Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Esperienze con arabi attivi?

76 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.08.2020 -
Quotato da PASS_AN,
Ho un arabo, egiziano, che viene a trovarmi tre, quattro volte al mese. Mi piace essere usato da lui.. Lo faccio entrare, luce bassissima, io già in ginocchio davanti la poltrona, lui si accomoda e si rilassa, io lo pompo..
Un bel cazzone circonciso [...]
ciao caro: se vengo ad Ancona quest’estate me lo presenti, anche solo per una volta? Grazie in anticipo per la risposta tesoro

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
A Milano qualcuno sa dove trovarne? Grazie

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Germania
Qui dal 03.03.2016 -
io ho avuto diverse esperienze e non ho notato differenze di rilievo, alcuni con il cazzo piccolo alcuni con il cazzo grande, posso dire comunque che mi hanno sempre apprezzato en femme, tutti quelli con cui sono stata erano grandi amanti delle crossdresser vestite da porche 💦 💦 💦

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 16.07.2024 -
[quote=Rob54]Son stato in Tunisia in vacanza con mia moglie e mi è capitato di aver preso il.cazzp di 2 tunisini nel villaggio [/quote. Eri solo o lei era presente.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da neriandrea28,
In una sauna gay a Parigi, molti anni fa.
Approccio classico: lui era in piedi appoggiato al muro, algerino o tunisino, coperto da un asciugamano legato attorno alla vita, mi guardava fisso massaggiandosi ostentatamente il cazzo con una mano. Il suo [...]
lo credo con quel sederino che hai , lo faresti diventare duro anche a un santo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 02.01.2025 -
Io adoro i cazzi arabi…. Sono maschili e veri tori….purtroppo non ne trovò tanti dove vivo per questo amo andare in vacanza in medio oriente

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
qua ce ne sono tanti di arabi, ma non so dei gusti che hanno. Mi attirano molto e gli darei anche il culetto, solo che loro manco lo immaginano

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
gli adorano chiavare un culo bianco,e posso dirvi che a differenza dei giovani che sborrano in meno di 5 minuti,i vecchi ti rompono il culo anche per mezzora o piu' adorano farlo a pecora danno loro un istinto di padronanza assoluta sul culo che stanno trapanando, e poi adorano essere leccati il buco del culo,cosa che le loro donne,a quanto mi hanno detto, non fanno mai. quindi quando trovano qualcuno che glielo fa vanno in visibilio.Unico dilemma e' che molti di loro lo vogliono fare a pelle.quindi bisogna stare attenti. Ma posso garantirvi che scopano bene e che sborrano tanto 😋 😋 😋 😋.Bisogna solo essere fortunati a trovarli 😒 😒

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2021 -
Un conoscente ormai over over over, andava tutti gli anni in Tunisia e tornava dopo aver fatto il "pieno" 🐷 🐷 🐷 🐷 😄 😄 😄

1 anno fa
FP
FP
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.10.2017 -
Ne ho conosciuti 3 o 4, bei cazzi ma sono venuti subito. Penso fossero carichi da tanto...

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Mi piacerebbe fare un bel orale e poi essere scopato da uno o piu' turchi. ho visto sono cazzuti e molto pelosi come piacciono a me. qualcuno fortunato che ne ha avuto esperienza?

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Medio Campidano
Qui dal 26.05.2024 -
Davvero come dite degli arabi ?

6 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 06.03.2022 -
Io quest estate ero davanti al bar verso le 23.00 su un tavoli c’era un ragazxo 25 anni egiziano poco piu di 1.75 magro pelisetyo e facvia da pirco. Io mi dono seduto in una panchia a trd metti dopo 5 minuti si é seduto vicino a me e ha cominciato a dirmi se c era qualche giro perche doveva svuotarsi, il cazxo premevva sulla tuta. Mi ha chiesto dove abitavo ed io arrapato gli ho chiesto se voleva vederla. Daliti subito a casa sul tivano ha tirato fuori un cazxo 18.cm io prontamete l ho peeso in bocca e col cazxo in bocca camminando non so come siamo andati a letto e mi ha scopato 3 volte. In mezx ora . Ci siamo rivisti quando aveva voglia o quando io gli facevo capire con uno sguardo checero in calore. Fine edtate é tornato in egityo e non ho piu avuto notizie. Gli egiziano bei maschi i piu belli dei nordafricani e lui per me é stato il massimo e mi ha fatto sentire femmina troia , la sua cagna. Lo voglio ancora ma ora sono alle prese con un guineiano ma é molto piu lento e prima di farmi scopare ci vorra del tempo ed io tempo per essere scopato forte da lui ne ho

6 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 06.03.2022 -
Dimentivavo se cercate arabi da farvi scopare se vivete in centri dove ci sono grossi lavori li trovate arabi muratori carpentieri bisogna guardarli senza insistere troppo il giona dop ripassare e farw un sorriso uno su 5-6 risondera alle avance e poi vi accoderete luogo ora e se avete casa é meglio vu scopera a dovere, puntate su egiziani e algerini sono i migliori e i piu belli

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Ho tanti amici arabi per sesso, anche al Cairo (la maggior parte fanno marchette) ma a Milano difficile trovare l'etero egiziano. Ne ho conosciuti diversi che mi hanno spompinato e alcuni fanno parte del mio gruppo Vikingo

6 mesi fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 02.07.2021 -
Io ho conosciuto un ragazzo Egiziano cazzo bellissimo e scopava forte ma ci sinmo visti solo una volta perché chiedeva soldi e non potevo darli.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da FP,
Ne ho conosciuti 3 o 4, bei cazzi ma sono venuti subito. Penso fossero carichi da tanto...
conosciuti anche io , bei maschi
il fatto che vengano presto non mi dispiace, a me piace principalmente soddisfare i maschi che mi piacciono

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 27.09.2025 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Ho tanti amici arabi per sesso, anche al Cairo (la maggior parte fanno marchette) ma a Milano difficile trovare l'etero egiziano. Ne ho conosciuti diversi che mi hanno spompinato e alcuni fanno parte del mio gruppo Vikingo [...]
mi piacerebbe provare

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.06.2021 -
Quotato da Boccacalorosa,
Quotato da Bsxlorenteggio,
Durano poco anche se hanno cazzi grossi
veramente?strano...sono tutti circoncisi in teoria e quindi la sensibilità non ne dovrebbero averne...e quindi durare molto...
e chi lo dice questo? Io sono circonciso e la sensibilità c'è e anche molta!

6 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 12.09.2021 -
Mi è capitato di averci a che fare ma tutti chiedevano soldi, io non ho mai accettato. Mi sembrava che chiedessero soldi come per giustificare che andavano cin un uomo