Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

COPPIE CON LEI TRANS OPERATA

39 interventi
2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da TikiT-60,
Voi che ne pensate?
Sinceramente?
Ma proprio sinceramente sinceramente?
Te lo dico (ma non ti arrabbiare): non me ne strafrega un gigantesco cazzo.
Ognuno cerca il piacere con chi vuole e se c'è consensualità è tutto a posto.
Al limite trovo giusto venire informati prima, in modo che si possa fare una scelta ancor più consapevole.
Pallina
. STRACONDIVIDO !!!!!!!

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da battakiots,

Sinceramente?
Al limite trovo giusto venire informati prima, in modo che si possa fare una scelta ancor più consapevole.
Pallina
. STRACONDIVIDO !!!!!!!
mi associo

Quotato da chi_loprova_loadora,
In questa discussione ho letto una cosa giusta e sensata: l'importante è che ci sia rispetto e trasparenza. È una situazione nella quale non mi sono mai trovato e sinceramente non saprei come reagirei...forse mi tirerebbe di più,boh! [...]
condivido

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
😄 😄 😄 e si che voleva evitare la fucilazione....e invece.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Quotato da TikiT-60,
Voi che ne pensate?
Sinceramente?
Pallina

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Fantedispade,
😄 😄 😄 e si che voleva evitare la fucilazione....e invece.
eh si, purtroppo si viene ritenuti responsabili di quello che si dice, scrive ed in definitiva si è...
è un mondo difficile... (cit)
😄 😄 😄 😇

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da TikiT-60,
Pongo una questione semplice, elementare ... ovvero cosa avete pensato trovandovi in certe situazioni ... e ve ne uscite con diritti, rispetti, fobie, bazzecole, quisquilie e pinzillacchere ... Totò sarebbe morto dal ridere.
Una risposta normale? Im [...]
tranquillo che non è solo Totò a ridersela... 😄 😄 😄
l'ignavia è una cosa meravigliosa... ma anche la non comprensione del testo mica scherza! 😄 😄 😄
rileggi gli interventi e vedrai che le risposte le hai avute eccome... e di vario genere... probabilmente non erano quello che speravi ti venisse detto quindi ora perché non ci dici (e lo chiedo seriamente) quali risposte speravi di ricevere? 😇

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da TikiT-60,
Quotato da Masterpiece68,

... Ignavia è una cosa meravigliosa... ma anche la non comprensione del testo mica scherza! ...
Eh si ... un (presunto) Maschio ? dall'orgoglio smisurato ... e devi avere l'ultima parola ovviamente.
Altrimenti perchè costantemente replicare alle mie quattro parole?
Buon proseguimento, leone da tastiera.
ah beh, il simpatico vittimismo completamente fuori luogo effettivamente ci mancava...
contento te... bella prova... 😮 😄 da gran maschio non c'è che dire...

quindi non sapremo mai cosa ti sarebbe piaciuto sentire in risposta?

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
@TikiT-60 il quesito che hai posto potrebbe anche starci ma è come lo hai posto che probabilmente ha fatto stonare.
Ma passiamo oltre.
Questo sito accoglie persone con le più disparate sessualità, fantasie, voglie, aperture verso esperienze.
Cosa ti saresti aspettato dalle coppie che tu metti in discussione e dalle persone che hanno incontrato?
Per quanto mi riguarda, una persona è una persona.
Se ti piace ci fai sesso, che sia uomo, donna, trav, trans, operata/o o meno.
Tutto rientra in ciò che ognuno di noi desidera.
Hai posto la domanda facendo intendere che quelle persone, in quanto operate per diventare fisicamente donne, sono di "meno valore" e chi ci fa sesso è uno che scoperebbe "qualsiasi cosa".
E con queste premesse , a mio parere offensive e gravi, non puoi pretendere risposte lisce senza perplessità.
Non la prendere come una polemica o come un attacco, prendila come una considerazione che potrebbe essere utile a riformulare il quesito con il dovuto rispetto verso ogni persona e sessualità.
Per quanto mi riguarda, una persona operata per essere fisicamente donna, è donna. E valuto l'attrazione verso di lei come in qualsiasi altra casistica.

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da TikiT-60][quote=Masterpiece68,

.. È inutile mentire guardandosi allo specchio,
se quello per risposta ti mostra il tuo difetto.
Non prender come scusa ogni sorta di cavillo
se poi la notte vuoi dormire più tranquillo.
Non raccontarti storie e sii sincero adesso
perché alla fine i conti puoi farli con te stesso...

