ASPORTARSI I TESTICOLI

42 interventi
5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Quotato da VampirellaTS,
Gli effetti per me non sono grandi,una condizione per la rimozione dei testicoli e'che fai una terapia ormonale,non puoi andare lì e dire voglio...non funziona,fa parte di un percorso,come ho già detto loro calcolano che io più tardi possa v [...]
Sì, infatti! Quello che hai fatto è una cosa molto seria, in quanto irreversibile, è una tappa del percorso di transizione e comporta delle conseguenze... È una pratica fattibile solo da chi ha una profonda disforia di genere ed è veramente convinta di volere intraprendere il percorso della transizione, il quale non è per niente una passeggiata... Non può essere un intervento concesso a chi ha una semplice fantasia sessuale...
Spero che tu possa godere quanto prima dei frutti dei tuoi sacrifici! 🙂 💗

5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 24.08.2023 -
Grazie delle belle parole🤗😘

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
Quotato da VampirellaTS,
Gli effetti per me non sono grandi,una condizione per la rimozione dei testicoli e'che fai una terapia ormonale,non puoi andare lì e dire voglio...non funziona,fa parte di un percorso,come ho già detto loro calcolano che io più tardi possa v [...]
Finalmente un testimonianza vera. Grazie x aver condiviso la tua esperienza. Ti auguro una buona guarigione e che tu possa aver finalmente trovato quello che cercavi. Non deve essere facile come decisione da prendere. Grazie ancora 💋

5 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da VampirellaTS,
Fatto 3 giorni fa,a Zurigo,lasciano parte della pelle in caso più tardi io voglia fare l'adattamento completo, sotto un unico ematoma,non riesco a camminare più di 100 metri, il tutto dovrebbe normalizzarsi in 10 giorni,poi tolgono i file il [...]
😘

5 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Quotato da VampirellaTS,
Fatto 3 giorni fa,a Zurigo,lasciano parte della pelle in caso più tardi io voglia fare l'adattamento completo, sotto un unico ematoma,non riesco a camminare più di 100 metri, il tutto dovrebbe normalizzarsi in 10 giorni,poi tolgono i file il [...]
grazie per la tua testimonianza. Ho una domanda, in termini di desiderio sessuale senza testicoli resta comunque?

5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 24.08.2023 -
Ok leggete, io parlo per me...allora il mio percorso non è mai stato in prima linea una cosa sessuale,ero crossdresser in casa e non incontravo,arrivavo a casa cucinavo guardavo la TV da donna,era un sollievo,dopo un po' incontravo ma poco,ok nella psicologia si parla di due colonne una sessuale e l'altra di identità,il crossdressing non mi ha mai eccitato,se incontravo era per farmi confermare la mia identità,da quando prendo ormoni la mia libido/ voglia e pure calata,se avessi un uomo in casa,anche io molto spesso di sera avrei "il mal di testa",adesso che ho tolto i testicoli praticamente non può calare,parlo della mia libido,
Io primaxoltre agli ormoni prendevo una medicazione per bloccare gli ormoni maschili...adesso ne posso fare a meno...spero di avere risposto la domanda...

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Quotato da MonellaTo,
Quotato da VampirellaTS,
Fatto 3 giorni fa,a Zurigo,lasciano parte della pelle in caso più tardi io voglia fare l'adattamento completo, sotto un unico ematoma,non riesco a camminare più di 100 metri, il tutto dovrebbe normalizzarsi in 10 giorni,poi tolgono i file il [...]
grazie per la tua testimonianza. Ho una domanda, in termini di desiderio sessuale senza testicoli resta comunque?
L'orchiectomia viene effettuata con lo scopo di ridurre notevolmente la produzione di testosterone, il quale è responsabile del desiderio sessuale. In questo modo si evita di assumere antiandrogeni.
Quindi, sia assumendo antiandrogeni che senza testicoli la produzione di testosterone è molto bassa e di conseguenza il desiderio sessuale cala.
La capacità di erezione, comunque, anche senza i testicoli, dovrebbe mantenersi...

