Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?

80 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Il Cazzo, poi che sia di un uomo, trans, trav, o donna con Strapon (molto eccitante) per me è uguale 💋 🐷 💗

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Secondo me inizialmente si va x il cazzo .......poi se ci si trova bene potrebbe anche piacerti l'uomo ......tutto dipende da l'uomo .......... questa è la mia idea .......ma considerato che si trova solo x delle scopate ........è difficile che si riesca ha farsi piacere anche l'uomo ........

2 anni fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 07.02.2023 -
Io sono dall'idea che se devo scegliere un maschio per farmi scopare mi deve piacere, io con i maschi mi piace fare l'amore preliminari limonare e tutto quello che fanno una coppia maschio e femmina

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 07.06.2022 -
A me piacciono le donne... e mi piace il cazzo....
L'uomo non mi piace. Odio tutto ciò che di me è maschile. Ho un'avversione profonda e questo mi limita anche nell' incontrare....

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 03.08.2006 -
Mi piacciono le donne .... ma impazzisco per gli uccelli .... il non plus ultra per me sono i trans (.... donne con l'uccello)

2 anni fa
Trans/Trav
Valle d'Aosta, Aosta
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2017 -
Quotato da Ninetta84,
A me piacciono le donne... e mi piace il cazzo....
L'uomo non mi piace. Odio tutto ciò che di me è maschile. Ho un'avversione profonda e questo mi limita anche nell' incontrare.... [...]

2 anni fa
Trans/Trav
Basilicata, Matera
Qui dal 26.04.2017 -
anche se l'uomo è bruttino, se ha un bel cazzo ne sono attratta, siccome mi piace baciare quando faccio sesso, se è anche un bell'uomo meglio, certo è più facile che mi innamori di un bel cazzo che di un bell'uomo 😳 😋

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 04.02.2022 -
A me piace il cazzo, mai capitato di girarmi per strada incantato da un altro uomo

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 05.09.2022 -
Anche a me piace esclusivamente il cazzo magari abbinato a luogo o situazione eccitante.. L'uomo a dire il vero mi attira di meno, se vedo un bel cazzo per me come è o come non è il possessore diventa quasi di importanza secondaria ...

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
A me personalmente l'uomo non piace per nulla. Posso anche baciarlo se preso da una forte eccitazione, ma l'unica cosa che mi piace è il cazzo. Sarà per questa ragione che non mi interessa nulla età ed aspetto fisico, basta che abbia un bel cazzo, pulito e possibilmente sena pelo 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
io sinceramente non sono attratto dall'uomo ..ma dal cazzo quando ne trovo uno,diciamo che essendo Bsx non praticante 🙂 se dovesse capitare certo guarderei anche il fisico ...per non trovarmi di fronte il promo che passa .mi piace la figa ,ma se dovessi imbattermi in un bel pisello ...ovviamente un pensiero e non solo !!!

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 12.05.2011 -
confesso che negli anni sono cambiata, al punto che sono tentata di chiedere un supporto per capire la mia sessualità . I primi tempi ero attratta solo dal cazzo e non dal maschio, niente baci mai...mentre ultimamente mi sento femmina quando sono Paola. Sono attratta da alcuni uomini che incontro, mi lascio abbracciare e abbraccio, bacio con passione a lungo....e mi sento donna dentro.

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 06.12.2013 -
Quotato da GuyInLingerie,
Personalmente pur apprezzando un uomo bello e con un bel fisico non riesco ad esserne attratta, non riesco ad esempio a baciarlo se non durante l'eccitazione dell'atto sessuale.
Diverso è quando vedo un bel cazzo, caldo, venoso, pu [...]
Concordo pienamente…anche a me eccita l’uomo solo quando sono trav e durante l’incontro.

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Quotato da robertatravetroia,
Il Cazzo, poi che sia di un uomo, trans, trav, o donna con Strapon (molto eccitante) per me è uguale 💋 🐷 💗
💋

2 anni fa
Trans/Trav
estero, Malta
Qui dal 29.09.2019 -
Tutte e 2 le cose.. Per questo non sono lesbica e non riesco ad andare con le sorelline anche dotate attive. 🙂 Mi piacciono solo i maschi maschi.. sempre meno in circolazione sigh 😒

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 03.02.2013 -
mi piace enoremente il cazzo...................
comunque non buttiamo via quello che c'è attaccato 😋 😋 😋 😋

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Quotato da robertatravetroia,
Il Cazzo, poi che sia di un uomo, trans, trav, o donna con Shttps://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=36232&pagina=2trapon (molto eccitante) per me è uguale 💋 🐷 💗
Esatto ......uomo trans oppure trav ........importante il cazzo io poi amo anche la donna con strap pon......ecco lei mi fa uscire di testa ...... 😋 😋 🐷 🐷

2 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Cagliari
Qui dal 15.06.2022 -
Mi piace l’uomo con un bel cazzo e che lo sappia usare 😊

2 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Cagliari
Qui dal 15.06.2022 -
Mi piace l’uomo con un bel cazzo e che lo sappia usare 😊

2 anni fa
Trans/Trav