Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cellulare e mogli

97 interventi
2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Esiste

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Idrogeno,
Ma non state un po? esagerando?
A me non pare... 😮... Anzi... 😄... Potrebbero fare ancora, ma restano timidi. 😎
Lasciali fare. 😋
Ps. "Esiste!" cattivo macy... 😄 😄 😄

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@XHunerXP
Il singolo non deve rendere conto alla coppia che incontra? Siamo tutti esperti di incontri. Ricevi delle confidenze e magari il telefono di mia moglie e tu, forse assistendo ad un bostro litigio, la chiami facendo il gagà alle mie spalle? Questa è la fiducia/correttezza sul cellulare di cui stiamo/state parlando? E se il marito beccasse il tuo sms o ascoltasse la conversazione tra te e la moglie, non credi che le conseguenze °potrebbero° toccarti? Ho espresso il mio pensiero sul thread e voi avete decontestualizzato degli spezzoni dei miei interventi (fatti su altri thread). e sfottete e ridicolizzate, perché? Il fatto interessava a chi parlava di telefono e mogli? Siamo adulti, con tutti i problemi di questi tempi e voi continuate a voler °umiliare° e schermire i vostri interlocutori?
Io non sono migliore di voi, ma voi non siete migliori di me.

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Macy,

Scusa se continuo a quotarti ma é solo per dare continuità al ragionamento.
Ma perché in questo contesto il tradimento é considerato più grave?
Cosa lo differenzia da una "comune storia di corna".
Poi giuro che non ti stolkero più 🤗
non è grave il tradimento, è grave che il terzo del trio, non scappi a gambe levate quando una moglie gli proponesse di incontrarlo da solo. (lo stesso vale per i mariti che chiedono di incontrare le lei delle coppie incontrate, da soli).
Se ogni singolo dovesse scappare solo perché ci ha provato con una lei di coppia o viceversa se una lei di coppia si scoprisse che scrivesse ad un singolo qui sopra, si desertifichedebbe il reparto singoli di questo e altri due siti uguali a questo.
È grave, dici tu?
È mancanza di fiducia, dici tu?
È perdita del rispetto reciproco, dici tu?
Io giuro che ti leggo affascinato e avvinto... 😄

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Francesconewage,

Un tantinello 😄
Ma Misha che ha fatto mo’?
L'ho coinvolto per simpatia 😋
P. S. Buon A69 compleanno 🎂 😎 🐷

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@alessio... E' gravissimo che un singolo apprifitti della fiducia della coppia.
Che fine farebbe un singolo che invitasse Pallina ad un tete a tete di nascosto a Pinco? Pallina lo farebbe correre, ma se lo stesso singolo lo incontrasse Pinco, casa farebbe/direbbe Pinco?

In un thread in cui parlate di fiducia, che per fiducia non si deve prendere il cellulare del partner, che il vero amore è fatto di fiducia ecc... in cui contestate chi come me ha basato l'essenza stessa del vivere insieme sulla fiducia, senza password, vieni a fare questa serie di domande che fa °crollare° il castello di menzogne su cui voi ponete la vostra fiducia?
Mia moglie può leggere tutto sul mio cellulare quando vuole e lo fa a volte, e quando lo fa temo solo che possa capire male il senso delle parole scritte (lei rumena, conosce l'italiano, ma non le sfumature ed il significato di termini specifici). Io in passato, utilizzando lo stesso facebook suo, ho controllato i suoi interessi ed ho scoperto che quando è venuta in Germania, aveva messo in conto di poter incontrare una alternativa a me,... piccoli segnali che mi hanno allertato... le sono stato più vicino ed il pericolo è passato, ecco perché ritengo che le interferenze di tipi come (@...) siano pericolose. Quale coppia non ha trascorso un periodo difficile? Col dialogo e °senza interferenze° spesso le difficoltà si superano, ma se c'è un amico (falso) che anziché esaltare i pregi, evidenzia i difetti, la coppia scoppia.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da coppiaestero,
@XHunerXP
Il singolo non deve rendere conto alla coppia che incontra? Siamo tutti esperti di incontri. Ricevi delle confidenze e magari il telefono di mia moglie e tu, forse assistendo ad un bostro litigio, la chiami facendo il gagà alle mie spalle? [...]
No, non deve rendere conto dei loro cazzi privati, dei loro litigi, delle loro psicopatie, delle loro problematiche. Può decidere, se non gli sta bene il contesto, di evitare la coppia con questi problemi. Oppure di approfittarne.
Possiamo discutere su quanto sia condivisibile o meno l'una o l'altra scelta, ma i cazzi di coppia rimangono di coppia. E non è il terzo il problema, mai!
Se il terzo diventa un problema, vuol dire che la coppia ha già problemi e pure belli gravi.
Questo è quello che penso, che sia condivisibile o meno è altro discorso.
E se in un contesto libertino, dove lo scambismo fa da padrone, c'è chi non ha ancora chiaro questo concetto, a mio parere, c'è anche un problema riguardo chi fa parte di questo contesto. O chi tenta, tra tante peripezie, di farsi mezza scopata in più rovinando la propria coppia non adeguata a questo mondo. Ma soprattutto, rompendo il cazzo al prossimo.