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da nicovelvet,
Quotato da MonellaTo,
grazie per la tua testimonianza. Ho una domanda, in termini di desiderio sessuale senza testicoli resta comunque?
L'orchiectomia viene effettuata con lo scopo di ridurre notevolmente la produzione di testosterone, il quale è responsabile del desiderio sessuale. In questo modo si evita di assumere antiandrogeni.
Quindi, sia assumendo antiandrogeni che senza testicoli la produzione di testosterone è molto bassa e di conseguenza il desiderio sessuale cala.
La capacità di erezione, comunque, anche senza i testicoli, dovrebbe mantenersi...
in poche parole una vera e propria castrazione chimica!

5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 24.08.2023 -
Quotato da Aleera,
Quotato da nicovelvet,

L'orchiectomia viene effettuata con lo scopo di ridurre notevolmente la produzione di testosterone, il quale è responsabile del desiderio sessuale. In questo modo si evita di assumere antiandrogeni.
Quindi, sia assumendo antiandrogeni che senza testicoli la produzione di testosterone è molto bassa e di conseguenza il desiderio sessuale cala.
La capacità di erezione, comunque, anche senza i testicoli, dovrebbe mantenersi...
in poche parole una vera e propria castrazione chimica!
se non ti togli i testicoli ...in un certo senso.
Si..sec prendi una medicazione per bloccare gli ormoni maschili , ma forse la parola castrazione non è proprio adeguata,parliamo di esseri umani...e stai anche parlando di me ...

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da VampirellaTS,
Quotato da Aleera,
in poche parole una vera e propria castrazione chimica!
se non ti togli i testicoli ...in un certo senso.
Si..sec prendi una medicazione per bloccare gli ormoni maschili , ma forse la parola castrazione non è proprio adeguata,parliamo di esseri umani...e stai anche parlando di me ...
perdonami non avevo la intenzione di offenderti! Ma la realtà è quella che è! Non è novità per nessuno che certi medici endocrinologi danno dose massiccia di ormoni affinché le donne trans perdano il "potere" di procreare . e poi non ho mai capito perché la necessità di azzerare il testosterone anche perché sono gli ormoni femminili ( estradiolo) a cambiare il corpo e renderlo più dolce e femminile ovviamente non in tutti i casi è così anche perché gli ormoni non fanno miracoli ! Si parla sempre delle terapie ormonali e chirurgie ma non si parla quasi mai delle conseguenze! Questo è ancora un tabù nel "mondo" trans

5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 24.08.2023 -
Quotato da Aleera,
Quotato da VampirellaTS,
se non ti togli i testicoli ...in un certo senso.
Si..sec prendi una medicazione per bloccare gli ormoni maschili , ma forse la parola castrazione non è proprio adeguata,parliamo di esseri umani...e stai anche parlando di me ...
perdonami non avevo la intenzione di offenderti! Ma la realtà è quella che è! Non è novità per nessuno che certi medici endocrinologi danno dose massiccia di ormoni affinché le donne trans perdano il "potere" di procreare . e poi non ho mai capito perché la necessità di azzerare il testosterone anche perché sono gli ormoni femminili ( estradiolo) a cambiare il corpo e renderlo più dolce e femminile ovviamente non in tutti i casi è così anche perché gli ormoni non fanno miracoli ! Si parla sempre delle terapie ormonali e chirurgie ma non si parla quasi mai delle conseguenze! Questo è ancora un tabù nel "mondo" trans

