2 anni fa
Solo uno psicopatico schiaffeggia figli per aver inviato una foto ( anche di nudo).Quotato da coppiaestero,Volevano la parità totale già dagli anni 70-80 o sbaglio? Non chiedevano di fare la naja ma volevano la parità? Ancora oggi vedo proporre opzione donna, che non è affatto parità. Mi andrebbe invece che si desse uno o più anni di anticipazione di pensione alle mamme perché avere i figli non è così °indolore°. Ho appena visto che, una mamma è stata condannata, per aver dato uno schiaffo, alla figlia 12enne scoperta ad inviare una foto °sconcia° ad un ragazzo. Poi ci si meraviglia che ragazzi altrettanto scostumati (che a norma di legge non possono, se necessario, ricevere un ceffone di correzione dalla mamma), si fanno una idea sbagliata delle ragazze e credono di °doverle/poterle° violentare senza conseguenze?Quotato da BLACKADDICTED,
Nemmeno gli uomini moderni lo farebbero quindi di cosa parliamo?
Semplicemente le persone giovani a prescindere dal sesso trovano inutile e ridicolo sprecare un anno di vita (tra l?altro nel periodo migliore) per ? la patriahhh?
La condanna penale e? più che giusta in quei casi. Non si educano i figli a schiaffi. Lo fanno solo genitori abusivi incapaci di educare e dialogare. Questi genitori sono un tumore sulla società civile.
È ancora più PERICOLOSO socialmente chi crede che una foto di qualsiasi tipo inviata a un maschio sia un invito a essere stuprata.
Nessun uomo o ragazzo SANO di mente pensa che esista un invito allo stupro.
Nemmeno se quella ragazza è già nuda davanti a lui. Se dice no, è un NO. Un NO che persino un cane (!!) a malapena addestrato capisce. Se lo capisce un randagio allora forse, dico forse anche un ragazzo ci arriva.
Esprimendo questo concetto sei parte della CULTURA DELLO STUPRO. Informati di cosa si tratta visto che evidentemente non lo sai. La scelta spetta a te. Che ti piaccia o meno finché dici e pensi questo SEI TU IL PROBLEMA. Non le donne. Non le ragazze. Non le loro foto nude.
Ciò che scrivi è di una gravità assoluta ma purtroppo non hai gli strumenti per poterlo vedere.
Per fortuna il Mondo va avanti e gli anni passano liberandoci gradualmente da queste mentalità.
2 anni fa
Ancora una volta non hai detto nulla... hai utilizzato una locandina che dice che bisogna dare secondo i bisogni e non in maniera uguale, cosa che non c'entra nulla col femminismo. Visto che sono alcune decine di milioni di famiglie (padri e madri) che devono educare i figli, devi andare tu a spiegare loro come devono educare i figli (tu ne hai? Li educhi come credi oppure chiedi consiglio al vicino o al giudice di turno?).
Per quanto riguarda gli stupri, ci sono sempre stati, ma con l'aumentare della cultura che impedisce il libero ruolo educativo delle famiglie sui minori, sono decuplicati. Non sono io a decidere (quale sia il modo giusto o migliore di educare il figlio di altre famiglie ma ritengo che debbano essere libere di farlo al meglio delle loro possibilità (non siamo tutti uguali). Mi domando cosa ti fa credere che la colpa degli stupri sia di chi (come me) solleva il problema del pericolo di °devianze° pericolose se una ragazza invia il suo corpo nudo ad un ragazzo a sua volta immaturo? Io/noi non posso influenzare nessuno (quindi non ne sono responsabile) credo invece che i responsabili siano proprio le persone che impediscono l'educazione nelle famiglie (loro si che influenzano la crescita psicologica dei bambini che non sentendosi più frenati nei loro impulsi, possono agire in maniera stupida). Per quanto mi riguarda i miei mi hanno educato benissimo ed ho saputo tornare °indietro° quando già avevo il pene °affacciato° nella vagina, solo perché lei mi stava dicendo di non essere sicura di °farlo° con un uomo sposato (mi sono fermato e le ho detto: -°se non vuoi farlo non lo facciamo, non sei obbligata°-. Non lo abbiamo fatto..
