Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa attira un uomo a vedere due donne che fanno sesso?

30 interventi
1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Mr-White,
Se l'uomo è etero non credo che possa esistere spettacolo migliore
Sono etero e non trovo eccitante vedere donne che giocano fra loro.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Adoro vedere 2 donne che fanno sesso'devono avere grossi segni mi fa arrapare quando si leccano le tette a vicenda

8 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2024 -
Quotato da Sfumaturedisesso,
perché ad uomo eccita vedere due donne che fanno sesso? esclusivamente o essenzialmente per la bellezza di vedere due donne insieme o c'è dell'altro?
c'è ben altro, vedere la propria donna godere mentalmente

8 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 27.03.2025 -
Sogno ancora questa

8 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 04.08.2025 -
Due donne, e intendo donne non maschi sbagliati...che fanno sesso le trovo tremendamente eccitanti perché sono più sensuali nel modo di baciare, accarezzarsi, hanno un modo più "lento" di scopare, si "assaporano" diversamente, gli uomini sono tendenzialmente più grezzi.

8 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 26.08.2025 -
Io (lui) credo ci sia dell'altro oltre al piacere al quadrato.
Non so nulla di psicologia, la mia è solo un'ipotesi.
Ritengo che nel sesso in più di 2, ci sia una componente di immedesimarsi in qualcuno degli altri partecipanti.
Quindi, al pari di uomini che hanno tendenze cuck e nella prestanza del 3° cercano immedesimazione, "cosa succederebbe se fossi molto più prestante", in un rapporto saffico, l'immedesimazione (parlo anche per me stesso) è : "cosa succederebbe se ossi una donna e non avessi il pene?"

L'idea che 2 donne possano appagarsi tra loro, oltre allo scontato mettere il proprio pene in mezzo è quindi secondo me anche l'esatto opposto. Il verificare si possa dar piacere, senza il pene..

In fondo, per lo meno io, se mi immagino in mezzo a 2 donne, mi immagino più sesso non penetrativo che altro.

8 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 29.03.2024 -
E cosa attira una donna vedere due uomini fare sesso?

8 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 26.08.2025 -
Credo che tale desiderio, in proporzione, sia molto meno presente.

Per dire all'interno della ns. Coppia, la lei sarebbe tutt'altro che affascinata dal vedermi con altro uomo e credo molte donne come lei.

Probabilmente c'è anche il fatto:

Una donna, talmente vogliosa e passiva, da cercare piacere anche con altra donna..

Suona bene nelle orecchie di un uomo, ne aumenta la "femminilità"..

Un uomo, talmente vogliosi e passivo, da cercare piacere con un uomo, suona male nelle orecchie, perché ne diminuisce la "mascolinità".

8 mesi fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 28.07.2023 -
Credo che l’estetica del corpo femminile sia molto più attraente di quello maschile.
Vedere due corpi femminili insieme può amplificare questa attrazione anche semplicemente dal punto di vista visivo.
Dal lato sessuale, un uomo probabilmente proietta sé stesso nella situazione immaginando di essere coinvolto, ovviamente ciò aumenta l’eccitazione e quindi il desiderio.

8 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 29.12.2016 -
È il massimo del Piacere per chiunque possa assistere a Tale orgasmo fisico e Mentale...intesa sessuale ..Piacere .senza penetrazione , wow 😍

7 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 03.05.2025 -
Non saprei spiegare bene il perché , ma penso non ci sia visione più bella nel vedere due corpi femminili che si amano 😋