2 anni fa
M piacerebbe entrare in classifica ma è ancora presto.. non ho ancora I numeri
2 anni fa
visto… proprio senza problemiQuotato da tt46125,ho caricato un video mentre mi scopo il culo con la bottiglia da 1,5 litri ....
ditemi cosa ne pensate 🙂
2 anni fa
a me’ fa già male dimensioni nettamente inferiori… ma ti piace più il diametro o in profondità’?Quotato da tt46125,ma sì ... sempre più facile ...devo andare in profondità e superare il sigmaQuotato da Zool666,visto… proprio senza problemi
2 anni fa
ormai sia sulla strada di non ritorno 🐷 🐷 🐷Quotato da tt46125,per il momento la dimensioneQuotato da Zool666,a me’ fa già male dimensioni nettamente inferiori… ma ti piace più il diametro o in profondità’?
2 anni fa
voglio vedere se resiste un mese senza farti sfondare il culo.Quotato da tt46125,ma no daiQuotato da Entonybisex,ormai sia sulla strada di non ritorno 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
però sei stato tentato, chissà perché? 🐷 🐷 🐷Quotato da tt46125,veramente ci sono stati periodi in cui non avevo più fatto nulla, ma poi ho ripreso da solo a rifarloQuotato da eugenio62,
impossibile resistere un intero mese senza farsi aprire il culo da impazzire
2 anni fa
Mi candido anche io 😅
2 anni fa
mi candido....qualche mio filmato può rendere l'idea
2 anni fa
😋 😋 😋Quotato da Dolcepassivo,Mi candido anche io 😅
2 anni fa
lo so che vinco a mani basse... 😄Quotato da tt46125,bellissima 🙂Quotato da lapiera,mi candido....qualche mio filmato può rendere l'idea
2 anni fa
Un mese è da impazzire veramente! Io resisto al massimo una settimana, dopodichè il culo diventa così voglioso che non riesco a pensare ad altro, e devo scoparlo per bene e a fondo, ormai comanda lui! 🐷 🙂Quotato da eugenio62,impossibile resistere un intero mese senza farsi aprire il culo da impazzireQuotato da Entonybisex,voglio vedere se resiste un mese senza farti sfondare il culo.
2 anni fa
bellissimo concordoQuotato da eugenio62,troppo bello farsi aprire il culo mmmmmmmm
2 anni fa
grazie mille 💗Quotato da spartacus70,Davvero belloQuotato da brokenass,Partecipo anch’io 🐷
2 anni fa
si nasceQuotato da tt46125,ma come fate ad essere così femminili 🙂Quotato da brokenass,
grazie mille 💗
2 anni fa
È una settimana senza sto impazzendo