Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sex machine....

110 interventi
2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.07.2017 -
Quotato da Elisaveta,
Quotato da Akire84,
Per una sensazione? diversa, una volta va provato il sybian. Come tutti i giocattoli, nulla a che vedere con il coinvolgimento di un rapporto con un maschietto, tanti maschietti, una femminuccia?ciononostante provoca una stimolazione fisica ?particol [...]
Oh my God....😸!
Cp Akire....Ma siete fantasticissimi 😻
Ma poi nella foto 11 del profilo.... sei wowww...🙀 ... spettacolo ❤️❤️❤️
Comunque 😸 ho visto su YouT.... il Sybian..ma cavolina è un mega vibratore all'ennesima potenza..😹.....
Roba d fare invidia anche a Girmi il naturista...😸... peccato che per via della forma sia poco versatile... però devo ammettere che per un massaggio alla zona lombare e glutei, questo non lo batte nessuno....io lo comprerei solo per quello... scherzo ovviamente... anche per quello.....
PS..
Altro desiderio da mettere nel cassetto dei segreti...🤫ssss...!
Essere legata e appesa come un insaccato...🫦😻vi adoro 😽💋💋💋 Elisaveta
😜😘😘

2 anni fa
Singola
Lombardia, Milano
Qui dal 26.10.2022 -
Quotato da Elisaveta,
Quotato da Hekate,
Adoro
giusto ieri ne parlavo
ma dai
Si desidero io ,ma quale giusto e'
chi usato ha questo tipo di robot?
Ma ciao Hekate...😺
10 giorni circa e mi arriva il plusultra dei robo🤖
T4 GEN.. con tutti gli optional inclusi dal doppio innesto per due didol sia fronte che retro,e la rarissima gabbietta in pelle per il cum face..
Se vuoi ti aspetto e lo montiamo e testiamo insieme.. e non solo ho ordinato anche una montagna di profilattici, pensando che 4 chin , volesse dire 4 confezioni, in realtà è una misura di peso quindi ho ordinato quasi 2,5 kg di preservativi 😹...😸🤟🫦
Fammi sapere se la proposta è di tuo interesse
🤖🍌I LOVE SEX MACHINE 🫶 Elisaveta

Volentieri elisabetta
passa in privato scrivimi tu ,io non ho messaggi

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 28.12.2011 -
Mai una macchina bambola potra sostituire il calore ed unicità di un corpo umano, poi visto il periodo storico di una maggiore apertura mentale nei confronti del sesso, non né capisco il senso, però una riflessione mi parte spontanea visto che il costo mi par di capire e' alto. Non fai prima con più sex machine umani🙃💪

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 21.10.2021 -
se ti va il dildo posso fartelo io in 3D.

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Toscana, Prato
Qui dal 18.02.2024 -
Qualcuno sa se è possibile costruire una sex machine o quantomeno una cosa simile da soli e che cosa utilizzare?
Grazie a chiunque mi risponderà

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da Toscano_occhi_verdi,
Qualcuno sa se è possibile costruire una sex machine o quantomeno una cosa simile da soli e che cosa utilizzare?
Grazie a chiunque mi risponderà
Seguo....

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Sondrio
Qui dal 02.06.2012 -
Quotato da Macy,
Le tipologie più comuni di sex machine sono due.
La più economica appartiene a questa tipologia, che come limite principale ha l'escursione di movimento.
La compattezza della macchina impedisce l'uso di biellette troppo ingombran [...]
la comprai anni fa e non la trovai pratica. Oltretutto spezzai la barra di scorrimento quasi subito e nonostante la ditta mi disse di inviare foto x il ricambio non l'ho mai riparata

11 mesi fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 03.06.2023 -
Quotato da Macy,

2033, il sesso è stato algoritmicamente potenziato, e le relazioni sono gestite da un'applicazione chiamata " [...]
da sbellicarsi dalle risate. Tra una decina d'anni, tuttavia, robot sempre più simili per aspetto agli umani c'è li ritroveremo a casa. All'inizio costeranno un botto ma nel tempo diverranno come è oggi possedere una tv 85 pollici.

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 11.04.2024 -
Quotato da Elisaveta,
Buongiorno community...😺 Ho tutta l'intenzione di arricchire il mio parco giochi e vorrei acquistare una sex machine ( ammesso che serva a qualcosa)di buona fattura e stabile ,ma senza impegnarmi un rene..😹.. Gradirei [...]
poi hai trovato la sex machine giusta per te? quale scelta hai fatto?

9 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2018 -
Quotato da Akire84,
Per una sensazione… diversa, una volta va provato il sybian. Come tutti i giocattoli, nulla a che vedere con il coinvolgimento di un rapporto con un maschietto, tanti maschietti, una femminuccia…ciononostante provoca una stimolazione fisica “pa [...]
Visto un video proprio ieri, la dolce metà si è subito allertata... 😎 😎 😎
Peccato per i prezzi proibitivi 😳 😳 😳

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 01.04.2022 -
Quotato da cippeciop,
Quotato da Akire84,
Per una sensazione… diversa, una volta va provato il sybian. Come tutti i giocattoli, nulla a che vedere con il coinvolgimento di un rapporto con un maschietto, tanti maschietti, una femminuccia…ciononostante provoca una stimolazione fisica “pa [...]
Visto un video proprio ieri, la dolce metà si è subito allertata... 😎 😎 😎
Peccato per i prezzi proibitivi 😳 😳 😳
Ma daiiiiii... Proibitivi... Partono.. da 60€.. già uno top.. 120€... Consideralo un investimento ( di tempo soprattutto 😸🫦 )