Vi auguro di vivere meglio di noi, ma, quello che si intravede non lo giudico positivo.
Per quanto riguarda gli stupri, ci sono sempre stati, ma con l'aumentare della cultura che impedisce il libero ruolo educativo delle famiglie sui minori, sono decuplicati. Non sono io a decidere (quale sia il modo giusto o migliore di educare il figlio di altre famiglie ma ritengo che debbano essere libere di farlo al meglio delle loro possibilità (non siamo tutti uguali). Mi domando cosa ti fa credere che la colpa degli stupri sia di chi (come me) solleva il problema del pericolo di °devianze° pericolose se una ragazza invia il suo corpo nudo ad un ragazzo a sua volta immaturo? Io/noi non posso influenzare nessuno (quindi non ne sono responsabile) credo invece che i responsabili siano proprio le persone che impediscono l'educazione nelle famiglie (loro si che influenzano la crescita psicologica dei bambini che non sentendosi più frenati nei loro impulsi, possono agire in maniera stupida). Per quanto mi riguarda i miei mi hanno educato benissimo ed ho saputo tornare °indietro° quando già avevo il pene °affacciato° nella vagina, solo perché lei mi stava dicendo di non essere sicura di °farlo° con un uomo sposato (mi sono fermato e le ho detto: -°se non vuoi farlo non lo facciamo, non sei obbligata°-. Non lo abbiamo fatto..
Vi auguro di vivere meglio di noi, ma, quello che si intravede non lo giudico positivo.
2 anni fa
Grazie 4050. Posso aver scritto cose che non vi piacciono ma è un dato di fatto che gli stupri di gruppo, siano aumentati in maniera esponenziale ed è possibile che ciò sia dovuto a chi ha potuto influenzare i giovani attuali (non a me), forse proprio ai giudici che intervengono(a mio giudizio) negativamente nelle famiglie e sui metodi di educazione dei figli. La storia che tutto debba essere standarizzato (educazione, medicine, cibo, modo di comportarsi ecc...) e debba valere per tutti (nonostante siamo tutti diversi), sta portando ad un aumento incredibile di violenza, di stupri e di mancanza di umanità. Se non ve ne accorgete vuol dire che non aggiusterete il tiro e vi troverete nella società che meritate (che voi volete). Io non mi aspetto di esserci e cerco di prendere il piacere che posso fino a che la vecchiaia mi darà il piacere di godermela. Vi auguro di trovarvi bene perché la vita non permette una rivincita. La fine dei giochi e della stessa vita arriva per tutti.
2 anni fa
Sono contento che mi avete anticipato.Quotato da Coppia4050,Questa roba qui nel 2023 non si può leggere, specie se scritta da una persona di una certa età. Già sarebbe inconcepibile se a scriverla fossero dei ragazzini brufolosi semi ignoranti divenuti genitori per sbaglio e troppo presto ma, scritta da una persona ?matura? padre di famiglia è indecente e vergognosa.Quotato da Coppiaestero,
Per quanto riguarda gli stupri, ci sono sempre stati, ma con l'aumentare della cultura che impedisce il libero ruolo educativo delle famiglie sui minori, sono decuplicati.
Non sarei stato così diplomatico.
2 anni fa
Le devianze pericolose fanno parte della CULTURA DRLLO STUPRO figlia della società patriarcale . Le devianze pericolose ci sono nel cervello di chi pensa che inviare una foto osé sia un invito allo stupro.Quotato da coppiaestero,Ancora una volta non hai detto nulla... hai utilizzato una locandina che dice che bisogna dare secondo i bisogni e non in maniera uguale, cosa che non c'entra nulla col femminismo. Visto che sono alcune decine di milioni di famiglie (padri e [...]
Le devianze pericolose sono nel cervello di quei genitori di m? che educano figli con le botte perché incapaci di usare il cervello ed educare veramente.
Tutto il male di questa società è causato dalle mentalità come quella che riporti tu nei precedenti messaggi.
