Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Un aiuto da chi è più esperto

24 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 10.10.2023 -
Ciao ragazzi, il mio primo racconto non è stato pubblicato per problemi di formattazione. Qualcuno potrebbe spiegarmi per favore cosa dovrei sistemare esattamente e come?

https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/Inculato-da-un-mio-dipendente-parte-1_140155.html

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
CERTIFICATO

Qui dal 30.04.2017 -
Quotato da gattino0123,
Ciao ragazzi, il mio primo racconto non è stato pubblicato per problemi di formattazione. Qualcuno potrebbe spiegarmi per favore cosa dovrei sistemare esattamente e come?

https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/Inculato-da-un-mio-dipendente [...]
Sì è strano.
È scritto bene, la punteggiatura sembra a posto - anzi complimenti: si nota che l'hai curata -, così come la separazione dei paragrafi etc.
Anche altri hanno segnalato questi problemi: ci sono vari forum sul tema.
Noto due particolari: parentesi quadre nel titolo, poi "Ciao a tutti," - virgola a capo poi minuscolo - "sono Simone, ho 32 anni e vivo a..."
Prova a ripubblicare - non so però se andrai a perdere commenti e punteggio -, altrimenti pubblicane subito un altro per vedere se si sblocca qualcosa.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 10.10.2023 -
Grazie per i complimenti e per i suggerimenti ❤️

Provo a modificare le due note che mi hai evidenziato, sperando di avere più fortuna.

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
CERTIFICATO

Qui dal 30.04.2017 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da remigiuslp,
Leggere, leggere, leggere, certo! Ma leggere DI tutto, a mio parere soprattutto autori italiani che scrivono nella loro lingua madre. Da Manzoni ai grandi del '900 finanche ai più recenti, purché dello Stivale.
Senza voler sminuire, anche scrittori [...]
sì, buonanotte, questi vogliono scrivere hic et nunc e tu suggerisci loro di partire dal manzoni. bonasera. a babbo morto finiscono. duecentecceteranni di letteratura. facciamo prender loro la maturità classica e "famo prima".
Mi permetto di dissentire cortesemente per il primo concetto: a sedersi al volante di un'automobile hic et nunc si rischia di andare a sbattere; stessa cosa per la scrittura. Un minimo di "teoria" per non riempire una pagina di strafalcioni è necessario. Certo - come anche tu giustamente scrivi in altri interventi - qui su A69 si finisce talvolta su "prodotti" decisamente scarsi, per non dir di peggio, però una base di uso corretto delle regole di una lingua ritengo sia necessaria. Anche per rispetto: del lettore ma pure di se stessi, volendo trarre soddisfazione da ciò che si scrive. Anche se mangio da solo cerco di prepararmi qualcosa al meglio e per farlo devo avere delle minime conoscenze - non capacità! - culinarie.

Per quanto riguarda i duecento e passa anni di letteratura italiana - peggio: prima del Manzoni sono svariati secoli in più - concordo: ovviamente sarebbe un lavoro monumentale e pressoché impossibile da portare a temine. Intendevo solo affermare l'importanza dell'esercizio della lettura, da praticarsi intensamente, assieme al massimo possibile di diversificazione di generi e stili.
🙂
Per aspera ad astra

2 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 15.10.2021 -
Un aspirante scrittore ad Oscar Wilde: "Maestro, vi mando un mio racconto, aggiungeteci le virgole".
Risposta do O.W.: "La prossima volta mandami le virgole, al racconto ci penso io ..."