Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Esperienze con arabi attivi?

76 interventi
2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 18.03.2017 -
Io ne ho due che mi scopano due.bei ragazzi stanno sempre arrapati.

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 13.02.2024 -
ottimi tori montano bene...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Tanti. In genere immigrati che di sera popolano certi parchi un po'... chiacchierati🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Io penso sia normale molti sono in Italia soli e quindi vogliosi che vengono con noi non perché son gay o gli piacciamo ma semplicemente per svuotarsi e quindi capita che durano poco 💦

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 18.04.2009 -
ho avuto la fortuna di avere parecchi incontri separatamente e in diversi periodi, con due egiziani, in una classifica delle più belle scopate ricevute loro sono nei primi 3-4 posti

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
E' risaputo che agli arabi piace sfondare culetti bianchi, cosa che fanno anche a casa loro ,ma con molta attenzione perche' altrimenti verrebbero puniti dalla legge. qui invece sanno che a molti di noi bianchi piace il cazzo di colore e quando trovano qualcuno a cui piace essere sfondato lo fanno con tutto lo zelo e passione.Io durante la mia vita da passivo ne ho trovati una decina e vi posso assicurare che non mi hanno mai deluso. anche solo per un bocchino son sempre belli pieni e piu' vecchi sono piu' porci diventano...li consiglio a tutti coloro a cui piace un cazzo arabo nel culo 😋 😋 😋 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 02.01.2025 -
Io trovo gli arabi bellissimi….sono maschili forti possenti e sborrano tantissimo. I libanesi sono bellissimi ma anche egiziani e marocchini sono veramente belli.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 21.02.2017 -
Magariiiii, arabi fatevi avanti :-}

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Io ho qualche amico arabo una volta abbiamo sfondato uno di 18 anni bel fighetto riempito di sborra
Chiamatemi la prossima volta 😉

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 18.10.2020 -
io solo un arabo, ma era normale sia in dimensioni che in venuta

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2023 -
Quotato da Rosalinda,
(...Bellissime scopate, sempre con il preservativo...), (...In una settimana ho consumato una trentina di preservativi...), (...leccandolo e prendendo nel culo, sempre protetto...), (...E' venuto due volte, la prima sulle natiche, un fiume, la seconda in bocca...)
C'è del genio nel precisare per tre volte che si usano decine di preservativi per poi dire che alla fine ci si fa venire in bocca, verosimilmente senza preservativo perché con avrebbe davvero poco senso... 😄
Modificato dall'autore il 12-01-2025 13:48:57

1 anno fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Assolutamente si! Solo marchette e niente di più ma il Senegal ha davvero segnato tanti goal nella mia porta 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
Mi piacerebbe per aumentare la mia collezione... Credo che nella loro cultura sodomizzare un altro uomo sia segno di potere e dominanza qui di lo fanno con un senso di superiorità e con un certo disprezzo il che mi farebbe sentire veramente troia e la cosa mi piace di tanto in tanto ma solo nell'atto sessuale.

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 08.03.2020 -
Trovarli! Ma nelle Marche ci sono?

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Medio Campidano
Qui dal 08.08.2024 -
A me successo a Napoli mentre rientravo nel mio appartamento era notte e avevo fame, c'era un negozietto di alimentari e più avanti un reparto anche di vestiario, entro alla cassa un signore sulla sessantina, pelato con barba corpulento e tunica bianca, e in fondo un ragazzo giovane alto. Prendo alimentari e metto nella cassa, poi mi avvicino negli abiti, guardo e il ragazzo giovane mi dice che se voglio posso provare la maglietta dietro alla porta. Entro e c'è un divano con un specchio. Mentre provo entra il ragazzo e chiude a chiave, tira fuori un cazzo di tutto rispetto, mi prende per i capelli e mi gira mi abbassa i pantaloni e mi fa mettere a 90×nella poltrona, io mi oppongo senza profilattico non faccio nulla, si mette il profilattico e me lo sbatte dentro senza neanche bagnare. Mi scopa per una mezz'oretta buona e poi viene. Come mi rialzo mi dice no anche altro amico vuole fare. Entra il signore sulla sessantina mi da uno schiaffo nel culo fortissimo, ride e dice qualcosa in arabo e poi dice che il suo amico me lo ha preparato. Tira fuori una nerchia che mi sono spaventato sui 22 cm grossa quanto un braccio, si mette il profilattico e gli dico di fare piano, lui parla in arabo, mi prendere per i capelli, appoggia la punta e ne entra un pezzetto, poi da un colpo fortissimo e lo entra tutto, stavo per svenire. Mi sfonda per una mezz'oretta anche lui e poi viene, come lo toglie so sente flop, lo ho completamente dilatato. Dopo anni sono tornato a Napoli sono riandato ma non c'erano più.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da pomponio,
Quotato da Boccacalorosa,
veramente?strano...sono tutti circoncisi in teoria e quindi la sensibilità non ne dovrebbero averne...e quindi durare molto...
Che siano circoncisi non significa niente rispetto al venire veloci, ho vissuto per anni in paesi arabi e, oltre a scopare tutti tranquillamente (diversi anche passivi) vengono rapidamente e non è vero che hanno tutti cazzi grossi...
Io non ho avuto esperienze con arabi. Anche io pensavo che, essendo circoncisi, ci mettessero un vita a sborrare: ho un amico circonciso che è lunghissimo a sborrare.

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 07.01.2025 -
una sola esperienza un vecchio arabo lo spompinai ci penso sempre da ripetere

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Per ora solo un esperienza con egiziano… venuto quasi subito… magari solo un caso ci voglio riprovare con altri

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 10.02.2024 -
E' stato magnifico un cazzo come una proboscide .
Egiziano

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 07.09.2020 -
Di cazzi nordafricani ne ho presi tanti e tutti diversi. l'unica cosa in comune è che mi hanno fatto godere come una troia.
bellissime sborrate e qualcuno si è svuotato pure la vescica dentro il mio culetto.