E ti ricordo che la tua bellissima generazione non ha nemmeno pensato di difendere le donne e far diventare lo stupro un reato CONTRO LA PERSONA. Fino al 1996 era solo un?offesa alla morale pubblica.
Se parli dei tuoi tempi ricordati che sono una vera e propria miniera di devianze pericolose e sessiste.
E le nuove generazioni stanno ancora pulendo il letame sparso dalle generazioni precedenti.
2 anni fa
Ma possibile che non capisci che i genitori sono ognuno diverso dall'altro e che ogni persona ha una sua storia, un suo trascorso, un cammino di vita personale? Non sono né BLACKADDICTED né Coppiaestero. In riferimento alla mia mentalità, (ho visto da decenni i frutti) i miei figli sono stati di esempio per il paese intero. Ho personalmente sentito dire da genitori e nonni: -°dovete essere educati come i figli del farmacista°- (puoi non credermi ma è la verità), (eravamo in una piccola comunità di 1500 anime). Non sono né violenti, né scostumati, né stupratori, e sono per una vita sana nel rispetto della natura. Noi, io e la mia exmoglie, abbiamo già fatto il nostro, adesso fate voi il vostro e non lamentatevi se con i nuovi metodi avete reso il mondo °disumano°. Basta leggere la violenza dei vostri attacchi a chiunque abbia una opinione diversa dalla vostra. Ma le femministe, attualmente cosa vogliono? Non lo hai detto, né hai detto se hai educato meglio di me i tuoi figli. Fai esempi terra terra che sono vecchio 90enne e non ho la tua immensa cultura, né la tua grande intelligenza e la tua saggezza.Quotato da BLACKADDICTED,Le devianze pericolose fanno parte della CULTURA DRLLO STUPRO figlia della società patriarcale . Le devianze pericolose ci sono nel cervello di chi pensa che inviare una foto osé sia un invito allo stupro.Quotato da coppiaestero,Ancora una volta non hai detto nulla... hai utilizzato una locandina che dice che bisogna dare secondo i bisogni e non in maniera uguale, cosa che non c'entra nulla col femminismo. Visto che sono alcune decine di milioni di famiglie (padri e [...]
Le devianze pericolose sono nel cervello di quei genitori di m? che educano figli con le botte perché incapaci di usare il cervello ed educarr veramente.
Tutto il male di questa società è causato dalle mentalità come quella che presenti tu.
@Juli non discuto che la mamma abbia sbagliato, a provocare una piccola perdita di sangue e di aver...
Ma vedo negativamente l'intrusione del legislatore nelle famiglie (salvo i casi di pericolo per i giovani). Non vedo male che la mamma voglia °obbligare° la figlia ed il figlio (totale uguaglianza) a °collaborare° da piccoli, sopra ho fatto l'esempio che a 12 anni sono andato a mietere il grano per oltre 12 ore, sotto il sole rovente (col pericolo ben più alto che la falce poteva anche tranciarmi le dita), guadagnando le mie prime 1000 lire, e mia madre, per educarmi ad apprezzare i sacrifici, mi ha aggiunto altre 1000 lire di sue. Non puoi immaginare con quale piacere ricordo quella lezione di vita. (la tendenza attuale è di dire, ma per solo 1000 lire, glieli do io e mio figlio resta a casa, comprendi che dare 1000 lire a chi non fa nulla, e aggiungere 1000 lire a chi ha già guadagnato 1000 è educazione? Per chiudere, provateci voi a migliorare il mondo, ma io non lo vedo migliorato.
2 anni fa
@coppiaestero Una domanda: parli della tua infanzia ed educazione come se fossi un esempio per gli altri. Cosa ti fa pensare che sei stato educato BENE? A me pare che la tua visione di te stesso sia esagerata e distorta. Sarebbe il caso di saper distinguere la realtà dal semplice narcisismo.
