscuro ed inconsapevole. Praticamente è quello che ho scritto io... Quattro righe e già ci si rende conto con chi si ha a che fare, non servono audio, telefonate, video, ecc. Le famose tecniche per scoprire i fake le scrivono i lui di certe coppie per ergersi allo status di "Solo noi siamo coppia vera", coppie con la puzza sotto al naso e che scartiamo a priori.
Infatti , i lui di coppia sia dal vivo che in chat sono molto più fastidiosi dei singles, sempre detto ! Sono anche d accordo che le donne hanno più sensibilità a capire la pasta degli interlocutori ,tuttavia abbiamo esperienza che senza un vocale delle lei tutto può essere e niente è sicuro ! ( chiaroveggenti esclusi)

3 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 17.12.2018 -
Quotato da mishaemasha,

Infatti , i lui di coppia sia dal vivo che in chat sono molto più fastidiosi dei singles
Perchè ci sono i singoli ed i singoli "accoppiati", cioè quei lui di coppia he ragionano come singoli anche se hanno una lei. Quella lei che gli serve per uscire dallo status fisico di singoli, ma non da quello mentale... Ma qua stiamo andanto O.T.

3 mesi fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
È dura gestire la corrispondenza su questo sito 😅
Apparentemente può sembrare che vi sia solo l’imbarazzo della scelta, ma poi ti rendi conto che tra fake, lui con la lei all’oscuro, indecisi, esploratori ed esploratrici, curiosi, profili tipo Facebook, narcisiste/i, esibizioniste non dichiarate, persone che sono qui solo per dare soddisfazione solo alla propria autostima, proposte assurde, ecc. dopo un po' ci si stanca. Andare a beccare in mezzo a tutto questo marasma le persone affini diventa impresa difficile.

3 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da coppiasteale,
Quotato da mishaemasha,

Infatti , i lui di coppia sia dal vivo che in chat sono molto più fastidiosi dei singles
Perchè ci sono i singoli ed i singoli "accoppiati", cioè quei lui di coppia he ragionano come singoli anche se hanno una lei. Quella lei che gli serve per uscire dallo status fisico di singoli, ma non da quello mentale... Ma qua stiamo andanto O.T.
Dillo a masha , con lui che voleva incontrare e lei che dormiva sul divano per non essere toccata 😄
Fine ot

3 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 15.06.2018 -
Quotato da CoppiaExrpwolf,
Quotato da excitelegantcp,
Sto leggendo nei messaggi delle teorie per scoprire le coppie fake da quelle reali, con le quali si riuscirebbe a spiegare l?esistenza del sistema Tolemaico. Si parla di scambio di vocali la cui rinuncia sarebbe indicatore infallibile di una coppia f [...]
Fa piacere che ridiate perché ridere fa bene alla salute, detto questo ognuno su questo forum racconta le proprie esperienze , poi si può trarne qualche buono spunto o si può sbellicarsi dalle risate per le altrui opinioni .
E chiaro che se una coppia ha decine di foto di coppia sul sito e diversi feed non serve certo richiedere messaggi vocali o altro , nessuno che io abbia letto ha scritto che se non mandate un audio siete sicuramente una coppia fake , siete più che legittimati a non farlo se non vi garba , legittimo anche se ve li chiedono e non li mandate i vostri interlocutori non abbiano il desiderio di proseguire la conoscenza con voi , per fortuna ognuno è libero di fare e disfare come vuole .
evidentemente non ci si capisce o non lo
si vuole fare. Ognuno è libero di raccontare la propria esperienza ma non può astrarre da un’epserienza persone una tegola generale incontrovertibilmente vera e applicabile, dicendo “a me è capitato questo quindi ogni volta che capita questo la coppia è fake”.
Vedo che questo concetto per alcuni è difficilmente comprensibile.

3 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 19.07.2023 -
Io lascio chattare sempre la mia lei , io mi limito ad osservare le conversazioni , e ad interagire solo se si esagera o si va oltre il limite , mi stuzzica anche questo particolare . Anche se alcune coppie ci contattano ma non amiamo giocare con le coppie

3 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 15.06.2018 -
Quotato da Freedom8689,
Io lascio chattare sempre la mia lei , io mi limito ad osservare le conversazioni , e ad interagire solo se si esagera o si va oltre il limite , mi stuzzica anche questo particolare .
Per noi questa è la fase 2, passata la selezione all’ingresso lei e singolo chattano da soli eccitandosi a vicenda e accordandosi

3 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da excitelegantcp,
Quotato da CoppiaExrpwolf,

Fa piacere che ridiate perché ridere fa bene alla salute, detto questo ognuno su questo forum racconta le proprie esperienze , poi si può trarne qualche buono spunto o si può sbellicarsi dalle risate per le altrui opinioni .
E chiaro che se una coppia ha decine di foto di coppia sul sito e diversi feed non serve certo richiedere messaggi vocali o altro , nessuno che io abbia letto ha scritto che se non mandate un audio siete sicuramente una coppia fake , siete più che legittimati a non farlo se non vi garba , legittimo anche se ve li chiedono e non li mandate i vostri interlocutori non abbiano il desiderio di proseguire la conoscenza con voi , per fortuna ognuno è libero di fare e disfare come vuole .
evidentemente non ci si capisce o non lo
si vuole fare. Ognuno è libero di raccontare la propria esperienza ma non può astrarre da un’epserienza persone una tegola generale incontrovertibilmente vera e applicabile, dicendo “a me è capitato questo quindi ogni volta che capita questo la coppia è fake”.
Vedo che questo concetto per alcuni è difficilmente comprensibile.
nessuno ha detto di possedere il verbo, solo che la prova univoca che la coppia non sia fake è la voce di lei real time !
non significa che senza la sua voce tutti sono fake ...è così difficile capirlo ?
del resto la bellissima lisa ha scritto che parlerà direttamente con noi quando marco avrà deciso che ne vale la pena ...come mai c è questa frase nel vostro precisissimo profilo ?
posso sorridere ? 💋