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Quotato da Aleera,
Quotato da VampirellaTS,
se non ti togli i testicoli ...in un certo senso.
Si..sec prendi una medicazione per bloccare gli ormoni maschili , ma forse la parola castrazione non è proprio adeguata,parliamo di esseri umani...e stai anche parlando di me ...
perdonami non avevo la intenzione di offenderti! Ma la realtà è quella che è! Non è novità per nessuno che certi medici endocrinologi danno dose massiccia di ormoni affinché le donne trans perdano il "potere" di procreare . e poi non ho mai capito perché la necessità di azzerare il testosterone anche perché sono gli ormoni femminili ( estradiolo) a cambiare il corpo e renderlo più dolce e femminile ovviamente non in tutti i casi è così anche perché gli ormoni non fanno miracoli ! Si parla sempre delle terapie ormonali e chirurgie ma non si parla quasi mai delle conseguenze! Questo è ancora un tabù nel "mondo" trans
Estradiolo, estrogeni e progesterone, senza spirolattone (antiandrogeno) da soli non sono completamente efficaci nel processo di transizione... È vero che molte transessuali, per non perdere l'erezione e la libido, evitano gli antiandrogeni, ma sono costrette a ricorrere alla chirurgia estetica per compensare quello che gli ormoni femminili, senza l'aiuto ulteriore di antiandrogeni, non riescono a fare...

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da nicovelvet,
Quotato da Aleera,
perdonami non avevo la intenzione di offenderti! Ma la realtà è quella che è! Non è novità per nessuno che certi medici endocrinologi danno dose massiccia di ormoni affinché le donne trans perdano il "potere" di procreare . e poi non ho mai capito perché la necessità di azzerare il testosterone anche perché sono gli ormoni femminili ( estradiolo) a cambiare il corpo e renderlo più dolce e femminile ovviamente non in tutti i casi è così anche perché gli ormoni non fanno miracoli ! Si parla sempre delle terapie ormonali e chirurgie ma non si parla quasi mai delle conseguenze! Questo è ancora un tabù nel "mondo" trans
Estradiolo, estrogeni e progesterone, senza spirolattone (antiandrogeno) da soli non sono completamente efficaci nel processo di transizione... È vero che molte transessuali, per non perdere l'erezione e la libido, evitano gli antiandrogeni, ma sono costrette a ricorrere alla chirurgia estetica per compensare quello che gli ormoni femminili, senza l'aiuto ulteriore di antiandrogeni, non riescono a fare...
al giorno di oggi in moltissimi paesi esistono la chiamata MICRODOSING dose alte di estrogeni! Io ad esempio non ho mai preso i bloccante di testoterone ( antiandrogeni) e comunque il mio corpo è cambiato davvero molto prima di fare la mia prima mastoplastica avevo una prima piena e fianchi larghi , e poi volendo o no solo pochissime ragazze e donne sono fortunate con soli ormoni la gran maggioranza per forza deve rivolgersi alla chirurgia plastica soprattutto per la FFS completa! Secondo me le più fortunate sono le asiatiche . Ci sono casi e casi né ho visti ragazze trans solo con chirurgie plastiche bellissime come né ho viste quelle con soli ormoni femminili.. Ma senza o con chirurgia l'importante è essere libere di vivere la vera essenza, bella o non bella , femminile o non femminile l'importante è essere felice come si è 💗

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Quotato da Aleera,
Quotato da nicovelvet,