2 anni fa
🙂 ne faccio 70 nel 2024, ma sopra me ne hanno dato 90 🙂. Vedi, il caso che tu indichi fa parte dei genitori che davano 1000 lire per non fare nulla. Ma io voglio difendere la °variabilità°. Quei genitori dovevano essere fotocopie dei tuoi? Tu hai fatto bene a notare la differenza. La società non può essere robottizzata e spinta al pensiero unico con le °condanne° dei genitori. Aiutiamo i genitori a fare i genitori con programmi che insegnano ad essere genitori migliori ci stà, ma alla fine devono essere liberi di educare al meglio delle loro possibilità, senza obblighi esterni (due figlie hanno accusato il padre di violenza carnale perché nel periodo della pubertà non le permetteva di stare nelle discoteche fino a tardi, il padre fu messo in galera e solo dopo quasi 1 anno hanno confessato che il padre era innocente). Con questo intervento credo di aver spiegato il mio pensiero e smetto di rispondere. Grazie
@... ci sono i fatti che parlano per me. Magari non sono come te, ma io sono orgoglioso di quello che fino ad oggi ho realizzato come figlio, come uomo, come genitore, come marito e anche come amante... adesso largo ai giovani... Ma tu stai insistendo su di me che come 70enne non faccio più storia, aspetto di sapere di te, di quanto sei stata migliore di me come esempio da seguire.
@... ci sono i fatti che parlano per me. Magari non sono come te, ma io sono orgoglioso di quello che fino ad oggi ho realizzato come figlio, come uomo, come genitore, come marito e anche come amante... adesso largo ai giovani... Ma tu stai insistendo su di me che come 70enne non faccio più storia, aspetto di sapere di te, di quanto sei stata migliore di me come esempio da seguire.
2 anni fa
@coppiaestero Quindi ti senti un esempio per le nuove generazioni perché ti senti orgoglioso di te?
Vedi, non funziona così.
Questa e la definizione da manuale del narcisismo.
I fatti parlano chiaro.
Ciò che hai costruito, l’hai anche distrutto. Forse lo dimentichi, un po’ come tutti quelli che con il passare degli anni tendono a distorcere la storia della propria vita.
Vedi, non funziona così.
I fatti parlano chiaro.
Ciò che hai costruito, l’hai anche distrutto. Forse lo dimentichi, un po’ come tutti quelli che con il passare degli anni tendono a distorcere la storia della propria vita.
2 anni fa
insomma io trovo normale che a 90 non si ricordi le cazzate già dette prima...
lasciatelo stare nelle sue fantasie
anzi vi suggerisco di parlare di zizze e culi perché è oggettivo che i 12 partecipanti fissi del forum sono quasi tutti tra il maschilista misogino e l incel , compreso alcune donne 💋
quindi che senso ha parlare di corda a casa dell impiccato ?
lasciatelo stare nelle sue fantasie
anzi vi suggerisco di parlare di zizze e culi perché è oggettivo che i 12 partecipanti fissi del forum sono quasi tutti tra il maschilista misogino e l incel , compreso alcune donne 💋
quindi che senso ha parlare di corda a casa dell impiccato ?
2 anni fa
Ta daaaa, effettuo un'azione sovversiva di distrazione di massa da tutto quello che é stato scritto fino ad ora (interessante, ma che palle...) e vi pongo la seguente domanda: per quale motivo il sesso con una femminista dovrebbe essere un'esperienza da dimenticare?
Cioè, ma che cazzo mai vorranno ste femministe.
A mio cuggino mi ha detto che non fanno i pompini perché lo ritengono un atto di sottomissione.
Mi ha detto che non lo fanno nemmeno alla pecora e vogliono stare sempre sopra.
Dice pure che sono tutte pelose perché loro non si piegano agli stereotipi patriarcali.
Questo mi ha detto e io ci credo.
E vostro cuggino che dice?
Cioè, ma che cazzo mai vorranno ste femministe.
A mio cuggino mi ha detto che non fanno i pompini perché lo ritengono un atto di sottomissione.
Mi ha detto che non lo fanno nemmeno alla pecora e vogliono stare sempre sopra.
Dice pure che sono tutte pelose perché loro non si piegano agli stereotipi patriarcali.
