2 anni fa
Dipende dalle dimensioni di cosa ho nelle mani... 😄
2 anni fa
Tesoro più e’ grosso e più si godeQuotato da Angel_73,Dipende dalle dimensioni di cosa ho nelle mani... 😄
2 anni fa
Troppo grosso non mi entra.Quotato da ninetta23,Tesoro più e’ grosso e più si godeQuotato da Angel_73,Dipende dalle dimensioni di cosa ho nelle mani... 😄
2 anni fa
Senti io ho un buco all’apparenza piccolissimo ma se lubrificato x bene fa entrare qualsiasi misura e me ne sono entrati di cazzi fuori misura , lubrificati x bene e prova , vedrai che entraQuotato da Angel_73,Troppo grosso non mi entra.Quotato da ninetta23,
Tesoro più e’ grosso e più si gode
2 anni fa
stesso problema 😋Quotato da Angel_73,Troppo grosso non mi entra.Quotato da ninetta23,
Tesoro più e’ grosso e più si gode
2 anni fa
Essere inculato che bello me lo sento dentro e me lo gusto poi quando io mio stallone sta per venire mi monta forte forte cge mi fa tremare le gambe 🐷🍼🐖
2 anni fa
Il motivo è semplice: se uno preferisce un uomo ad una donna è perché è omosessuale, mi sembra ovvioQuotato da Stefano_Biella,Domanda agli attivi... curiosità perché motivo trovate più eccitante inculare un uomo piuttosto che una donna Qual è la differenza?
2 anni fa
sicuramente meglio prenderlo nel culo per me . Essere sottomesso al maschio è un piacere fisico e mentaleQuotato da Entonybisex,e con te la farei bene la cagnaQuotato da Riservato60,così un passivo tendenza a cagna dovrebbe parlare
2 anni fa
Ultimamente mi piacerebbe trovarne un poco dotato per provare essere penetrato,
2 anni fa
Qualche Marito che vuole provare a prenderlo, è succhiarlo vestito in intimo della sua lei, anche che guarda!! Mi eccitano molto I microdotati.
2 anni fa
voglio farti diventare una delle mie troie !!!!!Quotato da frenum69,Sicuramente tutto dipende dalla persona con la quale ci troviamo ad interagire, dalla situazione, dal contesto....ma personalmente sono poche le situazioni che mi vedono attivo, mi piace troppo essere penetrato, violato, umiliato, montato e sfondato. [...]
2 anni fa
Più che le dimensioni conta come si usa . Uno può averlo grosso fin che vuoi ma se dopo due minuti ha già finito anche no . Non ne faccio una questione di centimetri ma di qualità . Mi piace prenderlo a lungo e godere di piu
2 anni fa
Io godo di più a essere inculato
2 anni fa
Io con gli uomini godo a pieno solo da passivo ....sia fisicamente che mentalmente
2 anni fa
Quotato da Sonoinsazibile,Io godo di più a essere inculato
2 anni fa
Stasera ho goduto come un porco a prenderli... Tra cui uno super xxl
2 anni fa
Io adoro prenderlo magari nelle vesti di troia e stupendo
2 anni fa
Quotato da Assetato78,Ad inculare, alla fine lo metti in un buco e fai ciò che fai con una figa (più o meno) ma ad essere inculati, specialmente se il cazzo è bello grosso che ti senti veramente aprire...non c'è paragone, è li che si gode veramente!!! 🐷 😄 [...]
2 anni fa
Ne ho inculati/e diversi e nonostante le mie piccole dimensioni ho sempre soddisfatto le aspettative.
Ne ho presi parecchi nel culo, specialmente da trans anche con belle dimensioni, ma nonostante ciò ho il culo ancora stretto.
Infatti chiedo delicatezza nella penetrazione ma poi una volta rilassato godo alla grande 🐷 🐷 🐷
Ne ho presi parecchi nel culo, specialmente da trans anche con belle dimensioni, ma nonostante ciò ho il culo ancora stretto.
Infatti chiedo delicatezza nella penetrazione ma poi una volta rilassato godo alla grande 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
Sono convinto che non ci sono maschi a cui non piace essere inculato solo che sono repressi mentalmente e non lo ammetterànno mai e fanno gli attivi ma in certe situazioni si lasciano toccare il culo e lo vogliono leccato con la scusa di dominati