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@xh devo essermi spiegato male, i problemi di cui parlo sono quelli che derivano da un eventuale comportamento scorretto, di cui si parla nel thread. Se ti permetti di telefonare/corteggiare mia moglie in mia assenza, mia moglie me lo dice (se è corretta), e dici che non ti tocca? Non vedo coppie che diventano psicopatiche o muoiono di astinenza se non incontrano.
Il contesto libertino, non impedire la correttezza, anzi la deve favorire.

Se mia moglie prendesse il cellulare ed incominciasse a scorrere i messaggi (vocali-scritti-foto-documenti) cosa le dovrei dire....? -No!, non leggere e non vedere, altrimenti dimostri che non hai fiducia in me?

A me fa piacere che lo faccia, dimostra che ci tiene a me interessandosi dei miei dialoghi e dei miei °incontri° telefonici, anche quelli scambiati con qualcuno che avevamo incontrato o con chi dovevamo incontrare. Quella è conferma della fiducia.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,

Un tantinello 😄
Ma Misha che ha fatto mo??
Beh , pallina ,che ringrazio 💗, ha specificato che ho incontrato una coppia scoppiata che non facevano sesso tra loro ,
Non ci ho giocato !!!
e tempo dopo ho iniziato una relazione con una praticamente separata in casa !
Altro non c è da dire ,però fatemi un piacere e fatelo a cp estero ,ricordategli che tutti qui sanno che racconta solo frottole nelle sue oniriche esternazioni
Motivo per cui sbirciare sul cellulare di una brava massaia non è necessario 😄

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,

L'ho coinvolto per simpatia 😋
P. S. Buon A69 compleanno 🎂 😎 🐷
Insomma di riffa o di raffa invece che al lupo si grida a Misha, capito.
Grazie 🙂
auguri

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Bene, fammi il favore di non utilizzare pezzi di altri thread decontestualizzati, per cercare di deridermi, rispondi, se vuoi, all'argomento, e smettila di fare il °guappo° cercando di ridicolizzare un Uomo che non conosci. Sai bene che in un giudizio si ascoltano 2 campane, e i fatti raccontati devono essere logici. (anche le coppie che non scopano tra di loro devono essere rispettate). A me sta bene. Sentiti al di sopra ma rispondimi con ragionamenti e non con tentativi di ridicolizzarmi come se tu fossi l'esempio di riferimento. Per ultimo, dagli interventi letti, deduco una falsa fiducia, ridutta al non guardare il cellulare del partner, la fiducia si guadagna nel tempo, superando le verifiche volontarie o involontarie che ci vengono fatte, anche dagli amici.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Sembrava un tred interessante.. peccato. 😭