Questo mi ha detto e io ci credo.
E vostro cuggino che dice?
2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
"In guerra ogni buco è trincea." Però un po' diffido da ciò che dicono i cuggini. 🫢Quotato da Macy,Ta daaaa, effettuo un'azione sovversiva di distrazione di massa da tutto quello che é stato scritto fino ad ora (interessante, ma che palle...) e vi pongo la seguente domanda: per quale motivo il sesso con una femminista dovrebbe essere un&a [...]
2 anni fa
Ammmmiocugggino mi ha detto che le femministe non scopano con gli uomini e che sono tutte lesbiche. Mi ha detto pure che sono femministe perché vogliono comandare.Quotato da Macy,Ta daaaa, effettuo un'azione sovversiva di distrazione di massa da tutto quello che é stato scritto fino ad ora (interessante, ma che palle...) e vi pongo la seguente domanda: per quale motivo il sesso con una femminista dovrebbe essere un&a [...]
Poi ho scoperto che è andato negativo, proprio con una femminista. E non poteva accettare che un pezzo d'uomo alpha come lui venisse rifiutato da una donna. Deve, quindi, essere colpa del femminismo che l'ha deviata. Non esiste altra spiegazione, altrimenti...
Poi ha scoperto che ci stavo io insieme.
Non è accettabile cazzo!
E sempre per la teoria di cui sopra, ovvero che ad un pezzo d'uomo alpha come lui non lo si può rifiutare, è arrivata l'ovvia spiegazione.
Io sono uno scendiletto assoggettato al femminismo.
Bastardo femminismo che devia donne e uomini!
Da combattere assolutamente 😋
2 anni fa
Cosa ho costruito lo so, cosa ho distrutto? Le parole sono chiare...non sono narcisiste ma realiste... Io ho già datoooo, quello che sono stato io e la mia generazione e quella dei nostri figli l'ho già visto e lo vedo meglio, con loro non ci sono state violenze di gruppo come quelle che si sentono adesso, con figli educati senza schiaffo educativo.Quotato da BLACKADDICTED,@coppiaestero Quindi ti senti un esempio per le nuove generazioni perché ti senti orgoglioso di te?
Vedi, non funziona così.
I fatti parlano chiaro.
Ciò che hai costruito, l’hai anche distrutto. [...]
Ma ancora mi costringete ot quando più volte vi ho chiesto: cosa vogliono (che non hanno già) le femministe? Dovrebbero difendere le °femmine°, ma non mi sembra che le facciano.
Il femminismo in rapporto al sesso, io ho detto la mia, dite la vostra, ma terra terra, per poter capire anche io.
2 anni fa
Come Misha c è solo Misha * ( la postilla la metto più giù per un vostro agevole uso )Quotato da Coppia4050,Ah quindi sei come Misha. Buono a sapersi.Quotato da XHunerXP,
Ammmmiocugggino mi ha detto che le femministe non scopano con gli uomini e che sono tutte lesbiche. Mi ha detto pure che sono femministe perché vogliono comandare.
Poi ho scoperto che è andato negativo, proprio con una femminista. E non poteva accettare che un pezzo d'uomo alpha come lui venisse rifiutato da una donna. Deve, quindi, essere colpa del femminismo che l'ha deviata. Non esiste altra spiegazione, altrimenti...
Non è accettabile cazzo!
E sempre per la teoria di cui sopra, ovvero che ad un pezzo d'uomo alpha come lui non lo si può rifiutare, è arrivata l'ovvia spiegazione.
Comunque se hanno ragione sti cugggini alpha propendete per femministe magre che dovete pure respirare durante il triste amplesso ! 😄
* ( fortunatamente ) 😋
2 anni fa
a me risulta che sono generalmente la mamme ad ammollare certe sberle ai figli.....a volte i padri...sollecitati sempre dalle madri..... "mo che vie' tu padre, glie lo dico e te mena..."
