Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Camporella

62 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 14.01.2020 -
Quotato da robertatravetroia,
Quotato da sofiatransexy,
Leggo spesso di camporella. Qualcuno mi spiega di cosa si tratta. Vi ringrazio in anticipo 💋
Dalle mie parti è il corrispettivo del car sex in aperta campagna, senza box, siepi divisorie e senza pagare nulla. Si trova un posto in aperta campagna si ferma la macchina e si da il via alle danze 💗 🐷 💗 🐷 💗 🐷 💋 💋 💋
Che bellooo

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 01.03.2005 -
In zona Milano nulla del genere???

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 18.01.2020 -
C'è un bagno per struccarsi?

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Luana40,
esosa... 😄

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da Luana40,
esosa... 😄
😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Quotato da Chantaltrav5,
Si trova sulla Collatina, poco fuori raccordo; si entra in auto attraverso una sbarra che si alza ritirando un ticket dalla macchinetta; il costo è € 4,00 la prima ora e dalla seconda in poi € 2,00; entri e ci sono una serie di box a cielo aperto, ma [...]
quanto vi invidio!!!!!!
Ci fosse vicino Siena....
Lo stavo immaginando tempo fa, ma occorre il posto e forse determinati permessi, oltre che i soldi per realizzarlo....

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.10.2016 -
Scusate invece per i singoli come funziona?? È possibile girare a piedi e guardare???

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.12.2018 -
un paio di volte che sono andata ho visto diverse auto ferme fuori... gente dentro le auto..gente fuori le auto. dite che è gente che va li per farsi "rimorchiare" da chi entra? tipo coppia che va nella speranza un'altra coppia entrando si fermi e dica "ehi volete fare scambio con noi?" e cosi via per singoli ecc? cioe stanno li apposta per farsi abbordare da chi arriva e in caso combinare un incontro dentro? quindi se ad esempio io vado da sola o col mio toyboy e mi acosto a queste persone.. se propongo di entrare per scoparmi... non si incazzano?
Prima qualcuno ha parlato diu lasciare il box aperto.. magari entra qualcuno... immagino qualcuno che abbia pure lui/lei lasciato il box aperto...che i pedoni non credo possano entrare, giusto?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.07.2021 -
Se appostati fuori del parcheggio c'è possibilita di rimorchiare e poi entrare?

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 23.01.2024 -
camporella? fantastica e che inchiappettate ma solo con sorelline niente maschi

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Quotato da paolatrav,
Dalle mie parti in zona san donato milanese ci sono posti vicino a zone industriali dove è possibile incontrarci e giocare a fare le porcelle con maschi e sorelline 💋 💋 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 25.08.2020 -
Quotato da ines69,
Quotato da paolatrav,
Dalle mie parti in zona san donato milanese ci sono posti vicino a zone industriali dove è possibile incontrarci e giocare a fare le porcelle con maschi e sorelline 💋 💋 💋
ciao Ines possiamo andarci insieme?

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Quotato da jessyelen,
Quotato da ines69,

ciao Ines possiamo andarci insieme?
Certo tesoro, basta organizzare 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 10.01.2024 -
Scusate ma se si entra da sola poi si può riaprire il box per fare entrare altra persona anche senza macchina?
Poi i box vanno prenotati o se ne trovano di liberi ?
Modificato dall'autore il 28-02-2024 12:37:53

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da LoryCrossdresser,
Scusate ma se si entra da sola poi si può riaprire il box per fare entrare altra persona anche senza macchina?
Poi i box vanno prenotati o se ne trovano di liberi ?Modificato dall'autore il 28-02-2024 [...]
Ciao, i box sono liberi, nel senso che una volta entrata nell'area, ti scegli il box aperto che ti fa più comodo; il box si chiude accostando la vettura al fondo dello stesso, e si riapre quando la discosti. Quindi lo puoi chiudere e riaprire quando vuoi. Piuttosto non so se si possa entrare senza auto nell'area; c'è una sbarra all'ingresso, che si alza prendendo il ticket al distributore automatico, in teoria una persona ci passa pure senza prendere il ticket, ma non so se è permesso.

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2022 -
...ma nel box ci si può entrare con due macchine?

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da Meck66,
...ma nel box ci si può entrare con due macchine?
NO, forse due smart ci potrebbero entrare

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2022 -
…io ho letto che non ci si può muovere a piedi dal proprio box. Quindi per fare scambio di coppia ci si deve accordare fuori prima di entrare? Come cavolo funziona? Qualcuno lo sa nel dettaglio?

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Camporella dalle mie parti è generico e non indica un luogo...significa scopare in natura...fuori o dentro auto...meglio fuori a volte...

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da Meck66,
…io ho letto che non ci si può muovere a piedi dal proprio box. Quindi per fare scambio di coppia ci si deve accordare fuori prima di entrare? Come cavolo funziona? Qualcuno lo sa nel dettaglio?
E' semplice. Basta entrare con una sola auto. O si arriva già con una sola auto in 2/3/4 oppure si arriva con due o più auto, le altre si lasciano fuori sulla strada e con una si entra in 2/3/4