2 anni fa
Sono convinto che non ci sono maschi a cui non piace essere inculato solo che sono repressi mentalmente e non lo ammetterànno mai e fanno gli attivi ma in certe situazioni si lasciano toccare il culo e lo vogliono leccato con la scusa di dominarti
2 anni fa
entrambi bello sia darlo che riceverlo, ogni evento può cambiare da persona a persona, resta il fatto che si gode comunque
2 anni fa
Ovvio che preferisco prenderlo 😍 ma anche farlo mi fa godere .... Ma se mi leghi e mi obblighi a prenderlo bhe .... Sborro da solo mentre mi scopanoQuotato da schiavaStretch,In base alla mia esperienza personale ed a quella delle persone che ho incontrato, credo che non ci sia una regola e che molto dipenda anche dall?aspetto mentale.
Quando lo prendo nel culo provo sicuramente un piacere fisico ma è molto forte l?eccit [...]
2 anni fa
a me piace inculare anche se.dietro non l ho.maI preso...dovrei provare per dire cosa è più bello fare? 😄
2 anni fa
Se sei a pecora...godi e godi
2 anni fa
Anch'io come te.....Quotato da ninetta23,Essere inculato soprattutto da grossi calibri e’ semplicemente paradisiaco, io godo direttamente dal culo e non con il cazzo
2 anni fa
Da passivo, godo a essere inculato è posseduto da maschi dotati.
2 anni fa
essere inculato troppo bello sentire uno che ti possiede e che sei suo sessualmente
2 anni fa
85% prenderlo ( 💗 💗 💗 💗 💗) 15% darlo ( 💗)
il darlo per me è soprattutto quando devo punire il compagno di giochi per qualcosa e allora mi va di "bastonarlo" un pochino magari anche se non vuole ma minacciandolo di non farmi più vedere..... 😋
il darlo per me è soprattutto quando devo punire il compagno di giochi per qualcosa e allora mi va di "bastonarlo" un pochino magari anche se non vuole ma minacciandolo di non farmi più vedere..... 😋
2 anni fa
Io sicuramente ad essere inculato, mi soddisfa pienamente, anche dal punto di vista del benessere psicofisico mi libera da ansie e preoccupazioni, per sempre cazzo in culo👍
2 anni fa
Io attivo per la scopata quindi....Quotato da Godotpr,Se sei a pecora...godi e godi
Se sei a pecora ..GODO E GODO
2 anni fa
vero, almeno personalmente, adoro vedere e palpare un bel cazzo, leccarsi succhiarlo ingoiarlo, farlo diventare di marmo e poi farmi inculare, un piacere assolutamente porco, come possedere e inculare una bella donnaQuotato da schiavaStretch,Si può dire che chi preferisce prenderlo nel culo sia anche un adoratore del cazzo e quindi del pompino? Non è cosi scontato che proviamo un vero piacere e gusto a leccare un cazzo.
Guardate i video di Anamas (che non conosco e che mi piacerebbe con [...]
2 anni fa
assolutamente d'accordo 👍Quotato da Gebisex,vero, almeno personalmente, adoro vedere e palpare un bel cazzo, leccarsi succhiarlo ingoiarlo, farlo diventare di marmo e poi farmi inculare, un piacere assolutamente porco, come possedere e inculare una bella donnaQuotato da schiavaStretch,Si può dire che chi preferisce prenderlo nel culo sia anche un adoratore del cazzo e quindi del pompino? Non è cosi scontato che proviamo un vero piacere e gusto a leccare un cazzo.
Guardate i video di Anamas (che non conosco e che mi piacerebbe con [...]
2 anni fa
Non ho ancora provato se non con oggetti, ma mi piacerebbe essere inculato
2 anni fa
Godo ad essere inculato....un bel cazzo che mi apre a dovere schiaffeggiandomi le chiappe.
2 anni fa
Per me non ci sono dubbi. Essere inculato senz'altro. Del resto, se devo infilarlo io, preferisco farlo con una donna. E niente strapon con le donne, se voglio un cazzo nel culo o maschio o trans.
2 anni fa
Sono sempre stato bisex, attivo con le donne, passivo con gli uomini.
Ho frequentato per anni un'amica che godeva da matti a prenderlo nel culo e con lei ho avuto orgasmi pazzeschi sodomizzandola.
Ho anche preso innumerevoli cazzi nel culo, sempre con grande piacere.
Ho frequentato per anni un'amica che godeva da matti a prenderlo nel culo e con lei ho avuto orgasmi pazzeschi sodomizzandola.
Ho anche preso innumerevoli cazzi nel culo, sempre con grande piacere.
2 anni fa
Ovviamente tutto dipende se uno è attivo o passivo!
2 anni fa
sottomessa a pecora mentre il maschio abusa di me come un toro 🐷
2 anni fa
Il max e essere scopate e riempite x quello ormai di attivi sempre meno