Passa una bella serata.
Sorry, non ho motivo di mentire, quello che mostra lo specchio non mi dispiace affatto e mi è sempre stato molto utile...
scuse e cavilli li lascio volentieri ad altri e dormo da dio
non mi racconto e non racconto storie ed i conti con me stesso li faccio di continuo e la sincerità non è un optional
Buona serata anche a te

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da TikiT-60,
Pongo una questione semplice, elementare ... ovvero cosa avete pensato trovandovi in certe situazioni ... e ve ne uscite con diritti, rispetti, fobie, bazzecole, quisquilie e pinzillacchere ... Totò sarebbe morto dal ridere.
Una risposta normale? Im [...]
Giusto per curiosità.......i tuoi interventi li hai riletti prima di postarli ? Li trovi moderati e rispettosi ?
In ogni caso la tua domanda la trovo fuori luogo.
Possono esserci 2 casi: un profilo di coppia in cui viene esplicitamente menzionato che la lei prima era un lui, e un profilo di coppia in cui viene omessa l'informazione.
Nel primo caso uno incontra in modo consapevole.
Nel secondo caso ci sono 2 possibilità: chi incontra la coppia, si trova bene, torna a casa soddisfatto e lascia un feedback positivo. Oppure chi incontra, si accorge dell'omessa informazione, si ammoscia e torna a casa.
Nel tuo 3D ho percepito dell'astio, ma non capisco perché e sinceramente non voglio nemmeno capirlo.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Oggi no. Ma domattina se mi gira mi faccio presidente della repubblica 😎.

2 anni fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 05.03.2013 -
Caro Tikit, la questione è differente. Comprenderai che una cosa è chiedere quale reazione avremmo avuto trovandoci in presenza di una donna "operata" piuttosto che di una donna biologica. Curiosità del tutto legittima.
Ben altra cosa è iniziare la discussione scrivendo testualmente "qui vi sono diverse coppie di successo (con relativi feedback) con lei che in modo evidente nom è che un trans che ha rimosso la sua parte maschile"..."pare che tutti, proprio tutti non se ne accorgano ed enfatizzano all'inverosimile la loro femminilità"...ed ancora "incontrando o semplicemente guardando in video queste supercoppie megareferenziate si sono accorti che qualcosa non torna"...."tanto a te non cambia niente, sia che sia una fica naturale o realizzata da un chirurgo basta trombare giusto?"...
Ora...se lei è un esperto di ossa io posso dire di esserlo della lingua italiana che utilizzo con attenzione per lavoro. Non credo, però, sia necessario essere un italianista per leggere nelle sue parole un evidente e neppure tanto celato significato denigratorio per le suddette coppie ed in generale per le trans che hanno completato il percorso di cambio di genere.
Capisco che le critiche ricevute l'abbiano condotta ad aggiustare il tiro ma sarebbe apprezzabile un po' di coerenza. Non può trattare tutti come se fossero idioti che non comprendono quello che vuole dire. Le garantisco che quello che vuole dire si capisce benissimo...
Se le interessa ancora una risposta sensata al suo quesito (seppure mi sembra che ne abbia ricevute già molte) personalmente non mi interessa se la donna che incontro abbia modificato i suoi genitali chirurgicamente o meno. L'importante è che ci sia attrazione reciproca e coinvolgimento mentale che generi piacere. Tra l'altro posso dire anche che, a mio parere, ci sono donne con la fica realizzata da un chirurgo - come dice lei - che sono molto più femminili ed anche più apprezzabili esteticamente di donne con la fica naturale

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da TikiT-60,
Quotato da solopier,
...leggere nelle sue parole un evidente e neppure tanto celato significato denigratorio per le suddette coppie ed in generale per le trans che hanno completato il percorso di cambio di genere. ...
Aggiungo anche lei a coloro che, evidentemente, hanno capito poco o nulla della banale e stupida domanda che avevo posto.
E, pur sorvolando sul mix di frasi da me scritte in risposta ad altre, da lei riportate (e quindi avulse in tutto o in parte da quando volevo esprimere), riconosco di aver avuto, nel mio primo messaggio, un atteggiamento goliardico (di cui in toscana siamo famosi) nei confronti non di coppie, non di trans e nemmeno delle decine e decine di ammiratori di cotante bellezze bensì dell'impostazione che ha il sito dove tutti sono belli, sono bravi, sono buoni.
Ecco allora la goliardia ... ma non vi siete accorti che quella che avete detto essere di una bellezza e di una bravura straordinaria aveva i peli lunghi 10 cm e avrebbe fatto probabilmente concorrenza a Simone Piazzola ne La Boheme?
Apriti cielo e spalancati terra: diritti, fobie, rispetti, maleducazione, orgoglio e pregiudizi .. una lunga lista di improperi.
Se quello che volevo dire Lei lo ha capito benissimo, le faccio i miei complimenti ... mi pare uno dei pochi.
Gli altri ... beh gli altri sono buoni, sono bravi, sono belli ... così credono, almeno.
Sei vagamente consapevole che ogni tuo intervento non fa che chiarire sempre più la questione ed invece di sanare ed aggiustare peggiora e non di poco? 😄 😄 😄
Ovviamente la domanda è retorica: no, non ne sei affatto consapevole purtroppo (per le ragioni da molti esposte nel corso della discussione). Il problema è esclusivamente culturale.
PS: il ricorso al vittimismo è la ciliegina sulla torta...
"si' n'era pa' malatia a questora... mannaggia!" (cit) 😎 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da TikiT-60,
Sei vagamente consapevole che ogni tuo intervento non fa che chiarire sempre più la questione ed invece di sanare ed aggiustare peggiora e non di poco ...
Ero in pensiero ... mi stavo giusto chiedendo quando avresti perso un minuto del tuo prezioso tempo per rispondere alle mie e alle altrui cazzate.
Buon pranzo, isolano.
Che Isolano non è un insulto lo sai vero?... 😄 😄 😄
Continentale! 😄 😄 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da TikiT-60,

