2 anni fa
Benedetta!Quotato da lolitaxdom,Molte volte decido di non mettere l'intimo, il push up ormai lo ritengo superfluo, magari opto per una culotte con apertura sulle grandi labbra, oppure non metto proprio l'intimo, ma SEMPRE però autoreggenti che fanno la loro figura [...]
2 anni fa
GrazieQuotato da Sabbia-e-sole,Benedetta!Quotato da lolitaxdom,Molte volte decido di non mettere l'intimo, il push up ormai lo ritengo superfluo, magari opto per una culotte con apertura sulle grandi labbra, oppure non metto proprio l'intimo, ma SEMPRE però autoreggenti che fanno la loro figura [...]
2 anni fa
Mmmm anche queste soluzioni sanno molto di erotismo e malizia....Quotato da lolitaxdom,Molte volte decido di non mettere l'intimo, il push up ormai lo ritengo superfluo, magari opto per una culotte con apertura sulle grandi labbra, oppure non metto proprio l'intimo, ma SEMPRE però autoreggenti che fanno la loro figura [...]
2 anni fa
Secondo me è il vestito stesso che decide il nudo. Non portare gli slip con un paio di jeans non ha senso, non portarli con un tubino che disegna le forme e lascia intravedere e immaginare quello che c'è sotto e a cui aspiriamo non ha prezzo! O l'eccitazione che provoca un capezzolo che spinge contro una camicia o una maglietta attillata, che non potrà farlo sotto una tuta da meccanico. E' un po' come la donna con la gonna che lascia intravedere le autoreggenti o lascia intravedere le nudità rispetto ad un nudo integrale, che si, è ovviamente bello, ma non intriga allo stesso modo. Per esempio una cosa che mi fa impazzire è la donna solo in reggicalze e tacchi alti che indossa un cappottino che ogni tanto lascia intravedere quello che c'è o non c'è sotto!
2 anni fa
Comunque, in definitiva, tutto dipende, a parte le abitudini, dal contesto. Ogni "uso" o "non uso" dell'intimo é connesso a come si é o si vuole essere.
Ad esempio una moglie che vuole stuzzicare il marito, dicendogli la mattina che sarebbe andata in ufficio con il suo tailleur con camicetta attillata ma senza nulla sotto. Situazione straordinaria, appunto, perché é solita usare lingerie magari anche particolari. Ma sta volta le é girato così.
Al contrario, ad esempio, una Lei che, abituata "di suo" ad andare senza, quel giorno decide di mettere qualcosa di particolare. Magari perché sa che quel giorno può "succedere" (o vuol far succedere) qualcosa. Ecco che quindi sceglie di portare intimo per toglierlo o farselo togliere.....
Ad esempio una moglie che vuole stuzzicare il marito, dicendogli la mattina che sarebbe andata in ufficio con il suo tailleur con camicetta attillata ma senza nulla sotto. Situazione straordinaria, appunto, perché é solita usare lingerie magari anche particolari. Ma sta volta le é girato così.
Al contrario, ad esempio, una Lei che, abituata "di suo" ad andare senza, quel giorno decide di mettere qualcosa di particolare. Magari perché sa che quel giorno può "succedere" (o vuol far succedere) qualcosa. Ecco che quindi sceglie di portare intimo per toglierlo o farselo togliere.....
2 anni fa
Spesso non indosso gli slip, soprattutto quando il vestito aderisce...
2 anni fa
ben fatta 🙂Quotato da Gattinamonella,Spesso non indosso gli slip, soprattutto quando il vestito aderisce...
2 anni fa
Rigorosamente senza niente sotto….☺️
2 anni fa
Penso che al di là del vestito indossato non indossare l'intimo, tanto per la donna quanto per l'uomo, è il concetto di stare in mezzo ad occhi ignari che porta un livello di eccitazione unico..... l'idea che qualcuno possa intuire che non ce nulla sotto è altamente eccitante..... io lo confesso a volte lo faccio e la cosa mi manda fuori di testa......
2 anni fa
Gradualmente intimo abolito specie se x incontri
2 anni fa
con le temperature permettendo, sempre niente sotto il vestitino.
2 anni fa
Sicuramente è molto eccitante essere uno spettatore di tale spettacolo mentre tutti intorno nemmeno si accorgono di quanto sta succedendo
2 anni fa
Quando andiamo nei privè meglio niente anche perché molte volte non abbiamo più ritrovato le mutandine 🐷 🐷
1 anno fa
Rigorosamente senza nulla sotto ,vestitino calze tacchi e senza nulla tra me e le vostre bocche…occhi e cazzi…
1 anno fa
Il top.. anche la mia lei si veste spesso cosìQuotato da Coppia4050,Buongustaia.Quotato da Sabbia-e-sole,Mia moglie dice che la situazione piu intrigante è quella di non indossare nulla sotto
Vestitino aderente niente intimo, auto reggenti e tacco 12: top! 💗
1 anno fa
Io vado nei centri commerciali con un vestitino calze e nulla sotto ,quando vado a provare i sandali me li faccio portare dalla commessa che quando si inginocchia vede tutto e rimane a fissarmi imbambolata mentre gli parlo per chiedere un altro paio ..loro sembrano in trans poi vanno dalla collega a confidarsi e mi fissano stranite ,allora mi alzo mi metto a 90 per chiudere i laccetti dei sandali mostrando tutta la mia fighetta anale e loro mi fissano,poi vado a pagare fissandole negli occhi…stupendo …
1 anno fa
Stupendo sarebbe da assistere.. sei così sexy complimentiQuotato da LetiziaT,Io vado nei centri commerciali con un vestitino calze e nulla sotto ,quando vado a provare i sandali me li faccio portare dalla commessa che quando si inginocchia vede tutto e rimane a fissarmi imbambolata mentre gli parlo per chiedere un altro paio [...]
1 anno fa
È intrigante per entrambi sapere che la lei non indossa nulla sotto un vestitino...
Per la donna perchè si sente porca... e per l' uomo sapere che , la propria donna è una porca 😄 😄
Per la donna perchè si sente porca... e per l' uomo sapere che , la propria donna è una porca 😄 😄
1 anno fa
Woww 😅 se una donna mi fa capire che non indossa intimo mi manda in tilt 😂Quotato da Silvyimba,Dal dentista senza intimo
1 anno fa
il potere erotico di un vestitino attillato senza nulla sotto è incalcolabile!...nessun uomo può resistere...non c'è intimo che tenga!