Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Esperienze con arabi attivi?

76 interventi
6 mesi fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 02.07.2021 -
Quotato da Amicoperamico,
Mi è capitato di averci a che fare ma tutti chiedevano soldi, io non ho mai accettato. Mi sembrava che chiedessero soldi come per giustificare che andavano cin un uomo
si per loro andare con un uomo è peccato mortale ma chiedere soldi li giustifica dall'andare con un uomo, anche a me in genere chiedono soldi, e io rispondo ma la puttana che soddisfa il maschio dovrei essere io ad essere pagato considerato che in genere sono le puttane ad essere pagate non l'uomo che ci va

6 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 12.09.2021 -
Quotato da giannibx,
Mi è capitato di averci a che fare ma tutti chiedevano soldi, io non ho mai accettato. Mi sembrava che chiedessero soldi come per giustificare che andavano cin un uomo
si per loro andare con un uomo è peccato mortale ma chiedere soldi li giustifica dall'andare con un uomo, anche a me in genere chiedono soldi, e io rispondo ma la puttana che soddisfa il maschio dovrei essere io ad essere pagato considerato che in genere sono le puttane ad essere pagate non l'uomo che ci va
E dopo la tua spiegazione accettano senza chiedere soldi?

6 mesi fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 02.07.2021 -
Quotato da giannibx,

E dopo la tua spiegazione accettano senza chiedere soldi?
purtroppo no non mi è mai capitato

6 mesi fa
Singolo
Sardegna, Medio Campidano
Qui dal 26.05.2024 -
Cosa si prova andare con gli arabi me lo dite?

6 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 07.06.2021 -
Io non vedo l.ora di andare in Marocco a farmi distruggere il culetto. Li è ancora come era al sud Italia qualche decennio fa. Si scopa e davvero parecchio ma non si dice, e i ruoli ben stabiliti tu sei passivo femmina e loro maschi attivi. Moltissima discrezione ma una volta capito l ingranaggio scopi come una cagna. Si è vero parecchi chiedono soldi, si salvano la morale così...ma che me ne frega...avanti tutta. E scordatevi orgie ed ammucchiate non succederà mai

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Timido0000,
Cosa si prova andare con gli arabi me lo dite?
solitamente maschi in forma e bei cazxi pieni
mi hanno letteralmente messa in ginocchio e scopata in bocca senza pietá 😇

6 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 07.06.2021 -
Sono bei ragazzi tutti....e ti chiavano senza troppe chiacchiere

6 mesi fa
Singolo
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 07.07.2023 -
Quotato da CercoKazzutiattivi,
Io non vedo l.ora di andare in Marocco a farmi distruggere il culetto. Li è ancora come era al sud Italia qualche decennio fa. Si scopa e davvero parecchio ma non si dice, e i ruoli ben stabiliti tu sei passivo femmina e loro maschi attivi. Moltissi [...]
Sono stato in Marocco svariate volte confermo si trova facilmente , ma la basciscia la vogliono sempre.

Modificato dall'autore il 18-11-2025 19:02:35

6 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 07.06.2021 -
Quotato da Sulcisbx,
Quotato da CercoKazzutiattivi,
Io non vedo l.ora di andare in Marocco a farmi distruggere il culetto. Li è ancora come era al sud Italia qualche decennio fa. Si scopa e davvero parecchio ma non si dice, e i ruoli ben stabiliti tu sei passivo femmina e loro maschi attivi. Moltissi [...]
Sono stato in Marocco svariate volte confermo si trova facilmente , ma la basciscia la vogliono sempre.

Modificato dall'autore il 18-11-2025 19:02:35
🤣🤣basciscia perdonami non so che significa ma posso immaginare

6 mesi fa
Singolo
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 07.07.2023 -
Significa mancia

6 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 07.06.2021 -
E si immaginavo....anche qui quasi sempre così...ma va bene

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Sulcisbx,
Significa mancia
due volte e non ho pagato , una volta eto trav e latra volta no ma comunque non accetterei a pagamento 😇

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 08.09.2025 -
Io indosserei anche il velo....

5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.04.2024 -
Ciao anche a me piacciono gli arabi… qualcuno sa dove incontrarli a roma o milano? 😊

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Non solo arabi anche indiani a Milano… dove si possono trovare o incontrare???

5 mesi fa
Singolo
Sardegna, Medio Campidano
Qui dal 26.05.2024 -
Quotato da cavallona,
Ciao anche a me piacciono gli arabi… qualcuno sa dove incontrarli a roma o milano? 😊
sei propio una cavallona sei una bomba sexy

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Ho diversi amici arabi alcuni segreti altri me li sono scopati dai 18 ai 26 amano anche il cazzo. Specie in Egitto ne ho fatto sesso.