Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cellulare e mogli

97 interventi
2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Tony11,
Quotato da coppiaestero,

Anche io come te, e noi quando ci siamo messi insieme abbiamo convenuto: 1°-di dormire nudi 2°-di non mettere password a nessun apparecchio elettronico, e quando c'è (nelle card) di comunicarcela e conoscerla.
Perdonami ma...c'è una cosa che mi stona. Da due anni convivo (lei sa che sono iscritto qui solo per scrivere in forum e su un paio di portali abbiamo il profilo da coppia). Io non guardo mai il suo cellulare e lei non guarda mai il mio. Guardarlo (chiunque dei due lo faccio) sarebbe la fine del rapporto. Ci diciamo lo stesso tutto ma non mi sognerei mai di guardare il suo telefono così come lei non si sogna di guardare il mio. Senza fiducia reciproca...non sarebbe un rapporto.
P. S. Onde evitare equivoci si era iscritta anche qui come singola spiegando che incontrava solo con me ma...qualche fenomeno ha segnalato la cosa e le hanno bannato il profilo perché...avevamo lo stesso IP. Abbiamo trovato lo stesso dove iscriverci in coppia
Assolutamente d'accordo.
Il bisogno di avere conferme riguardo la nostra fiducia se ben riposta, è esso stesso prova di mancanza di fiducia.
Il non sentire quel bisogno è la base di un rapporto sano.
E lo dico con la consapevolezza che non sempre , nella vita, la fiducia è ben riposta.
E trovo malato il bisogno di esercitare un controllo sull'altro, sarebbe la fine di un mio rapporto.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Tenetevi strette quelle compagne che se il cellulare finisce in mano a una figlia o un estraneo facciamo una figura di merda io e lei 😄

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Tenetevi strette quelle compagne che se il cellulare finisce in mano a una figlia o un estraneo facciamo una figura di merda io e lei 😄
Tanto per come scrivi tu...ci vuole il traduttore e...ce l'ho solo io ahahahah

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tony11,
Quotato da mishaemasha,
Tanto per come scrivi tu...ci vuole il traduttore e...ce l'ho solo io ahahahah
Non sono stato spiegato , anche un alfabeta come te bastasse che legge le foto !

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Tony11][quote=coppiaestero,

Perdonami ma...c'è una cosa che mi stona. ...
Non hai detto cosa stona, o non l'ho capito io.
Ti riassuno 20 anni di relazione con mia moglie; rumena, più giovane di quasi 11 anni, usi e costumi diversi, io laureato lei °quasi° diplomata°, lingue diverse. Quando ci siamo conosciuti, abbiamo scopato lo stesso giorno, con grande soddisfazione reciproca (°tradisce la moglie e mi dice sei una porca°). Il rapporto con la mia ex moglie era già saltato e in cuor mio cercavo qualcosa di nuovo. Dopo 7-10 giorni di scopate, dalle 22 alle 3-4 di mattina, in cui lei ha goduto decine di orgasmi (io non ho mai goduto, perché così era in quel periodo), abbiamo deciso di metterci insieme. Conoscevo chi lasciavo e non chi trovavo, Non ci trovo nulla di °stonato° se ho deciso che le uniche regole da rispettare per stare insieme era 1°.dormire sempre nudi, 2°.non impedirci mai l'accesso alle °nostre° cose private con password o altre °chiusure°.
E' andata così per una decina di anni, poi ha incominciato a non dormire più nuda con la scusa (vera) che a -20 c° faceva freddo, mentre sui nostri cellulari non abbiamo mai utilizzato password. In Romania pur avendo il mio facebook, non lo usavo mai (per evitare contatti con ex-amici-conoscenti-pazienti), e ne ho aperto uno nuovo di coppia. Pur avendo la possibilità di accesso al cellulare non l'ho mai guardato, mentre il pc lo utilizzavamo insieme. Lei ha più volte, a sorpresa, durante i viaggi, specie se lunghi, letto i miei contatti ed i miei messaggi e qualche volta abbiamo litigato perché ha equivocato su alcuni sms, scambiati con una °vera° amica, ex collega di lavoro, o con singoli di a69. Sono un libro aperto, e voglio continuare ad esserlo. Nella realtà è stata più lei gelosa di me che io di lei (una volta, avendo ballato a tre, sotto la pioggia battente, ho pensato ad un fmf, ma al rientro anziché fmf mi ha fatto una scenata di gelosia, non avevamo ancora fatto mfm. Visto che in 3 ha scopato con chi ha voluto. Con una °paziente°, ragazza ungara che dopo il massaggio mi ha abbracciato con un trasporto °sensuale°, mi ha fatto intendere un fmf, ma poi con scuse (basate sulla gelosia che conosco bene) ha detto che °quella° non deve più venire a fare il massaggio o se viene deve pagare (io non chiedo mai denaro, perché preferisco, un regalo, per il benessere riacquistato... nb. qui i massaggi sono mutualistici, ma vengono a farli da me e pagano, riconoscendo la unicità dei miei trattamenti).

