1 anno fa
Rispetto portando molte sembrano dei muratori slavi con trucco e parrucco. Alcune di vede lontano un km che sono uomini, molte non hanno un abbigliamento idoneo all’uscita a meno che non le devi portare al club privè o in discoteca. Sono poche molto poche quelle molto femminili, ben vestite e truccate che non sembrano nemmeno essere trav, sanno fare un discorso serio senza cadere in cazzi sfondamenti e figa-anale (che cafonata sta parola). Ecco con queste ultime IO non ho problemi ad andare a cena. E se posso offro anche la cena.
1 anno fa
da maschietto sono uscita con molte amiche sorelline....senza alcun problema.....
al femminile lo farei volentieri
al femminile lo farei volentieri
1 anno fa
È una questione culturale.
Molti riescono a superarla, buona parte no, a causa del retaggio.
Si può far poco.
Molti riescono a superarla, buona parte no, a causa del retaggio.
Si può far poco.
1 anno fa
Sarebbero dei veri stronzi io ne ho portate tante a cenaQuotato da Gender-x,Gli uomini si vergognano di portarci fuori a cena, anche se siamo molto femminili?
1 anno fa
Non posso che essere più d'accordo!Quotato da Welcome_Back,Rispetto portando molte sembrano dei muratori slavi con trucco e parrucco. Alcune di vede lontano un km che sono uomini, molte non hanno un abbigliamento idoneo all’uscita a meno che non le devi portare al club privè o in discoteca. Sono poche molto [...]
Sembrano scese dal trattore e se glielo dici con tutto il tatto possibile si offendono anche!
1 anno fa
Io sono uscita a cene più volte con un'amica biologica e ci siamo divertite veramente tanto, mi agitavo solo quando tentavano di abbordarci... 😄
1 anno fa
Hai ragioneQuotato da AlessandraRoma,Tutto dipende da quanto la trav è riconoscibile come tale. Se lo è, è comprensibile che un uomo possa trovarsi in imbarazzo o abbia timore di essere pizzicato da qualche conoscente. La privacy è importante [...]
7 mesi fa
Io veramente ho il problema opposto... Se avessi accettato tutti gli inviti a cena a quest' ora sarei un pallone.💋
4 settimane fa
Fortunatamente non tutti. Alcuni se t'invitano cercano posti sperduti
4 settimane fa
Ti amo ❤️Quotato da Welcome_Back,Rispetto portando molte sembrano dei muratori slavi con trucco e parrucco. Alcune di vede lontano un km che sono uomini, molte non hanno un abbigliamento idoneo all’uscita a meno che non le devi portare al club privè o in discoteca. Sono poche mol [...]
4 settimane fa
Io rifiuto categoricamente tutti gli inviti galanti da uomini, e sono tanti, perché la trovo una cosa di un noioso incredibile se non si è attratte dall'uomo in quanto tale, è l'idea di cena galante che proprio mi fa passare ogni voglia di sesso, preferisco andare in qualche pub, o in qualche localetto alternativo o comunque dove la musica non sia solo un sottofondo ma sia ben presente che per parlare bisogna quasi alzare la voce... bere qualche bicchiere di vino e poi lasciarsi andare se scatta il feeling, anche se preferisco fare porcate senza tanti fronzoli, solitamente.
Quindi direi che no, gli uomini galanti esistono, certo dipende anche dalle creature femminili con cui decidono di uscire, avranno ovviamente il diritto di scegliere anche loro...
Quindi direi che no, gli uomini galanti esistono, certo dipende anche dalle creature femminili con cui decidono di uscire, avranno ovviamente il diritto di scegliere anche loro...
3 settimane fa
Se ci fossero locali dove puoi andare enfemme e sentirti serena lo farei subito anche senza un uomo che mi accompagni, purtroppo ho più paura io a farlo che trovare uno che mi accompagni
3 settimane fa
Io il coraggio di farlo lo avrei anche, il problema è che non riesco a trovare nessuno......neanche per una passeggiata!!
3 settimane fa
Io ci sono uscita più volte, passeggiato tra la gente, aperitivo, cena
3 settimane fa
Beata te.....spero un giorno di trovare qualcuno che mi accompagnaQuotato da Federica_Trav,Io ci sono uscita più volte, passeggiato tra la gente, aperitivo, cena
3 settimane fa
Io ho un amico che mi porta a fare shopping e a cena senza problemi
1 giorno fa
Quotato da riminitrav1,Fatto questa estate, un amico mi ha invitato a cena in un centro commerciale, ovviamente nessun problema, bella serata 💓💋Quotato da Gender-x,Gli uomini si vergognano di portarci fuori a cena, anche se siamo molto femminili?
Copia e incolla il link nella barra degli indirizzi web :
https://imgbox.com/P58pMxb4
1 giorno fa
Ma tu sei fuori concorso, sei troppo bella.Quotato da laurarusso,Io ho un amico che mi porta a fare shopping e a cena senza problemi
23 ore fa
ben detto!😜Quotato da Welcome_Back,Rispetto portando molte sembrano dei muratori slavi con trucco e parrucco. Alcune di vede lontano un km che sono uomini, molte non hanno un abbigliamento idoneo all’uscita a meno che non le devi portare al club privè o in discoteca. Sono poche mol [...]
15 ore fa
un conto è trans femminili curate e consapevoli. Un altro è trav part time. Senza criticare nessuno siamo persone libere. Io con una trans non avrei problemi, l'importante è lo stile e un obbiettivo senso estetico. Ci possono essere trav molto discrete sexy e femminili e trans volgari o il contrario.Quotato da Gender-x,Ho l'impressione che molte non abbiano un granché di ambizioni e piacere di se stesse, accontentandosi di quel che passa il convento. È vero, per molte è semplicemente un gioco, magari adrenalinico e anche molto adrenalinico quando si ha [...]