Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il miliardario

31 interventi
2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 31.10.2022 -
Per 10 milioni di euro? Sticazzi solitamente la da via gratis🤣😂🤣😂🤣😂

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Dieci milioni ...... dai anche solo € 10.000 (in contanti ovviamente per evitare l'interessamento dell'agenzia delle entrate!!) tenterebbe moltissime coppie ... siamo realistici con la crisi che c'è oggi ....... tra rate di mutui e asili nidi o semplicemente carrello della spesa!

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 16.06.2023 -
Boh, tutti a voler capire cosa ha detto tizio, cosa ha scritto caio, la trama del film…ma datemi ‘sto maledetto milione e fate di me quel che volete!

2 anni fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 25.07.2022 -
Meglio 10 milioni in lingotti d'oro da 100g. Sui contanti si pagano il 43% di irpef, sull'oro da investimento si paga il 26% di tasse sul 25% del ricavato della vendita, quindi un 6,5% contro il 43

2 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 28.07.2023 -
Il denaro non può comprare l’Amore, se no Amore non è.
Può comprare il sesso e tantissime altre cose (a volte neppure la salute)

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 02.03.2017 -
Un milione di euro non fa la felicita' ma cambia la vita del 99% dei presenti sul sito...
Si puo' dibattere finche si vuole... ma anche per mooolti di meno il 99% accetterebbe... non lo farebbe solo chi del milione non se ne fa nulla😊😉.. questo almeno il mio pensiero...

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Preso singolarmente, ogni essere umano ha un prezzo... che sia denaro o altro.
Basta solo sapere in che moneta proporre la cosidetta "proposta indecente!"
😎
Per la coppia, credo valga lo stesso criterio. 😄

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 23.04.2009 -
Per 10.000.000 può scopare me o mia moglie o tutti e due insieme a suo piacimento... 🙂 🙂

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche,
Qui dal 27.04.2020 -
Per me cp solide trasgressive e complici accetterebbe anche per un paio di mila euro

2 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da lecap,
Quotato da ballaconilupi,
Parliamo della proposta indecente.

Quanto può resistere l’amore vero alla tentazione di un ricco e fascinoso uomo che prova a sedurvi con una sua demoniaca proposta ? Immagino abbiate tutti visto il film ove un affascinante, cinico e maledettament [...]
La domanda "fareste sesso per una montagna di soldi", dato che hai citato e riferito il film PROPOSTA INDECENTE, andrebbe posta così:
"Fareste soldi con un fico come R. Redfort (all'età che aveva nel film) se, per giunta, vi regalasse un sacco di soldi?" 😎
Concordo 😋 💋

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 12.02.2012 -
Ciao cavalla sei bellissima mi piacerebbe conoscerti

2 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 08.06.2019 -
Credo che i soldi non siano tutto nella vita, penso che in questa circostanza sia la donna a dover decidere cosa fare e non l'uomo, come sono convinto che se una bella donna facesse questa proposta ad un uomo cambierebbe radicalmente il giudizio di molti.