Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

innaffiare il seno

57 interventi
1 anno fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 28.11.2019 -
Quotato da carsonxxx,
Quotato da Fontenatura,
A chi lo dici , anch'io vado letteralmente fuori di testa quando annaffio due belle tettone.
Stessa cosa per me.
Purtroppo è da parecchio tempo che non mi capita
Alcuni anni fa ho avuto una tromba amica con una Ottava , sembravo un idrante da quanto ne facevo .

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Mia moglie ama essere sborrata sulle tette …ha una 4ª abbondante…..più ce n’è meglio è

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Sondrio
Qui dal 10.01.2016 -
Quotato da redbull71,
Mia moglie ama essere sborrata sulle tette …ha una 4ª abbondante…..più ce n’è meglio è
Se desideri posso contribuire

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 27.09.2021 -
Quotato da redbull71,
la mia ragazza ha una quinta e ama essere sborrata e leccata 😂😂😂😂

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2019 -
Quotato da Psycoppia,
Quando si viene in due o più sulle tette è il più bello di tutti gli orgasmi che si possano provare. Vedere le tette piene di crema calda che cola ovunque è una eccitazione all'ennesima potenza sia per lui che per lei, ve lo posso assicurare [...]
Concordiamo al 100%, venire in due o più sulle tette, specie se grandi è splendido

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 27.09.2021 -
Quotato da Iviennesi,
Quotato da Psycoppia,
Quando si viene in due o più sulle tette è il più bello di tutti gli orgasmi che si possano provare. Vedere le tette piene di crema calda che cola ovunque è una eccitazione all'ennesima potenza sia per lui che per lei, ve lo posso assicurare [...]
Concordiamo al 100%, venire in due o più sulle tette, specie se grandi è splendido
Mai provato purtroppo ma lo vorrei tantissimo, la mia ragazza ancora non è troppo sicura...

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 26.11.2014 -
E' bellissimo venire sulle tette, sopratutto su quelle belle grosse dove la crema scende un po dappertutto .. e magari dopo spalmarla sulle tette belle grosse, e poi io che vengo abbondante ne avrei da spalmare...

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 27.09.2021 -
Quotato da corsarino,
E' bellissimo venire sulle tette, sopratutto su quelle belle grosse dove la crema scende un po dappertutto .. e magari dopo spalmarla sulle tette belle grosse, e poi io che vengo abbondante ne avrei da spalmare... [...]
mmmm 💦 💦 💦 💦 💦

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 24.02.2021 -
Concordo, è la cosa migliore e’ ripulire con la lingua per poi limonarci fino all’ultima goccia

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 27.09.2021 -
Quotato da Boxster1959,
Concordo, è la cosa migliore e’ ripulire con la lingua per poi limonarci fino all’ultima goccia
esatto quello che faccio

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.01.2022 -
bellissimo venire sulle tette, e poi spalmarlo , spesso mi viene chiesto anche dai mariti di inondare la moglie sul seno

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Iviennesi,
Quotato da Psycoppia,
Concordiamo anche noi✌️

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 12.04.2024 -
Quotato da carsonxxx,
Quotato da Fontenatura,
A chi lo dici , anch'io vado letteralmente fuori di testa quando annaffio due belle tettone.
Stessa cosa per me.
Purtroppo è da parecchio tempo che non mi capita
Quotato da redbull71,
si farebbe sborrare sul seno o lo accetta solo da te

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Fulloptional19,
Io mi alleno con i gerani, va bene uguale?
...stai attenti che non sgocciolino dal balcone o finestra.

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 31.08.2019 -
Bello riempire le tettone , soprattutto con lei in ginocchio che se stringe con le braccia mmmm

1 anno fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 13.04.2024 -
Come si vede dai nostri video, alla fine di ogni car sex, il nostro/suo "marchio di fabbrica" è la sborrata sulla sua 5a di tette.
Ultima volta quest estate in un car sex a Salerno in due porci gliele hanno letteralmente inondate... poi mi sono aggiunto anch'io (non ho fatto video o foto, ma il ricordo in noi è vivo).

Quando siamo soli, soprattutto a casa, qualche volta le piace farsi riempire il viso segno di sottomissione totale (a me piace mirare agli occhi 😄 )... guardarla poi che le cola sul mento è tanta roba!

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 24.10.2021 -
Quotato da HarleyandDavidson,
Come si vede dai nostri video, alla fine di ogni car sex, il nostro/suo "marchio di fabbrica" è la sborrata sulla sua 5a di tette.
Ultima volta quest estate in un car sex a Salerno in due porci gliele hanno letteralmente inondate... poi mi [...]
ho visto tutti i vostri video e foto vi ho dedicato una bella sborrata pensando di venire sul quelle belle tettone

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.09.2022 -
Quotato da HarleyandDavidson,
Ultima volta quest estate in un car sex a Salerno in due porci gliele hanno letteralmente inondate... poi mi [...]
🔥 🔥 🔥