2 anni fa
E del. Mio che ne pensate sorelline
2 anni fa
questa è corruzione.....Quotato da Julie,Si, potresti essere il fortunato che scoperà il culo più bello di A69. 🐷 🐷 🐷Quotato da walkingmanrm70,Ma se voto vinco qualcosa?
2 anni fa
Ora ci vuole solo qualcuno che tiene conto della classifica dei voti presi nei 2 thread 😄 😄Quotato da Julie,😇 😇 😇 Va bene, allora possiamo fare in questo modo: se apriranno il thread del cazzo più bello di A69, il culo più bello scoperà con il cazzo più bello. Che ne dite? 😋 🐷 😄Quotato da walkingmanrm70,questa è corruzione.....
2 anni fa
Io voto Sofy2187 ha un culo splendido!!! 😋 😋
2 anni fa
Certo che bisogna vedere l età delle trav perché io che sono verso i 65 di anni e tengo ancora un fisico come vedete in foto non posso competere con giovani di trent'anni.
2 anni fa
Trent'anni fa ero il top in assoluto ma mi difendo ancora alla grande mi sembra.
2 anni fa
Era solo per dare coraggio alle tantissime trav ormai sessantenni che si può dimostrare tanti anni in meno tenendosi in forma e stare alla pari delle giovani come attrazione.
2 anni fa
beh si,basta usare la panca per inversione 😄Quotato da sandysextrv,Era solo per dare coraggio alle tantissime trav ormai sessantenni che si può dimostrare tanti anni in meno tenendosi in forma e stare alla pari delle giovani come attrazione.
2 anni fa
A mio parere, il culo ho è bello o non è bello, si può avere un culo moscio a trent'anni e un culo splendido a 65 anni, il tuo è splendido Sandy, mi piacerebbe cavalcarlo x bene e a lungo... 😋 😋 🐷 🐷Quotato da sandysextrv,Certo che bisogna vedere l età delle trav perché io che sono verso i 65 di anni e tengo ancora un fisico come vedete in foto non posso competere con giovani di trent'anni.
2 anni fa
Ciao vi piace il mio?
2 anni fa
Wow Amberly, sei da primato, un culo stupendo, stretto e sodo, mi sembra di conoscerlo bene... 😋 😋 😋Quotato da Amberly,Ciao vi piace il mio?
2 anni fa
I love you Argoos. Lo sai …🥰Quotato da Argoos1,Wow Amberly, sei da primato, un culo stupendo, stretto e sodo, mi sembra di conoscerlo bene... 😋 😋 😋Quotato da Amberly,Ciao vi piace il mio?
2 anni fa
Ragazza… con quel culo puoi competere anche con Belen! 😋Quotato da sandysextrv,Certo che bisogna vedere l età delle trav perché io che sono verso i 65 di anni e tengo ancora un fisico come vedete in foto non posso competere con giovani di trent'anni.
2 anni fa
Ci sono tantissimi culetti fantastici e molto belli e sexy. Impossibile sciegliere
2 anni fa
Quanti bei culetti quasi quasi via aspetto sdraiato sul letto a pancia in su 😁😁😁😜😜😜
2 anni fa
Non ti fidi a sdraiarti a pancia in giù? 😜Quotato da Franco1976,Quanti bei culetti quasi quasi via aspetto sdraiato sul letto a pancia in su 😁😁😁😜😜😜
2 anni fa
Quotato da amelia_earhart,Non ti fidi a sdraiarti a pancia in giù? 😜Quotato da Franco1976,Quanti bei culetti quasi quasi via aspetto sdraiato sul letto a pancia in su 😁😁😁😜😜😜
2 anni fa
ed io? 💋Quotato da amelia_earhart,Ragazza… con quel culo puoi competere anche con Belen! 😋Quotato da sandysextrv,Certo che bisogna vedere l età delle trav perché io che sono verso i 65 di anni e tengo ancora un fisico come vedete in foto non posso competere con giovani di trent'anni.
2 anni fa
Mi rivedo in te da giovane come fisico stupenda💋
2 anni fa
grazie 😋Quotato da tt46125,direi che sei splendida 🙂Quotato da MelitaSensual,ed io? 💋