2 anni fa
Il Cazzo, poi che sia di un uomo, trans, trav, o donna con Strapon (molto eccitante) per me è uguale
💋 🐷 💗
2 anni fa
Secondo me inizialmente si va x il cazzo .......poi se ci si trova bene potrebbe anche piacerti l'uomo ......tutto dipende da l'uomo .......... questa è la mia idea .......ma considerato che si trova solo x delle scopate ........è difficile che si riesca ha farsi piacere anche l'uomo ........
2 anni fa
Io sono dall'idea che se devo scegliere un maschio per farmi scopare mi deve piacere, io con i maschi mi piace fare l'amore preliminari limonare e tutto quello che fanno una coppia maschio e femmina
2 anni fa
A me piacciono le donne... e mi piace il cazzo....
L'uomo non mi piace. Odio tutto ciò che di me è maschile. Ho un'avversione profonda e questo mi limita anche nell' incontrare....
L'uomo non mi piace. Odio tutto ciò che di me è maschile. Ho un'avversione profonda e questo mi limita anche nell' incontrare....
2 anni fa
Mi piacciono le donne .... ma impazzisco per gli uccelli .... il non plus ultra per me sono i trans (.... donne con l'uccello)
2 anni fa
Trans/Trav
Valle d'Aosta, Aosta
Valle d'Aosta, Aosta
CERTIFICATO
Quotato da Ninetta84,A me piacciono le donne... e mi piace il cazzo....
L'uomo non mi piace. Odio tutto ciò che di me è maschile. Ho un'avversione profonda e questo mi limita anche nell' incontrare.... [...]
2 anni fa
anche se l'uomo è bruttino, se ha un bel cazzo ne sono attratta, siccome mi piace baciare quando faccio sesso, se è anche un bell'uomo meglio, certo è più facile che mi innamori di un bel cazzo che di un bell'uomo 😳 😋
2 anni fa
A me piace il cazzo, mai capitato di girarmi per strada incantato da un altro uomo
2 anni fa
Anche a me piace esclusivamente il cazzo magari abbinato a luogo o situazione eccitante.. L'uomo a dire il vero mi attira di meno, se vedo un bel cazzo per me come è o come non è il possessore diventa quasi di importanza secondaria ...
2 anni fa
A me personalmente l'uomo non piace per nulla. Posso anche baciarlo se preso da una forte eccitazione, ma l'unica cosa che mi piace è il cazzo. Sarà per questa ragione che non mi interessa nulla età ed aspetto fisico, basta che abbia un bel cazzo, pulito e possibilmente sena pelo 🐷
2 anni fa
io sinceramente non sono attratto dall'uomo ..ma dal cazzo quando ne trovo uno,diciamo che essendo Bsx non praticante 🙂 se dovesse capitare certo guarderei anche il fisico ...per non trovarmi di fronte il promo che passa .mi piace la figa ,ma se dovessi imbattermi in un bel pisello ...ovviamente un pensiero e non solo !!!
2 anni fa
confesso che negli anni sono cambiata, al punto che sono tentata di chiedere un supporto per capire la mia sessualità . I primi tempi ero attratta solo dal cazzo e non dal maschio, niente baci mai...mentre ultimamente mi sento femmina quando sono Paola. Sono attratta da alcuni uomini che incontro, mi lascio abbracciare e abbraccio, bacio con passione a lungo....e mi sento donna dentro.
2 anni fa
Concordo pienamente…anche a me eccita l’uomo solo quando sono trav e durante l’incontro.Quotato da GuyInLingerie,Personalmente pur apprezzando un uomo bello e con un bel fisico non riesco ad esserne attratta, non riesco ad esempio a baciarlo se non durante l'eccitazione dell'atto sessuale.
Diverso è quando vedo un bel cazzo, caldo, venoso, pu [...]
2 anni fa
💋Quotato da robertatravetroia,Il Cazzo, poi che sia di un uomo, trans, trav, o donna con Strapon (molto eccitante) per me è uguale💋 🐷 💗
2 anni fa
Tutte e 2 le cose.. Per questo non sono lesbica e non riesco ad andare con le sorelline anche dotate attive. 🙂 Mi piacciono solo i maschi maschi.. sempre meno in circolazione sigh 😒
2 anni fa
mi piace enoremente il cazzo...................
comunque non buttiamo via quello che c'è attaccato 😋 😋 😋 😋
comunque non buttiamo via quello che c'è attaccato 😋 😋 😋 😋
2 anni fa
Esatto ......uomo trans oppure trav ........importante il cazzo io poi amo anche la donna con strap pon......ecco lei mi fa uscire di testa ...... 😋 😋 🐷 🐷Quotato da robertatravetroia,Il Cazzo, poi che sia di un uomo, trans, trav, o donna con Shttps://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=36232&pagina=2trapon (molto eccitante) per me è uguale💋 🐷 💗
2 anni fa
Mi piace l’uomo con un bel cazzo e che lo sappia usare 😊
2 anni fa
Mi piace l’uomo con un bel cazzo e che lo sappia usare 😊
2 anni fa
Quotato da Patry70,Mi piace l’uomo con un bel cazzo e che lo sappia usare 😊