2 anni fa
Quindi devi comunque accordarti prima.Quotato da Chantaltrav5,E' semplice. Basta entrare con una sola auto. O si arriva già con una sola auto in 2/3/4 oppure si arriva con due o più auto, le altre si lasciano fuori sulla strada e con una si entra in 2/3/4Quotato da Meck66,…io ho letto che non ci si può muovere a piedi dal proprio box. Quindi per fare scambio di coppia ci si deve accordare fuori prima di entrare? Come cavolo funziona? Qualcuno lo sa nel dettaglio?
2 anni fa
si, certo. Oppure rimorchi fuori, nei dintorni spesso ci sono auto in attesa...Quotato da Meck66,Quindi devi comunque accordarti prima.Quotato da Chantaltrav5,
E' semplice. Basta entrare con una sola auto. O si arriva già con una sola auto in 2/3/4 oppure si arriva con due o più auto, le altre si lasciano fuori sulla strada e con una si entra in 2/3/4
2 anni fa
Ok. Grazie ChantalQuotato da Chantaltrav5,si, certo. Oppure rimorchi fuori, nei dintorni spesso ci sono auto in attesa...Quotato da Meck66,
Quindi devi comunque accordarti prima.
2 anni fa
Quotato da Meck66,Ok. Grazie ChantalQuotato da Chantaltrav5,
si, certo. Oppure rimorchi fuori, nei dintorni spesso ci sono auto in attesa...
2 anni fa
Grazie Chantal, sei stata chiara e gentileQuotato da Chantaltrav5,si, certo. Oppure rimorchi fuori, nei dintorni spesso ci sono auto in attesa...Quotato da Meck66,
Quindi devi comunque accordarti prima.
Ti scrivo perchè hai dato risposte alle domande che volevo fare io
2 anni fa
💗Quotato da VanessaRed,Grazie Chantal, sei stata chiara e gentileQuotato da Chantaltrav5,
si, certo. Oppure rimorchi fuori, nei dintorni spesso ci sono auto in attesa...
Ti scrivo perchè hai dato risposte alle domande che volevo fare io![]()
![]()
2 anni fa
.. noi entrammo in due auto separate e ci parcheggiammo in 2 box adiacenti ... poi chiudemmo i box ovviamente lasciando un po aperto in modo di entrare nell'altro box ... mentre l'altro era chiuso totalmente ... !! ... e ci passammo la serata li ..mmmm divertimento assicurato .. !! 💦 💦 💦Quotato da Chantaltrav5,E' semplice. Basta entrare con una sola auto. O si arriva già con una sola auto in 2/3/4 oppure si arriva con due o più auto, le altre si lasciano fuori sulla strada e con una si entra in 2/3/4Quotato da Meck66,…io ho letto che non ci si può muovere a piedi dal proprio box. Quindi per fare scambio di coppia ci si deve accordare fuori prima di entrare? Come cavolo funziona? Qualcuno lo sa nel dettaglio?
1 anno fa
Mmmm mi piacerebbe tantissimo provare
1 anno fa
Cara Marty vogliamo andare insieme a Camporella? Mai sta e voglio provare
1 anno fa
Non c'è una cosa simile a Milano o dintorni?
1 anno fa
Confermo questo significato .. fatto molte volte in montagna. .Quotato da Nicoltravestita,Camporella dalle mie parti è generico e non indica un luogo...significa scopare in natura...fuori o dentro auto...meglio fuori a volte...
Modificato dall'autore il 25-12-2024 13:06:47
1 anno fa
, Ciao a Camporella, piacerebbe anche a meQuotato da Lisabellatv,Cara Marty vogliamo andare insieme a Camporella? Mai sta e voglio provare
1 anno fa
E' un parcheggio a pagamento entri nel box , si chiude il cancello automatico e fai sesso , adatto per situazioni a 2 e scopatine pausa pranzo ,non è adatto a incontri tipo orge etc
1 anno fa
Ehi Sara mi ci porti?
1 anno fa
non ê nelle mie preferenze sto posto va bene per cosette a 2Quotato da Lisabellatv,Ehi Sara mi ci porti?
1 anno fa
pure? ahahahahahQuotato da Luana40,C'è un bagno per struccarsi?
7 mesi fa
Sapete sevesistono gruppi o chat per organizzare incontri al camporella?
Vorrei essere inserito
Grazie
Vorrei essere inserito
Grazie
7 mesi fa
Cu vorrei andare in compagnia. Chi mi accompagna?
2 settimane fa
È ancora aperto?
2 settimane fa
si, si certo h24Quotato da Lauracesso,È ancora aperto?