Estradiolo, estrogeni e progesterone, senza spirolattone (antiandrogeno) da soli non sono completamente efficaci nel processo di transizione... È vero che molte transessuali, per non perdere l'erezione e la libido, evitano gli antiandrogeni, ma sono costrette a ricorrere alla chirurgia estetica per compensare quello che gli ormoni femminili, senza l'aiuto ulteriore di antiandrogeni, non riescono a fare...
al giorno di oggi in moltissimi paesi esistono la chiamata MICRODOSING dose alte di estrogeni! Io ad esempio non ho mai preso i bloccante di testoterone ( antiandrogeni) e comunque il mio corpo è cambiato davvero molto prima di fare la mia prima mastoplastica avevo una prima piena e fianchi larghi , e poi volendo o no solo pochissime ragazze e donne sono fortunate con soli ormoni la gran maggioranza per forza deve rivolgersi alla chirurgia plastica soprattutto per la FFS completa! Secondo me le più fortunate sono le asiatiche . Ci sono casi e casi né ho visti ragazze trans solo con chirurgie plastiche bellissime come né ho viste quelle con soli ormoni femminili.. Ma senza o con chirurgia l'importante è essere libere di vivere la vera essenza, bella o non bella , femminile o non femminile l'importante è essere felice come si è 💗
Ok, grazie per aver riportato la tua esperienza! 🙂
Quindi, scusa se ti faccio una domanda forse un po' troppo intima per essere rivolta in pubblico (libera ovviamente di non rispondere), non prendendo antiandrogeni, non hai mai avuto problemi di erezione e/o calo della libido? Oppure le dosi massicce di ormoni femminili ti hanno prodotto comunque degli effetti sulla "potenza" sessuale?

5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 24.08.2023 -
Una cosa che non capisco perché qui non leggo altre esperienze di TS , e come la vivono loro.
E cerchiamo di guardare la cosa da un punto di vista razionale,se io sono una donna Trans il mio traguardo dovrebbe essere, di essere il più femminile possibile.E non capisco come si voglia "essere donna" però allo stesso tempo si voglia avere un erezione e una libido da uomo.Gli ormoni non sono solo erezione,che poi io non lo apprezzo se mi toccano davanti e non ho un erezione,e non la voglio. Passiva...e mi va bene così.Se prima avevo erezioni di corta durata , perché mi dava fastidio...ed è tutt'ora così non ho erezione,che come ho già detto che non apprezzo molto,se altre persone toccano o vogliono prenderlo in bocca ecc. Mi mette a disagio,anche se li lascio fare nella certezza che la finiscono dopo pochissimo, perché non succede niente, e se poi insistono dico di smettere.Io sono curiosa di leggere le vostre esperienze al riguardo della rimozione dei testicoli,penso che opinioni finora ne abbiamo lette abbastanza ..buona fortuna a tutte/i

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Quotato da VampirellaTS,
Una cosa che non capisco perché qui non leggo altre esperienze di TS , e come la vivono loro.
E cerchiamo di guardare la cosa da un punto di vista razionale,se io sono una donna Trans il mio traguardo dovrebbe essere, di essere il più femminile poss [...]
A me piacerebbe non avere più erezioni ma mi dispiacerebbe assolutamente perdere la libido... Vorrei restare eccitata ma impotente... 😄 🐷

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da nicovelvet,
Quotato da Aleera,
al giorno di oggi in moltissimi paesi esistono la chiamata MICRODOSING dose alte di estrogeni! Io ad esempio non ho mai preso i bloccante di testoterone ( antiandrogeni) e comunque il mio corpo è cambiato davvero molto prima di fare la mia prima mastoplastica avevo una prima piena e fianchi larghi , e poi volendo o no solo pochissime ragazze e donne sono fortunate con soli ormoni la gran maggioranza per forza deve rivolgersi alla chirurgia plastica soprattutto per la FFS completa! Secondo me le più fortunate sono le asiatiche . Ci sono casi e casi né ho visti ragazze trans solo con chirurgie plastiche bellissime come né ho viste quelle con soli ormoni femminili.. Ma senza o con chirurgia l'importante è essere libere di vivere la vera essenza, bella o non bella , femminile o non femminile l'importante è essere felice come si è 💗
Ok, grazie per aver riportato la tua esperienza! 🙂
Quindi, scusa se ti faccio una domanda forse un po' troppo intima per essere rivolta in pubblico (libera ovviamente di non rispondere), non prendendo antiandrogeni, non hai mai avuto problemi di erezione e/o calo della libido? Oppure le dosi massicce di ormoni femminili ti hanno prodotto comunque degli effetti sulla "potenza" sessuale?
. Guarda la mia libido è diminuita ma non troppo avevo sempre e comunque voglia ma non quella voglia satanica di trombare ero più calma, diciamo più equilibrata ma in contra partita avevo degli sbalzi di umore tremendi ero sempre stressada emotiva nemmeno io mi capivo aha ahahah