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da slider2,
Tenetevi strette le donne (compagne, mogli, amiche) che vi fanno dimenticare il cellulare in tasca!!
Tenetevi stretti quei mariti/compagni che vanno al lavoro, si accorgono di aver dimenticato il cellulare a casa ed invece di tornare precipitosamente indietro, vi avvertono e tornano allo stesso orario di sempre.
Tenetevi strette quelle mogli/compagne che, avendo trovato quel cellulare dimenticato, lo lasciano dov'era senza nemmeno toccarlo.
Pallina
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da slider2,
Tenetevi strette le donne (compagne, mogli, amiche) che vi fanno dimenticare il cellulare in tasca!!
Tenetevi stretti quei mariti/compagni che vanno al lavoro, si accorgono di aver dimenticato il cellulare a casa ed invece di tornare precipitosamente indietro, vi avvertono e tornano allo stesso orario di sempre.
Tenetevi strette quelle mogli/compagne che, avendo trovato quel cellulare dimenticato, lo lasciano dov'era senza nemmeno toccarlo.
Pallina
Lealtà + rispetto = fiducia e serenità.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Francesconewage,
Probabilmente sbaglio, ma io ho interpretato in maniera diversa il senso del 3d... non in riferimento alla privacy o al rispetto della libertà del partner ma proprio al fatto che, vivendo in un periodo, dove spesso il cellulare è la centralità del n [...]
... stupidamente questo lo davo per scontato. Comunque non dimentichiamo che il cellulare può essere anche uno strumento giocoso che può portare beneficio alla coppia 😇

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Pure questo lo sottoscrivo 😎

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Idrogeno,
L’unica volta che ho usato un cellulare altrui è stato per scrivere ‘a ma piace il cazzo’ nel gruppo catechismo whatsapp sul cell della mia amica 😎 .
Non ci posso credere!!! Hai la mia ammirazione.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
zortonaldo se la libertà la trovi unicamente nella solitudine mi spiace

qui c è gente che è libera di lasciare il cell sul tavolo ed è una sudata conquista
per essere soli e liberi non ci vuole nessuna abilità

