2 anni fa
per capire la parola babbano, si dovrebbe tornare all' eta' adolescenziale con annessi e sconnessi
2 anni fa
Ok, ho capito, il non babbano fa delle magie, ma anche il Mago Silvan o il Mago G. le fanno.
Cosa differenzia il babbano (ripeto, nel contesto di Annunci) da chi non lo é?
Di quali magie stiamo parlando? Lo chiedo solo per capire se posso definire "mago" chiunque pratichi scambismo o sia legato al mondo "trasgrssivo".
Di quali magie stiamo parlando? Lo chiedo solo per capire se posso definire "mago" chiunque pratichi scambismo o sia legato al mondo "trasgrssivo".
2 anni fa
e niente pensavi fosse un'amica speciale e fin quando era solo per te non ti ponevi il problema, sei innamorato non ti rode perche godeva con un altro ti rode perche un'altra la stava scopando e questo non ti va giu, esatto contrario di un cuck...Quotato da Rocchigno69,Ho un rapporto speciale con una mia amica, dove siamo legati fortemente da una chimica indescrivibile, al punto che scopiamo appena abbiamo la possibilità! Dopo 5 anni di conoscenza e migliaia di scopate in qualsiasi luogo, scherzando le proposi di a [...]
2 anni fa

https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=29369&pagina=2
Ho trovato un 3D in cui se ne parla, scusate l' O. T.
Non mi piace questa parola perché il significato é ambiguo e sembra sottendere ad un certo senso di superiorità.
Eppoi i babbani siete voi! Io ho il manuale di Silvan da quasi cinquant' anni e se mi rompete il cazzo vi faccio il numero della lievitazione della candela 🐷
Ma davvero eh, state attenti che oggi non é giornata!
2 anni fa
Esatto ,il babbano è un non scambista …semplice sempliceQuotato da Macy,Ok, ho capito, il non babbano fa delle magie, ma anche il Mago Silvan o il Mago G. le fanno.
Di quali magie stiamo parlando? Lo chiedo solo per capire se posso definire [...]
Ora ,se un babbano si iscrive qui per scoparsi tua moglie ( o te ) non è che non è più babbano eh 😄
2 anni fa
Quella è la definizione , per quanto riguarda l atteggiamento è un fatto personaleQuotato da Macy,
Io e masha non ci sentiamo superiori a una coppia che non scambia e che non si cornifica e che si ama , ci sentiamo molto superiori a una coppia babbana che si cornifica alla grande ,ma non perché siamo più bravi ,perché quello è un rapporto di merda …lo abbiamo vissuto tutti e due , fidati 😄
2 anni fa
Non e il sesso il legante che tiene unite due persone, si forse all'inizio e cosi, durante la fase dell'inamoramento l'unicita sessuale e' predominante, ma poi il raporto evolve, deve trasformarsi, in complicita, piacere di stare insieme, stimare il tuo compagno/compagna ed affrontare la vita uniti ma anche separati, con nel letto qualcun altro? perche no.
una canzone di Battisti dice:
Amarsi un po'- È come bere - Più facile - È respirare
Però, però volersi bene no - Partecipare - È difficile - Quasi come volare
una canzone di Battisti dice:
Amarsi un po'- È come bere - Più facile - È respirare
Però, però volersi bene no - Partecipare - È difficile - Quasi come volare
2 anni fa
Ok, "magiche" sono le coppie scambiste e innamorate e i "babbani" sono il resto del mondo.
Quindi l'essere swinger e innamorato é il presupposto essenziale per non essere babbano.
Ho capito, grazie 👍
Quindi l'essere swinger e innamorato é il presupposto essenziale per non essere babbano.
Ho capito, grazie 👍
2 anni fa
Ottimo consiglio grazie
2 anni fa
marcare il territorio è importante (si lo so questa è cattiva come frase : quindi passate oltre)Quotato da Paolosardo,be xche non sei cuk, se eri cuk godevi x quel motivo, un consiglio che ti posso dare con i singoli e quello di far iniziare loro a chiavarla, tu intanto fai i preliminari così finisci x ultimoQuotato da Rocchigno69,Ho un rapporto speciale con una mia amica, dove siamo legati fortemente da una chimica indescrivibile, al punto che scopiamo appena abbiamo la possibilità! Dopo 5 anni di conoscenza e migliaia di scopate in qualsiasi luogo, scherzando le proposi di a [...]
2 anni fa
quindi, Rocchigno che ne ha dedotto''
2 anni fa
Io penso che la gelosia dipenda dall'insicurezza. Per esempio io non gradisco che mia moglie vada da sola con altri uomini mentre quando ha voluto provare un'esperienza a tre sono stato felicissimo di accontentarla. Lei al contrario mi lascia giocare anche da solo senza problemi ma vuole l'accesso completo al mio smartphone. Pensa che un'amica con cui faccio sesso non vuole coinvolgere il marito (che sa che scopiamo) perché ha paura di trascurarlo in una cosa a tre. Ognuno si muove tra le sue certezze e insicurezze.
2 anni fa
dopo questo bel confrontarsi tutto insieme ho dedotto diverse cose
1 non ho coinvolgimento amoroso con la mia amica
2 con lei ripeteremo un triangolo per regalarle più piacere possibile
3 la mia non è stata gelosia, ma solo paura di essere rimpiazzato
4 ogni giorno da quel giorno lei mi conferma sempre di più che non mi rimpiazzerebbe mai perché lei è “drogata” di me
5 ringrazio tutti voi per i commenti, consigli e suggerimenti vari!!!
3 la mia non è stata gelosia, ma solo paura di essere rimpiazzato
4 ogni giorno da quel giorno lei mi conferma sempre di più che non mi rimpiazzerebbe mai perché lei è “drogata” di me
5 ringrazio tutti voi per i commenti, consigli e suggerimenti vari!!!
2 anni fa
mi sembra una buona riflessione, auguri per un percorso che sembra assai gradevole e vivibile
2 anni fa
Eh no!Quotato da Rocchigno69,dopo questo bel confrontarsi tutto insieme ho dedotto diverse cose
3 la mia non è stata gelosia, ma solo paura di essere rimpia [...]
Ce lo devi dimostrare caro!
Dacci il numero di telefono della bella 😋
2 anni fa
il solito maschilista.... 😋 😎
2 anni fa
Quotato da mishaemasha,Eh no!Quotato da Rocchigno69,dopo questo bel confrontarsi tutto insieme ho dedotto diverse cose
Quotato da mishaemasha,Eh no!Quotato da Rocchigno69,dopo questo bel confrontarsi tutto insieme ho dedotto diverse cose
Serve il numero per un eventuale gioco insieme?Quotato da mishaemasha,Eh no!Quotato da Rocchigno69,dopo questo bel confrontarsi tutto insieme ho dedotto diverse cose
2 anni fa
Quotato da Rocchigno69,Quotato da mishaemasha,
Eh no!
Dacci il numero di telefono della bella 😋Quotato da mishaemasha,
Eh no!
Dacci il numero di telefono della bella 😋Serve il numero per un eventuale gioco insieme?Quotato da mishaemasha,
Eh no!