3 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 15.06.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da excitelegantcp,

evidentemente non ci si capisce o non lo
si vuole fare. Ognuno è libero di raccontare la propria esperienza ma non può astrarre da un’epserienza persone una tegola generale incontrovertibilmente vera e applicabile, dicendo “a me è capitato questo quindi ogni volta che capita questo la coppia è fake”.
Vedo che questo concetto per alcuni è difficilmente comprensibile.
nessuno ha detto di possedere il verbo, solo che la prova univoca che la coppia non sia fake è la voce di lei real time !
non significa che senza la sua voce tutti sono fake ...è così difficile capirlo ?
del resto la bellissima lisa ha scritto che parlerà direttamente con noi quando marco avrà deciso che ne vale la pena ...come mai c è questa frase nel vostro precisissimo profilo ?
posso sorridere ? 💋
Tanto per parlare di un caso solo, a noi è capitata la
coppia con la lei che parlava al telefono e non si è presentata perchè non esisteva. Un’amica prestata alla causa? Direi di si. Cosí tanto per dire.
Per quanto riguarda la nostra prima fase di scrematura è derivante dal fatto che il
primo impatto di conoscenza crediamo sia il 95% di quel che ci sia realmente. Quindi modi scontrosi o educazione, livello sociale (pari al nostro), equilibrio e testa a posto, li si percepiscono immediatamente. Conosci l’espressione “non c’è mai una seconda occasione per fare una prima buona impressione”?
Ad esempio nel tuo caso, due interventi sul post e abbiamo giá capito che il tuo livello intellettivo e d’intelligenza viaggia al di sotto del livello dei radar. Rasoterra direi.

3 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da excitelegantcp,
Quotato da Freedom8689,
Io lascio chattare sempre la mia lei , io mi limito ad osservare le conversazioni , e ad interagire solo se si esagera o si va oltre il limite , mi stuzzica anche questo particolare .
Per noi questa è la fase 2, passata la selezione all’ingresso lei e singolo chattano da soli eccitandosi a vicenda e accordandosi
va benissimo , c è chi la fase due non la può fare !

3 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da excitelegantcp,
Quotato da mishaemasha,

nessuno ha detto di possedere il verbo, solo che la prova univoca che la coppia non sia fake è la voce di lei real time !
non significa che senza la sua voce tutti sono fake ...è così difficile capirlo ?
del resto la bellissima lisa ha scritto che parlerà direttamente con noi quando marco avrà deciso che ne vale la pena ...come mai c è questa frase nel vostro precisissimo profilo ?
posso sorridere ? 💋
Tanto per parlare di un caso solo, a noi è capitata la
coppia con la lei che parlava al telefono e non si è presentata perchè non esisteva. Un’amica prestata alla causa? Direi di si. Cosí tanto per dire.
Per quanto riguarda la nostra prima fase di scrematura è derivante dal fatto che il
primo impatto di conoscenza crediamo sia il 95% di quel che ci sia realmente. Quindi modi scontrosi o educazione, livello sociale (pari al nostro), equilibrio e testa a posto, li si percepiscono immediatamente. Conosci l’espressione “non c’è mai una seconda occasione per fare una prima buona impressione”?
Ad esempio nel tuo caso, due interventi sul post e abbiamo giá capito che il tuo livello intellettivo e d’intelligenza viaggia al di sotto del livello dei radar. Rasoterra direi.
bene , hai ragione
questo tuo intervento offensivo del tutto gratuito denota indeducazione e un pessimo carattere , sintomi ambedue di una sessualità complicata o assente
rilassati e salutami 😄

3 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da excitelegantcp,


Tanto per parlare di un caso solo, a noi è capitata la
coppia con la lei che parlava al telefono e non si è presentata perchè non esisteva. Un’amica prestata alla causa? Direi di si. Cosí tanto per dire.
Per quanto riguarda la nostra prima fase di scrematura è derivante dal fatto che il
primo impatto di conoscenza crediamo sia il 95% di quel che ci sia realmente. Quindi modi scontrosi o educazione, livello sociale (pari al nostro), equilibrio e testa a posto, li si percepiscono immediatamente. Conosci l’espressione “non c’è mai una seconda occasione per fare una prima buona impressione”?
Ad esempio nel tuo caso, due interventi sul post e abbiamo giá capito che il tuo livello intellettivo e d’intelligenza viaggia al di sotto del livello dei radar. Rasoterra direi.
bene , hai ragione
questo tuo intervento offensivo del tutto gratuito denota indeducazione e un pessimo carattere , sintomi ambedue di una sessualità complicata o assente
rilassati e salutami 😄
Quando a 6 anni litigavo con mio fratello (9) un po' prepotentello, interveniva mio padre e, a prescindere da chi avesse ragione (lui quasi mai) o torto (quasi sempre) gliele suonava.
Allora io (cocca de papà) con una faccetta da c...o che non ti dico, gli canticchiavo: ti - sta - bene, ti - sta - bene...
Ti - sta - bene... 😋
Pallina


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Le lei on-line

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni