2 anni fa
condivido. È la sintesi corretta per descrivere come godere del sesso senza preclusioni e con la spensieratezza che il sex richiede…Quotato da MrMellors,Non ci sono regole prestabilite A mio Avviso. Ogni incontro è diverso. Puoi essere succhiato a lungo Fino al limite del piacere e voler solo esplodere tra quelle labbra Oppure hai il desiderio Di possedere e di Cavalcare. Così come puoi solo voler [...]
2 anni fa
concordo va preso nel culo!
2 anni fa
Corretto
2 anni fa
Io se non lo prendo nel culo mi sento insoddisfatto
2 anni fa
Il "servizio completo" bocca + culo è sicuramente di maggior soddisfazione 💦
🐷
1 anno fa
Per me spompinare un cazzo fino a farlo esplodere
in bocca è il massimo.
in bocca è il massimo.
1 anno fa
dipende, a me piacciono i giochi di ruolo e fare la svuotacazzi da mettere in ginocchio
1 anno fa
Non capisco che piacere da nel fare solo pompe raramente concedo la mia bocca senza essere inculato
1 anno fa
Bellissimo quando si riceve il pisello in culo dopo una bella pompa, ma dipende dalle situazioni. Certe volte mi fa sentire più troia far godere l'uomo dentro la mia bocca e sentire le schizzate calde di sperma arrivare direttamente in gola, mi dà la soddisfazione di aver fatto un ottimo lavoro
1 anno fa
il top è farsi sborrare in bocca dopo una bella inculata. pure è sublime sentire il cazzo pulsare nel culo mentre spruzza sborra 💦
9 mesi fa
A me ultimamente in culo fa più male che altro. Quindi mi "accontento" di succhiarlo, leccare palle culo e piedi, e ascelle anche, e limonare un sacco. Godo moltissimo anche così
9 mesi fa
io adoro succhiare ma dopo preferisco darlo
9 mesi fa
Alcune volte lo succhio solamente anche se non vengo ho goduto mentalmente, lo faccio quando ho voglia di sottomissione mentale
9 mesi fa
Son d'accordo iniziate con un bel lavoro di bocca che poi deve terminare con un lavoro anale mmmm 💦 💦 🔥
9 mesi fa
Dopo che fai un bel pompino ma il cazzo del tuo amico non ha ancora sborrato ti viene la voglia di prenderlo in culo, mi è successo lunedì in spiaggia
9 mesi fa
io controcorrente...adoro succhiare ma poi mi piace continuare a segare il partner mentre lo posseggo per bene
9 mesi fa
Nessun dolore, al massimo un po' di fastidio, ma poi gran goduria. Non perdere tempo, fatti rompere il culo.Quotato da semetoscano,Io adoro succhiare e vorrei anche farmi scopare il culo ma la paura del dolore mi blocca
9 mesi fa
E vero confermo, e poi il cazzo nel culo e sublime se chi ti sta inculando lo sa fare bene.
Modificato dall'autore il 03-09-2025 15:34:04
9 mesi fa
D'accordo con tutti sul fatto che nel culo è qualcosa che non ha eguali....ma anche far godere di bocca è come se ti dicesse "hai fatto il tuo dovere da troia ora puoi andare"... nell'ottica di una dominazione mentale è il massimo