Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Eiaculazione precoce e d’intorni

46 interventi
3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
D'intorni....bellissimo. comunque la domanda è chiara e il concetto è semplice forse ne ho sofferto qualche volta da giovane Adesso invece magari è il contrario.

Però ammetto che se capitano situazioni inaspettate e molto eccitanti mi è capitato di eiaculare molto rapidamente

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Sto usando uno spray,che mi fa venire molto tardi,per la donna e una goduria avere un uomo che non viene subito

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da Pisellino6,
Il nome dello spray per favore ,
scrivimi in privato

3 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.04.2025 -
Sinceramente, poi ho capito con l'esperienza, che sono sempre venuto subito quando non avevo attrazione per la donna, magari anche per una serata occasionale, infatti poi evitavo la seconda uscita anche perché non mi lasciava nulla
Altrimenti anche alla prima sono sempre stato duraturo... infatti ad oggi se già a pelle non mi intacca il testosterone evito il rapporto, preferisco una manovella in cui godo di più

2 mesi fa
Singolo
Campania, Benevento
Qui dal 01.12.2021 -
Quotato da Niki1000,
Quotato da Pisellino6,
Il nome dello spray per favore ,
scrivimi in privato
Anche a me, cortesemente e se possibile

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Prima di raggiungere l'orgasmo i miei tempi sono molto lunghi, spesso anche troppo e a volte non riesco a godere mentre non esito a dare il massimo per far godere la partner

2 mesi fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 03.09.2025 -
Ciao. Credo che il voler essere molto prestanti, spesso abbia l'effetto contrario. Siamo umani non macchine. Onestamente, poi, per me il sesso fisico è l'ultimissimo scalino di un piacere che parte da molto più lontano e che va vissuto con la /le/i partner in modo più umano. Non invidio chi ha rapporti lunghi ore ore e se ne vanta... Fossi la partner gli chiederei... Perché non vieni, non ti piaccio?