Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sotto il vestito niente

140 interventi
1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Lucpiului,
Quando andiamo nei privè senza perché poi non le ritroviamo mai
un classico 😂

1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 20.09.2023 -
Ma scusate , che differenza c'è tra " senza mutandine " e " sotto il vestito niente "
Praticamente non è la stessa cosa ?

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 28.11.2017 -
Quotato da mare-nudi62,
Ma scusate , che differenza c'è tra " senza mutandine " e " sotto il vestito niente "
fammi fare la pignola, in un caso mancano solo le slip nell'altro anche il reggiseno... sono pignola? Ahah

1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 20.09.2023 -
Quotato da manu-gualtiero,
Quotato da mare-nudi62,
fammi fare la pignola, in un caso mancano solo le slip nell'altro anche il reggiseno... sono pignola? Ahah
In effetti il ragionamento non fa una piega ....

1 anno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2023 -
Quotato da manu-gualtiero,
Quotato da mare-nudi62,
Secondo me, assolutamente no! 😋

1 anno fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 20.10.2022 -
Ora partenza per una camminata in campagna: lei pantacollant con niente sotto: fichetta bene in vista 😃😃😃

1 anno fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Sabbia-e-sole,
Ora partenza per una camminata in campagna: lei pantacollant con niente sotto: fichetta bene in vista 😃😃😃
Da mangiare con gli occhi 😎

1 anno fa
Coppia
Qui dal 20.10.2022 -
Eh, si

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
mi sembra giusto 🔥

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Gattinamonella,
In estate lo faccio spesso...
In inverno ancora mai provato... ma la tentazione di farlo c' è 🔥 magari indossando solo un paio di autoreggenti...
fallo ! Fallo! Fallo!

1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 20.09.2023 -
In campagna si fanno sempre piacevoli incontri 🤣

1 anno fa
Coppia
Qui dal 20.10.2022 -
Ieri no 😞

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Io sono sempre in gonna o abito corto rigorosamente senza intimo ,poi chinarsi o sedersi è sempre molto eccitante…

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 25.07.2021 -
Quotato da stephanie69,
io se non metto niente,ho i gioielli che mi ballano 😄
Bè, può essere piacevole, no?
Certamente.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
donne che sotto il vestito non portano nulla capita spesso di vederle nei luoghi di villeggiatura al mare d'estate.altra cosa è immaginarsi o vivere un avventura in cui la donna fa cadere il vestito e rimane con decolletè nere una collana e rossetto.

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Mia moglie dice che la situazione piu intrigante è quella di non indossare nulla sotto
concordo pienamente,un bel cappotto calze autoreggenti reggiseno se si ha un seno importante e nulla sotto …io molto spesso vado così anche a fare shopping…

1 anno fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 18.02.2025 -
Io agli appuntamenti la faccio presentare con cappottino e nuda sotto..e già all'andata dalla mia mano

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.02.2024 -
Secondo me il meglio sta nel mezzo.. sapere che si può essere nudi sotto oppure no.. insomma non dare per scontato che si avrà intimo, così come l'opposto, che non lo si avrà.. anche giocare su questo aspetto, incuriosendo l'altro/a fa parte del gioco della seduzione..

1 anno fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 12.03.2024 -
Sotto il vestito rigorosamente niente. Consentito solo uovo vibrante co telecomando nelle mani del lui di coppia o del bull

1 anno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2023 -
Quotato da Cpxsingoli,
Sotto il vestito rigorosamente niente. Consentito solo uovo vibrante co telecomando nelle mani del lui di coppia o del bull
Così è Erotismo allo stato Puro! 😇