1 anno fa
Alcuni anni fa ho avuto una tromba amica con una Ottava , sembravo un idrante da quanto ne facevo .Quotato da carsonxxx,Stessa cosa per me.Quotato da Fontenatura,A chi lo dici , anch'io vado letteralmente fuori di testa quando annaffio due belle tettone.
Purtroppo è da parecchio tempo che non mi capita
1 anno fa
Mia moglie ama essere sborrata sulle tette …ha una 4ª abbondante…..più ce n’è meglio è
1 anno fa
Se desideri posso contribuireQuotato da redbull71,Mia moglie ama essere sborrata sulle tette …ha una 4ª abbondante…..più ce n’è meglio è
1 anno fa
la mia ragazza ha una quinta e ama essere sborrata e leccata 😂😂😂😂Quotato da redbull71,Mia moglie ama essere sborrata sulle tette …ha una 4ª abbondante…..più ce n’è meglio è
1 anno fa
Concordiamo al 100%, venire in due o più sulle tette, specie se grandi è splendidoQuotato da Psycoppia,Quando si viene in due o più sulle tette è il più bello di tutti gli orgasmi che si possano provare. Vedere le tette piene di crema calda che cola ovunque è una eccitazione all'ennesima potenza sia per lui che per lei, ve lo posso assicurare [...]
1 anno fa
Mai provato purtroppo ma lo vorrei tantissimo, la mia ragazza ancora non è troppo sicura...Quotato da Iviennesi,Concordiamo al 100%, venire in due o più sulle tette, specie se grandi è splendidoQuotato da Psycoppia,Quando si viene in due o più sulle tette è il più bello di tutti gli orgasmi che si possano provare. Vedere le tette piene di crema calda che cola ovunque è una eccitazione all'ennesima potenza sia per lui che per lei, ve lo posso assicurare [...]
1 anno fa
E' bellissimo venire sulle tette, sopratutto su quelle belle grosse dove la crema scende un po dappertutto .. e magari dopo spalmarla sulle tette belle grosse, e poi io che vengo abbondante ne avrei da spalmare...
1 anno fa
mmmm 💦 💦 💦 💦 💦Quotato da corsarino,E' bellissimo venire sulle tette, sopratutto su quelle belle grosse dove la crema scende un po dappertutto .. e magari dopo spalmarla sulle tette belle grosse, e poi io che vengo abbondante ne avrei da spalmare... [...]
1 anno fa
Concordo, è la cosa migliore e’ ripulire con la lingua per poi limonarci fino all’ultima goccia
1 anno fa
esatto quello che faccioQuotato da Boxster1959,Concordo, è la cosa migliore e’ ripulire con la lingua per poi limonarci fino all’ultima goccia
1 anno fa
bellissimo venire sulle tette, e poi spalmarlo , spesso mi viene chiesto anche dai mariti di inondare la moglie sul seno
1 anno fa
Concordiamo anche noi✌️Quotato da Iviennesi,Concordiamo al 100%, venire in due o più sulle tette, specie se grandi è splendidoQuotato da Psycoppia,Quando si viene in due o più sulle tette è il più bello di tutti gli orgasmi che si possano provare. Vedere le tette piene di crema calda che cola ovunque è una eccitazione all'ennesima potenza sia per lui che per lei, ve lo posso assicurare [...]
1 anno fa
Quotato da carsonxxx,Stessa cosa per me.Quotato da Fontenatura,A chi lo dici , anch'io vado letteralmente fuori di testa quando annaffio due belle tettone.
Purtroppo è da parecchio tempo che non mi capita
si farebbe sborrare sul seno o lo accetta solo da teQuotato da redbull71,Mia moglie ama essere sborrata sulle tette …ha una 4ª abbondante…..più ce n’è meglio è
1 anno fa
...stai attenti che non sgocciolino dal balcone o finestra.Quotato da Fulloptional19,Io mi alleno con i gerani, va bene uguale?
1 anno fa
Bello riempire le tettone , soprattutto con lei in ginocchio che se stringe con le braccia mmmm
1 anno fa
Come si vede dai nostri video, alla fine di ogni car sex, il nostro/suo "marchio di fabbrica" è la sborrata sulla sua 5a di tette.
Ultima volta quest estate in un car sex a Salerno in due porci gliele hanno letteralmente inondate... poi mi sono aggiunto anch'io (non ho fatto video o foto, ma il ricordo in noi è vivo).
Quando siamo soli, soprattutto a casa, qualche volta le piace farsi riempire il viso segno di sottomissione totale (a me piace mirare agli occhi 😄 )... guardarla poi che le cola sul mento è tanta roba!
Ultima volta quest estate in un car sex a Salerno in due porci gliele hanno letteralmente inondate... poi mi sono aggiunto anch'io (non ho fatto video o foto, ma il ricordo in noi è vivo).
Quando siamo soli, soprattutto a casa, qualche volta le piace farsi riempire il viso segno di sottomissione totale (a me piace mirare agli occhi 😄 )... guardarla poi che le cola sul mento è tanta roba!
1 anno fa
ho visto tutti i vostri video e foto vi ho dedicato una bella sborrata pensando di venire sul quelle belle tettoneQuotato da HarleyandDavidson,Come si vede dai nostri video, alla fine di ogni car sex, il nostro/suo "marchio di fabbrica" è la sborrata sulla sua 5a di tette.
Ultima volta quest estate in un car sex a Salerno in due porci gliele hanno letteralmente inondate... poi mi [...]
1 anno fa
🔥 🔥 🔥Quotato da HarleyandDavidson,Come si vede dai nostri video, alla fine di ogni car sex, il nostro/suo "marchio di fabbrica" è la sborrata sulla sua 5a di tette.
Ultima volta quest estate in un car sex a Salerno in due porci gliele hanno letteralmente inondate... poi mi [...]