1 anno fa
Qual è il supermercato?Quotato da Mima1430,
Magari ci sono delle offerte speciali... 😎
1 anno fa
Ahahah dentro centro commerciale Roma estQuotato da NonSoloFoto,Qual è il supermercato?Quotato da Mima1430,
1 anno fa
Giustissimo anche noi la pensiamo così io Michela sempre senza mutandine agli incontri e al lavoroQuotato da Sguardiintriganti,Spesso anche al caffè di conoscenza lei senza intimo così da iniziare a stuzzicarsi. Col freddo calze autoreggenti. Negli incontri hot invece intimo di classe scelto con cura
1 anno fa
molto interessante 🔥Quotato da Mima1430,Giustissimo anche noi la pensiamo così io Michela sempre senza mutandine agli incontri e al lavoroQuotato da Sguardiintriganti,Spesso anche al caffè di conoscenza lei senza intimo così da iniziare a stuzzicarsi. Col freddo calze autoreggenti. Negli incontri hot invece intimo di classe scelto con cura
1 anno fa
..... Anche noi spesso un po' di esibizionismo non guasta mai mia moglie quando siamo insieme spesso e sena mutandine al cinema, nei centri commerciali, propri altro giorno siamo stati al cinema sotto di noi c'era una coppia che il lui se ne accorto e segoduto il panorama
1 anno fa
Bravi.... Ma perché non documentare con qualche bel video le vostre performance? In fondo Siete Esibizionisti 😎 😇Quotato da 9494vogliosi,..... Anche noi spesso un po' di esibizionismo non guasta mai mia moglie quando siamo insieme spesso e sena mutandine al cinema, nei centri commerciali, propri altro giorno siamo stati al cinema sotto di noi c'era una coppia che i [...]
1 anno fa
Andare in giro senza slip equivale ad andare in giro in moto in una zona boscosa. Il vento che ti accarezza non ha eguali. 🥰 Se con pelo meglio!
A volte purtroppo però, bisogna metterlo l'intimo c'è gente che si eccita solo cosi e guai a toglierlo, forse spostarlo, perchè inserirlo e autosegarsi con il bordo spostato del perizoma e degli slip ( ma per avere una sensazione migliore è meglio una coulotte 😉 ) è un'altra sensazione
E chissenefrega se la donna in questione sta scomoda, basta che stanno bene loro... Altrimenti è molto più che mediamente moscio, annoiato, distratto o con l'orologio alla mano.
A volte purtroppo però, bisogna metterlo l'intimo c'è gente che si eccita solo cosi e guai a toglierlo, forse spostarlo, perchè inserirlo e autosegarsi con il bordo spostato del perizoma e degli slip ( ma per avere una sensazione migliore è meglio una coulotte 😉 ) è un'altra sensazione
E chissenefrega se la donna in questione sta scomoda, basta che stanno bene loro... Altrimenti è molto più che mediamente moscio, annoiato, distratto o con l'orologio alla mano.
1 anno fa
Cara mentiparallele,
Mi spiace che tu abbia avuto delle frequentazioni molto più che mediamente moscie, annoiate, distratte o con l'orologio alla mano...
Mi spiace che tu abbia avuto delle frequentazioni molto più che mediamente moscie, annoiate, distratte o con l'orologio alla mano...
1 anno fa
Quando ero giovane, ora se ho voglia o debbo andare a qualche visita indosso l'intimoQuotato da NonSoloFoto,Cara mentiparallele,
Quindi non dispiacerti troppo per me
Preferisco il natural
1 anno fa
Ahhh... bene. Allora mi tranquillizzoQuotato da mentiparallele,Quando ero giovane, ora se ho voglia o debbo andare a qualche visita indosso l'intimoQuotato da NonSoloFoto,Cara mentiparallele,
Quindi non dispiacerti troppo per me
Preferisco il natural
😄 😄 😇
1 anno fa
Be mettere la mano sotto la gonna di una donna e trovare il tesoro e sublime
1 anno fa
Mannaggia... Per me non proprio dietro l'angolo... Ma se ci fossero delle offerte irrinunciabili... 😇 😋Quotato da Mima1430,Ahahah dentro centro commerciale Roma estQuotato da NonSoloFoto,
Qual è il supermercato?
1 anno fa
Io sempre senza adoro sentire l’aria tra le cosce ed essere sempre pronta a ricevere cazzi e mani …
1 anno fa
Stasera al club sara' cosi'. Sotto il vestito niente
1 anno fa
e loro notano ciò?Quotato da coppiacuk,al lavoro sotto il grembiule non indosso mai intimo, per provocare i colleghi
1 anno fa
In estate lo faccio spesso...
In inverno ancora mai provato... ma la tentazione di farlo c' è 🔥 magari indossando solo un paio di autoreggenti...
In inverno ancora mai provato... ma la tentazione di farlo c' è 🔥 magari indossando solo un paio di autoreggenti...
1 anno fa
ConvengonoQuotato da Sabbia-e-sole,Mia moglie dice che la situazione piu intrigante è quella di non indossare nulla sotto
1 anno fa
Noi anche domani che siamo in giro x shopping,rigorosamente reggicalze ,ma niente mutandine,i look li potete vedere dalle foto sul sito.
1 anno fa
Molto eccitante, notare chi può essersi accorto di qualcosa e, viceversa, per l'uomo che se ne accorgeQuotato da elimagica,Noi anche domani che siamo in giro x shopping,rigorosamente reggicalze ,ma niente mutandine,i look li potete vedere dalle foto sul sito.
1 anno fa
Quando andiamo nei privè senza perché poi non le ritroviamo mai