Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sotto il vestito niente

140 interventi
2 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 20.10.2022 -
Quotato da lolitaxdom,
Molte volte decido di non mettere l'intimo, il push up ormai lo ritengo superfluo, magari opto per una culotte con apertura sulle grandi labbra, oppure non metto proprio l'intimo, ma SEMPRE però autoreggenti che fanno la loro figura [...]
Benedetta!

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 18.06.2020 -
Quotato da Sabbia-e-sole,
Quotato da lolitaxdom,
Molte volte decido di non mettere l'intimo, il push up ormai lo ritengo superfluo, magari opto per una culotte con apertura sulle grandi labbra, oppure non metto proprio l'intimo, ma SEMPRE però autoreggenti che fanno la loro figura [...]
Benedetta!
Grazie

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 13.08.2023 -
Quotato da lolitaxdom,
Mmmm anche queste soluzioni sanno molto di erotismo e malizia....

2 anni fa
Singolo
Qui dal 27.07.2016 -
Secondo me è il vestito stesso che decide il nudo. Non portare gli slip con un paio di jeans non ha senso, non portarli con un tubino che disegna le forme e lascia intravedere e immaginare quello che c'è sotto e a cui aspiriamo non ha prezzo! O l'eccitazione che provoca un capezzolo che spinge contro una camicia o una maglietta attillata, che non potrà farlo sotto una tuta da meccanico. E' un po' come la donna con la gonna che lascia intravedere le autoreggenti o lascia intravedere le nudità rispetto ad un nudo integrale, che si, è ovviamente bello, ma non intriga allo stesso modo. Per esempio una cosa che mi fa impazzire è la donna solo in reggicalze e tacchi alti che indossa un cappottino che ogni tanto lascia intravedere quello che c'è o non c'è sotto!

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 13.08.2023 -
Comunque, in definitiva, tutto dipende, a parte le abitudini, dal contesto. Ogni "uso" o "non uso" dell'intimo é connesso a come si é o si vuole essere.
Ad esempio una moglie che vuole stuzzicare il marito, dicendogli la mattina che sarebbe andata in ufficio con il suo tailleur con camicetta attillata ma senza nulla sotto. Situazione straordinaria, appunto, perché é solita usare lingerie magari anche particolari. Ma sta volta le é girato così.
Al contrario, ad esempio, una Lei che, abituata "di suo" ad andare senza, quel giorno decide di mettere qualcosa di particolare. Magari perché sa che quel giorno può "succedere" (o vuol far succedere) qualcosa. Ecco che quindi sceglie di portare intimo per toglierlo o farselo togliere.....

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Spesso non indosso gli slip, soprattutto quando il vestito aderisce...

2 anni fa
Coppia
Qui dal 20.10.2022 -
Quotato da Gattinamonella,
Spesso non indosso gli slip, soprattutto quando il vestito aderisce...
ben fatta 🙂

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 23.07.2021 -
Rigorosamente senza niente sotto….☺️

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.03.2019 -
Penso che al di là del vestito indossato non indossare l'intimo, tanto per la donna quanto per l'uomo, è il concetto di stare in mezzo ad occhi ignari che porta un livello di eccitazione unico..... l'idea che qualcuno possa intuire che non ce nulla sotto è altamente eccitante..... io lo confesso a volte lo faccio e la cosa mi manda fuori di testa......

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2015 -
Gradualmente intimo abolito specie se x incontri

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
con le temperature permettendo, sempre niente sotto il vestitino.

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.03.2019 -
Sicuramente è molto eccitante essere uno spettatore di tale spettacolo mentre tutti intorno nemmeno si accorgono di quanto sta succedendo

2 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Quando andiamo nei privè meglio niente anche perché molte volte non abbiamo più ritrovato le mutandine 🐷 🐷

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Rigorosamente senza nulla sotto ,vestitino calze tacchi e senza nulla tra me e le vostre bocche…occhi e cazzi…

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 30.09.2023 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Sabbia-e-sole,
Mia moglie dice che la situazione piu intrigante è quella di non indossare nulla sotto
Buongustaia.
Vestitino aderente niente intimo, auto reggenti e tacco 12: top! 💗
Il top.. anche la mia lei si veste spesso così

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Io vado nei centri commerciali con un vestitino calze e nulla sotto ,quando vado a provare i sandali me li faccio portare dalla commessa che quando si inginocchia vede tutto e rimane a fissarmi imbambolata mentre gli parlo per chiedere un altro paio ..loro sembrano in trans poi vanno dalla collega a confidarsi e mi fissano stranite ,allora mi alzo mi metto a 90 per chiudere i laccetti dei sandali mostrando tutta la mia fighetta anale e loro mi fissano,poi vado a pagare fissandole negli occhi…stupendo …

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 30.09.2023 -
Quotato da LetiziaT,
Io vado nei centri commerciali con un vestitino calze e nulla sotto ,quando vado a provare i sandali me li faccio portare dalla commessa che quando si inginocchia vede tutto e rimane a fissarmi imbambolata mentre gli parlo per chiedere un altro paio [...]
Stupendo sarebbe da assistere.. sei così sexy complimenti

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
È intrigante per entrambi sapere che la lei non indossa nulla sotto un vestitino...
Per la donna perchè si sente porca... e per l' uomo sapere che , la propria donna è una porca 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 03.10.2020 -
Quotato da Silvyimba,
Dal dentista senza intimo
Woww 😅 se una donna mi fa capire che non indossa intimo mi manda in tilt 😂

1 anno fa
Singolo
Marche, Fermo
Qui dal 17.05.2022 -
il potere erotico di un vestitino attillato senza nulla sotto è incalcolabile!...nessun uomo può resistere...non c'è intimo che tenga!