2 anni fa
Bravo, il deviofemminismo...Quotato da XHunerXP,Ammmmiocugggino mi ha detto che le femministe non scopano con gli uomini e che sono tutte lesbiche. Mi ha detto pure che sono femministe perché vogliono comandare.Quotato da Macy,Ta daaaa, effettuo un'azione sovversiva di distrazione di massa da tutto quello che é stato scritto fino ad ora (interessante, ma che palle...) e vi pongo la seguente domanda: per quale motivo il sesso con una femminista dovrebbe essere un&a [...]
Non è accettabile cazzo!
Ho sentito dire che da quando ci sono tutte ste femministe gli uomini preferiscono farlo tra di loro.
Sarà perché tra maschi ci si capisce meglio, infatti ammmio cuggino si incula Pino e Pino si incula Gigi, Gigi si incula Toni e Toni... non so chi s'incula Toni... forse ammmio cuggino.
Mi ha detto che per non diventare degli invertiti lo fanno in cerchio, girando in senso orario, urlando bunga bunga.
Rispettando questa strana danza tribale non diventeranno mai froci.
Ammio cuggino ha detto che é una cosa da non prendere alla leggera perché il dio Cazzincul é molto vendicativo, se capisce che la danza non rispetta la tradizione ti condanna alla frociaggine eterna.
A questo ci hanno ridotto le femministe! Maledette loro, ai loro peli, ai reggiseni bruciati in piazza urlando "il corpo é mio e lo gestisco io".
Ma tenetevelo il vostro corpo peloso.
2 anni fa
Non lo so 🤷♂️Quotato da Coppia4050,Ah quindi sei come Misha. Buono a sapersi.Quotato da XHunerXP,
Ammmmiocugggino mi ha detto che le femministe non scopano con gli uomini e che sono tutte lesbiche. Mi ha detto pure che sono femministe perché vogliono comandare.
Non è accettabile cazzo!
Sono stato con varie femministe ed ho avuto a che fare con più ammiocuggini.
Spero per lui che se li sia risparmiati, perché non si augurano neanche al nemico, figuriamoci a chi non lo è.
2 anni fa
Che poi, forse non lo sai, a me lo ha detto ammiocuggino del bar roma: le estetiste stanno avvelenate contro le femministe.Quotato da Macy,Bravo, il deviofemminismo...Quotato da XHunerXP,
Non è accettabile cazzo!
Ho sentito dire che da quando ci sono tutte ste femministe gli uomini preferiscono farlo tra di loro.
Sarà perché tra maschi ci si capisce meglio, infatti ammmio cuggino si incula Pino e Pino si incula Gigi, Gigi si incula Toni e Toni... non so chi s'incula Toni... forse ammmio cuggino.
Mi ha detto che per non diventare degli invertiti lo fanno in cerchio, girando in senso orario, urlando bunga bunga.
Rispettando questa strana danza tribale non diventeranno mai froci.
Ammio cuggino ha detto che é una cosa da non prendere alla leggera perché il dio Cazzincul é molto vendicativo, se capisce che la danza non rispetta la tradizione ti condanna alla frociaggine eterna.
A questo ci hanno ridotto le femministe! Maledette loro, ai loro peli, ai reggiseni bruciati in piazza urlando "il corpo é mio e lo gestisco io".
Ma tenetevelo il vostro corpo peloso.
Prima o poi se le suonano!
Vedrai tu che casino uscirà 😎
2 anni fa
Miocugggino ,come è ovvio 😋 , chiede a me !Quotato da XHunerXP,Non lo so 🤷♂️Quotato da Coppia4050,
Ah quindi sei come Misha. Buono a sapersi.
Sono stato con varie femministe ed ho avuto a che fare con più ammiocuggini.
Spero per lui che se li sia risparmiati, perché non si augurano neanche al nemico, figuriamoci a chi non lo è.
Solo che a volte mi fa trovare in situazioni imbarazzanti
Quando mi ha chiesto come fare godere una donna ,per farmi capire , gli ho detto che doveva leccare tutto intorno a dove lei fa la pipì!
Lui tutto contento …ma poi mi ha richiamato dal suo bagno e mi ha chiesto se doveva leccare solo il water o anche le piastrelle del pavimento 😒