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da coppiaestero,
@XHunerXP
Il singolo non deve rendere conto alla coppia che incontra? Siamo tutti esperti di incontri. Ricevi delle confidenze e magari il telefono di mia moglie e tu, forse assistendo ad un bostro litigio, la chiami facendo il gagà alle mie spalle? [...]
No, non deve rendere conto dei loro cazzi privati, dei loro litigi, delle loro psicopatie, delle loro problematiche. Può decidere, se non gli sta bene il contesto, di evitare la coppia con questi problemi. Oppure di approfittarne.
Possiamo discutere su quanto sia condivisibile o meno l'una o l'altra scelta, ma i cazzi di coppia rimangono di coppia. E non è il terzo il problema, mai!
Se il terzo diventa un problema, vuol dire che la coppia ha già problemi e pure belli gravi.
Questo è quello che penso, che sia condivisibile o meno è altro discorso.
E se in un contesto libertino, dove lo scambismo fa da padrone, c'è chi non ha ancora chiaro questo concetto, a mio parere, c'è anche un problema riguardo chi fa parte di questo contesto. O chi tenta, tra tante peripezie, di farsi mezza scopata in più rovinando la propria coppia non adeguata a questo mondo. Ma soprattutto, rompendo il cazzo al prossimo.
😇

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da duediquori,
È colpa vostra 😋 😄

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da duediquori,
Se vuoi possiamo provare a parlare della vera libertà ,quella di potere lasciare il cellulare incustodito al tuo partner , sembra una cosa da poco ma invece sono pochissimi quelli che mostrano chi sono e sanno chi è la persona che sta con loro!
Il problema è che qui chi non le ha queste libertà invece di raccogliere gli spunti e magari compiacersene insieme o utilizzarli li trova antipatici
Ormai il forum è inospitale per coppie trasgressive o scambiste,( quasi scomparse) come le vogliamo chiamare ,questo peccato originale fa si che da un paio d anni non regge più una discussione interessante ,accorrono i visionari , i gongolatori per i difetti delle coppie e gli azzeccagarbugli solitari ?tutti i thread che non cominciano con : cosa vi siete ficcati nel culo stamattina , o avete mai bevuto la sborra di vostro cugino hanno 48 ore per andare a ramengo !
Questo è 😄

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da coppiaestero,
@xh devo essermi spiegato male, i problemi di cui parlo sono quelli che derivano da un eventuale comportamento scorretto, di cui si parla nel thread. Se ti permetti di telefonare/corteggiare mia moglie in mia assenza, mia moglie me lo dice (se è [...]
Ti sei spiegato male , ok, ma stai attento perché tra un po' non ti capisci neanche più da solo. E rischi di diventare Frottolo , l'ottavo nano.
Chiedi se mi tocca il fatto?
No, non mi tocca, perché so chi ho al mio fianco. Al massimo ci facciamo due risate e mandiamo a fanculo lo stupido di turno.
Il contesto libertino non deve rafforzare la correttezza, non è una terapia di gruppo.
Deve coadiuvare l'interazione sessuale e l'unica "terapia" di gruppo che ci vedrei è nei confronti della principessa al centro di una gang.
A te fa piacere che la tua compagna dimostri che tiene a te attraverso il controllo del cellulare? Bene, fattelo controllare.
A me piace quando me lo dimostra standomi vicino quando ne ho bisogno, quando mi sostiene, quando mi illumina nei momenti bui, quando mi fa una carezza e mi chiede : che hai, quando mi stringe perché sente che ne ho bisogno. E in tanti altri modi.
Siamo diversi.

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da slider2,
Tenetevi strette le donne (compagne, mogli, amiche) che vi fanno dimenticare il cellulare in tasca!!
Il mio compagno ha preso la versione Max apposta perché lo dimentica sempre in macchina 😂
Deve essere un uomo innamorato e felice, oppure con problemi di memoria 🤪🤪

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da slider2,
Tenetevi strette le donne (compagne, mogli, amiche) che vi fanno dimenticare il cellulare in tasca!!
Il mio compagno ha preso la versione Max apposta perché lo dimentica sempre in macchina 😂
problemi di memoria no , si ricorda che a te piace la versione max 😄 😄 😋

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da BLACKADDICTED,

problemi di memoria no , si ricorda che a te piace la versione max 😄 😄 😋
😂😂😂😂
Ah ecco perché ora me lo vuole regalare sto altruista … non perché non gli sta nella tasca 🤪

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da duediquori,
Adesso è interessante? non dici peccato? Eppure io non ero ot