Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Bella o ninfomane (scegli) ?

44 interventi
2 anni fa
Singolo
Marche, Fermo
Qui dal 17.05.2022 -
credo che viviamo in un epoca molto particolare dove il politicamente corretto in alcuni casi e il maschilismo in altri ha procurato dei "nervi scoperti" a questa società alla deriva dove se chiami un singolo "segaiolo" un marito Chuck "cornuto" o se hai superato una certa età "vecchio pervertito" (come se la voglia di fare sesso invecchiando sia una colpa) ...be' dicevo..in tutti questi casi sono etichette lecite ma se definisci una donna affamata di cazzo per descrivere una donna insaziabile sessualmente viene giù il mondo intero!...... e comunque......evviva le donne affamate di cazzo!

2 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 09.05.2022 -
Quotato da Eroticlovesex69,
credo che viviamo in un epoca molto particolare dove il politicamente corretto in alcuni casi e il maschilismo in altri ha procurato dei "nervi scoperti" a questa società alla deriva dove se chiami un singolo "segaiolo" un marito [...]

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Estro41,
Bella una donna è sempre bella, curata e seria in pubblico, ma tremendamente porca e vogliosa a letto....
Ah perché se sei “brava a letto e non lo nascondi” non sei più seria e curata?
Benvenuti nel 1800 😒

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Estro41,
Quotato da BLACKADDICTED,
Ah perché se sei “brava a letto e non lo nascondi” non sei più seria e curata?
Benvenuti nel 1800 😒
non intendevo assolutamente questo, semplicemente che una donna non si comporti da OCA in pubblico
Una donna sveglia a casa si comporta da oca in pubblico solo con chi MERITA questo suo atteggiamento.

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Bè io sono bella e ninfomane…quindi chi mi incontra fa 13.