Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

succhiare solo si gode a metà se non lo prendi pure nel culo

65 interventi
9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da Fax71,
D'accordo con tutti sul fatto che nel culo è qualcosa che non ha eguali....ma anche far godere di bocca è come se ti dicesse "hai fatto il tuo dovere da troia ora puoi andare"... nell'ottica di una dominazione mentale è il massimo [...]
mai capitato ...l'idea intriga forse come inizio di un pomeriggio dove dopo mi prende.... 😇

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Quotato da Dolcepotente,
Quotato da Fax71,
D'accordo con tutti sul fatto che nel culo è qualcosa che non ha eguali....ma anche far godere di bocca è come se ti dicesse "hai fatto il tuo dovere da troia ora puoi andare"... nell'ottica di una dominazione mentale è il massimo [...]
mai capitato ...l'idea intriga forse come inizio di un pomeriggio dove dopo mi prende.... 😇
A me capitato e la cosa mi eccita notevolmente....

9 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 24.04.2022 -
Io adoro stare rilassato e fare fare a lui con la bocca e lingua quello che vuole e che sente che mi piace rallentare la sborrata il più possibile fino all esplosione nella sua gola il culo benvenga ma in una seconda puntata

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
In culo è sempre il top! Ma non sempre si può e la situazione ma farsi intrigante anche solo con una pompa

8 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Giangi,
Dipende dal contesto, soprattutto mentale.......
Io certe volte adoro fare in modo che l'uomo mi riempia la gola di sborra e vederlo soddisfatto e svuotato mi piace.
Ma non disdegno farlo mentre un'altro mi sfonda e mi riempie [...]
devi venire a Trieste che ti riempiamo per bene dappertutto !!!!!

8 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
Il "servizio completo" bocca + culo è sicuramente di maggior soddisfazione 💦 🐷
con i miei amici ti possiamo farcire dappertutto !!!

8 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da prorpriocosi,
negli ultimi tempi mi sono reso conto che se succhio solo godo poco, se non ci sta pure il prosieguo del cazzo in culo non mi soddisfa piu solo succhiare
Voi che ne pensate?
concordo pienamente con te. Ma l'importante è averlo un cazzo con cui fare qualcosa, quando e come si vuole, uno scopamico insomma.

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
piacevole entrambi ma ad esempio in auto quando succhio, non posso fare altre posizioni e allora ubbidiente faccio in modo che il maschio goda al meglio mentre gli succhio il cazzo e mi faccio usare in ginocchio tra le sue gambe 🐷

1 mese fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 07.07.2015 -
Quotato da nicholasdiben,
Beh magari succhiarne uno o due mentre un altro mi incula 😄 😋

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 12.06.2017 -
Io ho iniziato andando solo con le trav, il cazzo mi attirava ma volevo iniziare in un contesto dove ci fosse anche un'idea di donna. Poi sono passato a fare pompini a uomini e adesso il cazzo così non mi basta più, ho il desiderio sfrenato di farmi sverginare.... è stata una escalation

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 01.04.2012 -
A me non piace fare solo pompini o meglio dopo una bella succhiata anche di palle lo voglio in culo che mi stantuffa per bene se poi ce anche dell'umiliazione con turpiloquio ancora meglio

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.12.2020 -
Condivido pienamente

1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 05.05.2025 -
per me dipende molto dalla situazione a volte riesco a godere sempicemente succhaindo un bel cazzo, sono cosi presa che godo senza toccarmi

1 mese fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da prorpriocosi,
negli ultimi tempi mi sono reso conto che se succhio solo godo poco, se non ci sta pure il prosieguo del cazzo in culo non mi soddisfa piu solo succhiare
Voi che ne pensate?
sto arrivando pute io a quella teoria...

1 mese fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 23.07.2021 -
Quotato da Pierobsx70,
Quotato da ragazzo987,

In realtà a me piace molto di più succhiare e godo tantissimo, soprattutto quando mi prendono a pisellate in faccia.
Faccio godere lui e godo io.
Vuoi forse dirmi che con quel bel caletto non lo prendi?
Modificato dall'autore il 23-04-2026 18:36:28

1 mese fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 22.01.2024 -
Res je zelo rad sesam kurac in še bolje je ko ga dobiš v rit. Komaj čakam naslednjič in pa morda v tri , tako bo en v riti drugi v ustih.

1 mese fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Salve, in bocca cime preliminare poi lo voglio in culo mi piace che rversi la sborra dentro.

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Prenderlo in culo e' la cosa piu' bella di questo mondo. L'apoteosi e' averlo anche in bocca e nel culo contemporaneamente e contemporaneamente farsi sborrare in bocca e nel culo e alla fine farsi pisciare dentro in entrambi i buchi.

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Nel ruolo di attivo incontrare anche solo qualcuno che sa usare le labbra con maestria è magnifico...

1 mese fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 24.03.2011 -
Quotato da BertrandB,
Nel ruolo di attivo incontrare anche solo qualcuno che sa usare le labbra con maestria è magnifico...
Condivido pienamente