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da coppiaestero][quote=Tony11,
Non hai detto cosa stona, o non l'ho capito io.
Ti riassuno 20 anni di relazione con mia moglie; rumena, più giovane di quasi 11 anni, usi e costumi diversi, io laureato lei °quasi° diplomata°, lingue diverse. Quando ci siamo conosciuti, abbiamo scopato lo stesso giorno, con grande soddisfazione reciproca (°tradisce la moglie e mi dice sei una porca°). Il rapporto con la mia ex moglie era già saltato e in cuor mio cercavo qualcosa di nuovo. Dopo 7-10 giorni di scopate, dalle 22 alle 3-4 di mattina, in cui lei ha goduto decine di orgasmi (io non ho mai goduto, perché così era in quel periodo), abbiamo deciso di metterci insieme. Conoscevo chi lasciavo e non chi trovavo, Non ci trovo nulla di °stonato° se ho deciso che le uniche regole da rispettare per stare insieme era 1°.dormire sempre nudi, 2°.non impedirci mai l'accesso alle °nostre° cose private con password o altre °chiusure°.
E' andata così per una decina di anni, poi ha incominciato a non dormire più nuda con la scusa (vera) che a -20 c° faceva freddo, mentre sui nostri cellulari non abbiamo mai utilizzato password. In Romania pur avendo il mio facebook, non lo usavo mai (per evitare contatti con ex-amici-conoscenti-pazienti), e ne ho aperto uno nuovo di coppia. Pur avendo la possibilità di accesso al cellulare non l'ho mai guardato, mentre il pc lo utilizzavamo insieme. Lei ha più volte, a sorpresa, durante i viaggi, specie se lunghi, letto i miei contatti ed i miei messaggi e qualche volta abbiamo litigato perché ha equivocato su alcuni sms, scambiati con una °vera° amica, ex collega di lavoro, o con singoli di a69. Sono un libro aperto, e voglio continuare ad esserlo. Nella realtà è stata più lei gelosa di me che io di lei (una volta, avendo ballato a tre, sotto la pioggia battente, ho pensato ad un fmf, ma al rientro anziché fmf mi ha fatto una scenata di gelosia, non avevamo ancora fatto mfm. Visto che in 3 ha scopato con chi ha voluto. Con una °paziente°, ragazza ungara che dopo il massaggio mi ha abbracciato con un trasporto °sensuale°, mi ha fatto intendere un fmf, ma poi con scuse (basate sulla gelosia che conosco bene) ha detto che °quella° non deve più venire a fare il massaggio o se viene deve pagare (io non chiedo mai denaro, perché preferisco, un regalo, per il benessere riacquistato... nb. qui i massaggi sono mutualistici, ma vengono a farli da me e pagano, riconoscendo la unicità dei miei trattamenti).
bastava scrivere :
noi litighiamo anche senza il cellulare !

senza partire dall impero romano !

ti chiedi mai quanto ci frega delle tue fantasiose esternazioni? 😄

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha][quote=coppiaestero,

bastava scrivere :

Quotato da mishaemasha][quote=coppiaestero,

bastava scrivere :

Lo ha già spiegato che non scrive per noi del forum ma scrive per farlo leggere alla moglie.
Ti sei perso qualche discussione? 😋

2 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Gina, arrivo tra una ventina di minuti e ho preso le olive ripiene in rosticceria. C'è il falerio in frigo? Se non c'è dimmelo che mi fermo da Alberto e prendo una bottiglia e semmai usiamo il secchiello che c'ha regalato zia Assuntina.
P.S. scrivimi su WhatsApp per confermare che hai letto, ok?

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da XHunerXP,

@misha Ti prego rispondi di no.
Se no stasera ci becchiamo il ripasso e domani di fisso verifica. 😒
🤓

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da XHunerXP][quote=mishaemasha][quote=mishaemasha,

Lo ha già spiegato che non scrive per noi del forum ma scrive per farlo leggere alla moglie.
si, fortunatamente 😄
e non lo può fare sul cellulare della mugliera? 😮
ops letto dopo idro
no, no ho tutto qui un resoconto indelebile dai pasticcini comprati da dare al singolo che li dava alla moglie !!!

ho visto lei che bacia lui che bacia me che bacio te 😄

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Scemi 😋 😋 😋 😋 😋

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha][quote=XHunerXP][quote=mishaemasha,

si, fortunatamente 😄
e non lo può fare sul cellulare della mugliera? 😮
No Misha, gli è più comodo scrivere qui per lasciarle messaggi.
Aveva anche spiegato il motivo, ma non lo ricordo.
Sono comodi così 🤷‍♂️
Io ci ho provato a sperimentare la stessa cosa, la mia compagna mi ha chiesto se sentivo il bisogno di parlarne con qualcuno che potesse aiutarmi.
Ma le ho spiegato che era solo un esperimento e lei ha detto: ok, non stai bene lo stesso, ma meglio così.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Scemi : 😋P 😋 😋 😋 😋
Te lo scrivo qui che ho letto ? o preferisci sulla gazzetta ufficiale ?

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Scemi : 😋P 😋 😋 😋 😋
Via pec è meglio 😋
Senti ma una rimpatriata post estate? Tipo a novembre e ci spostiamo al nord a Milano? @Ade-69 valutiamo una forumata? 😎 😋

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,

Via pec è meglio 😋
Senti ma una rimpatriata post estate? Tipo a novembre e ci spostiamo al nord a Milano? @Ade-69 valutiamo una forumata? 😎 😋
possibile ma sposta in angolo dell ot