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Quotato da Aleera,
Quotato da nicovelvet,

Ok, grazie per aver riportato la tua esperienza! 🙂
Quindi, scusa se ti faccio una domanda forse un po' troppo intima per essere rivolta in pubblico (libera ovviamente di non rispondere), non prendendo antiandrogeni, non hai mai avuto problemi di erezione e/o calo della libido? Oppure le dosi massicce di ormoni femminili ti hanno prodotto comunque degli effetti sulla "potenza" sessuale?
. Guarda la mia libido è diminuita ma non troppo avevo sempre e comunque voglia ma non quella voglia satanica di trombare ero più calma, diciamo più equilibrata ma in contra partita avevo degli sbalzi di umore tremendi ero sempre stressada emotiva nemmeno io mi capivo aha ahahah
Posso chiederti come mai parli al passato? Non prendi più ormoni? È possibile interrompere l'assunzione di ormoni femminili senza poi avere dei ritorni di mascolinità nel fisico?

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da nicovelvet,
Quotato da Aleera,
. Guarda la mia libido è diminuita ma non troppo avevo sempre e comunque voglia ma non quella voglia satanica di trombare ero più calma, diciamo più equilibrata ma in contra partita avevo degli sbalzi di umore tremendi ero sempre stressada emotiva nemmeno io mi capivo aha ahahah
Posso chiederti come mai parli al passato? Non prendi più ormoni? È possibile interrompere l'assunzione di ormoni femminili senza poi avere dei ritorni di mascolinità nel fisico?
tesoro è da cinque che non faccio più uso di ormoni stavo andando in depressione e poi ho cominciato la mia tranzione molto presto tipo 15 anni di età quindi ho vissuto la mia pubertà sotto gli effetti degli ormoni quindi in me non sono uscite tante forme maschile , e poi già lo fatto la FFS, ho cambiato protese di silicone le forme femminile ho fatto con il silicone e i peli nel viso ne ho avuti pochi ed ho risolto con la depilazione a laser , gli ho fatto nel corpo intero purtroppo in Brasile una volta le trans usavano molto silicone per disegnare le forme femminile molte fino a rimanere deformate oggi non più tutto è molto cambiato oggi le forme ottengono con la palestra 24 sul 24 , altri soli con gli ormoni etc etc nei paesi Sudamericani gli standard di bellezza è molto diverso dall' europeo ma comunque sono stardand di bellezza irraggiungibile

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Quotato da Aleera,
Quotato da nicovelvet,

Posso chiederti come mai parli al passato? Non prendi più ormoni? È possibile interrompere l'assunzione di ormoni femminili senza poi avere dei ritorni di mascolinità nel fisico?
tesoro è da cinque che non faccio più uso di ormoni stavo andando in depressione e poi ho cominciato la mia tranzione molto presto tipo 15 anni di età quindi ho vissuto la mia pubertà sotto gli effetti degli ormoni quindi in me non sono uscite tante forme maschile , e poi già lo fatto la FFS, ho cambiato protese di silicone le forme femminile ho fatto con il silicone e i peli nel viso ne ho avuti pochi ed ho risolto con la depilazione a laser , gli ho fatto nel corpo intero purtroppo in Brasile una volta le trans usavano molto silicone per disegnare le forme femminile molte fino a rimanere deformate oggi non più tutto è molto cambiato oggi le forme ottengono con la palestra 24 sul 24 , altri soli con gli ormoni etc etc nei paesi Sudamericani gli standard di bellezza è molto diverso dall' europeo ma comunque sono stardand di bellezza irraggiungibile
Menomale che hai cominciato la transizione nella pubertà, hai un corpo stupendo infatti! 🙂 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > ASPORTARSI I TESTICOLI

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni