2 anni fa
Anche io interessato sono versatile. 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
Infatti rispondete solo se siete porci depravati e avete capito che tipo di orgia voglio fare
2 anni fa
con te altro che porco sarei...Quotato da Voglioso53,Infatti rispondete solo se siete porci depravati e avete capito che tipo di orgia voglio fare
2 anni fa
Saresti perfetto vieni a Genova che ci divertiamo come si deve facciamo o mi fai tutto come vuoi
2 anni fa
tu mi piaci molto...io non posso,,ma tu se sei vip mi fai vedere il tuo gingillo e il tuo viso?Quotato da Voglioso53,Saresti perfetto vieni a Genova che ci divertiamo come si deve facciamo o mi fai tutto come vuoi
2 anni fa
grazieQuotato da sexforsex,Certo che lo so bene....anzi !!!Quotato da mascvers,vero..ma anche i maturi possono avere un bel culetto
Basta guardare il vostro profilo 😎
2 anni fa
Vizioso 53 sei solo un chiacchierone potevi venire a casa mia e ai trovato mille scuse e ora vai dicendo che ai una casa Genova ma vaaaaaa sei un buffone
2 anni fa
E quello che vorrei fare da molto tempo una gang mature co pissing e io unico passivo
2 anni fa
😋Quotato da mascvers,vero..ma anche i maturi possono avere un bel culettoQuotato da sexforsex,
Scusatemi se sono fuori tema...ma che bellissimo culetto 😋 😋 😋
2 anni fa
Io fatte diverse da 3 fino a 6 uomini io il 99% solo passivo, e fantastico avere uno in bocca e uno in culo poi prendere la Sborra e favoloso, se qualcuno vuole Farlo organizziamo
2 anni fa
io ospito cazzi duri e pieniQuotato da Priaposo,Quotato da eugenio62,
giaQuotato da eugenio62,
gia😋Quotato da eugenio62,
gia
2 anni fa
Per divertimento 400 molte volte abbiamo fissato in sauna e non sei mai venuto ,vedi di non dire cazzate, persone come te non dovrebbero neanche apparire su qualsiasi sito.
2 anni fa
Magari sarebbe il mio sogno ma a firenze non si trova niente nemmeno uno se qualcuno organizza io molto interessato
2 anni fa
mmm magariiiii sarebbe fantastico 4 o 5 uomini tutti assieme nudi e porcelli cazzi ovunque
2 anni fa
in teoria no...in pratica si....Quotato da sexforsex,Tutti angioletti casti e puri quiQuotato da maidiremai10,Mi sembrava un gruppo per fare porcate forse mi sbagliavo
2 anni fa
Anche io vorrei partecipare
2 anni fa
Io posso ospitare a poggibonsi anche martedì pomeriggio
2 anni fa
Amo essere messo al centro delle attenzioni di veri porci se qualcuno organizza sono disponibile 💗
2 anni fa
Chi organizza ? Mi arrapano gli uomini maturi belli robusti cn cazzo doppio.... io sono della Basilicata
2 anni fa
Mmmhhh
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.