Ero in pensiero ... mi stavo giusto chiedendo quando avresti perso un minuto del tuo prezioso tempo per rispondere alle mie e alle altrui cazzate.
Buon pranzo, isolano.
Che Isolano non è un insulto lo sai vero?... 😄 😄 😄
Continentale! 😄 😄 😄 😄 😄 😄
fortza paris goppai!😊

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da TikiT-60,
Quotato da solopier,
...leggere nelle sue parole un evidente e neppure tanto celato significato denigratorio per le suddette coppie ed in generale per le trans che hanno completato il percorso di cambio di genere. ...
Aggiungo anche lei a coloro che, evidentemente, hanno capito poco o nulla della banale e stupida domanda che avevo posto.
E, pur sorvolando sul mix di frasi da me scritte in risposta ad altre (da lei riportate, e quindi avulse in tutto o in parte da quanto volevo esprimere inizialmente), riconosco di aver avuto, nel mio primo messaggio, un atteggiamento non denigratorio ma goliardico (di cui in toscana siamo famosi) nei confronti non di coppie, non di trans e nemmeno delle decine e decine di ammiratori di cotante bellezze bensì dell'impostazione che ha il sito dove tutti sono belli, sono bravi, sono buoni.
Ecco allora la goliardia ... ma non vi siete accorti che quella che avete detto essere di una femminilità, di una bellezza e di una bravura straordinaria aveva i peli lunghi 10 cm e avrebbe fatto probabilmente concorrenza a Simone Piazzola ne La Boheme?
Apriti cielo e spalancati terra: diritti, fobie, rispetti, maleducazione, orgoglio e pregiudizi .. una lunga lista di improperi. Nessuno spazio per considerazioni "diverse" dal politically correct. E nonostante abbia più volte scritto che ho il massimo rispetto per lui, lei, loro ... ma quando ce vò, ce vò.
Se quello che volevo dire Lei lo ha capito benissimo, le faccio i miei complimenti ... mi pare uno dei pochi.
Gli altri ... beh gli altri sono buoni, sono bravi, sono belli ... così credono, almeno.
Tu sei consapevole che se una persona non avesse un minimo di buon gusto nel comportarsi, ed usasse il tuo stesso modo goliardico, ti massacrerebbe senza pietà alcuna?
Quindi, quando parli di altri, la tua finta goliardia, tienitela per te che non fa ridere nessuno tranne qualche povero cristo che ancora non ha capito come comportarsi tra la gente.

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Premesso che sono una persona molto riflessiva che cerca sempre di analizzare i fatti e poi appartanendo ad una categoria di persone che vengono spesso da attaccate da persone con profonde repressioni e frustrazione lo so molto bene come difendermi di questi falliti mascherati da "normale" da quando mi sono inscritta sul questo sito ho letto svariati interventi in cui il tema sono le persone come me specialmente le donne transessuale che da sempre sono il centro della attenzione dei cosiddetti "normali" ho notato che i commenti più discriminatori travestiti di "opinioni" provengono da profili di uomini bisessuali o da presunti bisessuali, profilo di singoli dove è ripieno di maschi e poi le coppie dove la lei sono bisex insospettabile dove vuole predicare morale e "opinione" aha ahahah che poraccie ! Fattemi capi una cosa perché le transessuale danno tanto fastidio a questa categoria di persone che vivono una vita di marketing ma tra quattro pareti nel privato fanno cose che io non lo farei maiiiiiiiiii !!!!!!! Ragazzi dai vivete la vostra vita di facciata con tranquillità e lasciate chi ha coraggio di vivere la vita nella libertà di essere ciò che vuole!!!! Nessuno vi costringe ad andare a letto con nessuna donna transgender sia lei operata o no ! Così come voi avete i vostri gusti anche noi abbiamo il nostro ovviamente ogni è diversa dall' altra con dei gusti diversi pensieri diversi etc etc... Pace ragazzi miei succhiati, scopati e prendeti nel culo in santa pace . 💗

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 23.08.2023 -
Quotato da TikiT-60,
Madonna ... che complessati che siete. Uno fa una domanda e subito vi si chiude l'aorta per l'istinto di polemizzare.
Mettiamola in modo diverso: se scopando con una coppia e vi accorgete che lei era un lui, vi si ammoscia o vi tir [...]
A me non piacerebbe per niente. Declinerei l'invito.