si gode di più a inculare o a essere inculati

204 interventi
7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Ad inculare, alla fine lo metti in un buco e fai ciò che fai con una figa (più o meno) ma ad essere inculati, specialmente se il cazzo è bello grosso che ti senti veramente aprire...non c'è paragone, è li che si gode veramente!!! 🐷 😄

7 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 03.05.2023 -
Quotato da Porcpass11,
Stasera ho goduto come un porco a prenderli... Tra cui uno super xxl
A prenderli? E quanti ne hai presi, raccontaci la tua avventura

7 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 09.01.2020 -
Quotato da Assetato78,
Ad inculare, alla fine lo metti in un buco e fai ciò che fai con una figa (più o meno) ma ad essere inculati, specialmente se il cazzo è bello grosso che ti senti veramente aprire...non c'è paragone, è li che si gode veramente!!! 🐷 😄 [...]

7 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Ne ho inculati/e diversi e nonostante le mie piccole dimensioni ho sempre soddisfatto le aspettative.
Ne ho presi parecchi nel culo, specialmente da trans anche con belle dimensioni, ma nonostante ciò ho il culo ancora stretto.
Infatti chiedo delicatezza nella penetrazione ma poi una volta rilassato godo alla grande 🐷 🐷 🐷

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
Quotato da Enigma54,
Ne ho inculati/e diversi e nonostante le mie piccole dimensioni ho sempre soddisfatto le aspettative.
Ne ho presi parecchi nel culo, specialmente da trans anche con belle dimensioni, ma nonostante ciò ho il culo ancora stretto.
Infatti chiedo delic [...]
se vuoi il mio culo

7 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 06.09.2015 -
Sono convinto che non ci sono maschi a cui non piace essere inculato solo che sono repressi mentalmente e non lo ammetterànno mai e fanno gli attivi ma in certe situazioni si lasciano toccare il culo e lo vogliono leccato con la scusa di dominati

7 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 06.09.2015 -
Sono convinto che non ci sono maschi a cui non piace essere inculato solo che sono repressi mentalmente e non lo ammetterànno mai e fanno gli attivi ma in certe situazioni si lasciano toccare il culo e lo vogliono leccato con la scusa di dominarti

7 mesi fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 12.11.2018 -
entrambi bello sia darlo che riceverlo, ogni evento può cambiare da persona a persona, resta il fatto che si gode comunque

7 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da porcus,
entrambi bello sia darlo che riceverlo, ogni evento può cambiare da persona a persona, resta il fatto che si gode comunque
ma oramai comincio di piu preferire essere inculato maggiormente se bello grosso che riempie

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Quotato da schiavaStretch,
In base alla mia esperienza personale ed a quella delle persone che ho incontrato, credo che non ci sia una regola e che molto dipenda anche dall?aspetto mentale.

Quando lo prendo nel culo provo sicuramente un piacere fisico ma è molto forte l?eccit [...]
Ovvio che preferisco prenderlo 😍 ma anche farlo mi fa godere .... Ma se mi leghi e mi obblighi a prenderlo bhe .... Sborro da solo mentre mi scopano

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.01.2013 -
a me piace inculare anche se.dietro non l ho.maI preso...dovrei provare per dire cosa è più bello fare? 😄

7 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
Se sei a pecora...godi e godi

7 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 26.06.2022 -
Quotato da ninetta23,
Essere inculato soprattutto da grossi calibri e’ semplicemente paradisiaco, io godo direttamente dal culo e non con il cazzo
Anch'io come te.....

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.01.2016 -
Da passivo, godo a essere inculato è posseduto da maschi dotati.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.09.2022 -
Quotato da Bsxcurioso47,
Essere inculcato sentire la capella che si poggia sul buchino...e cerca di farsi strada dentro...e poi il dolore che pian piano diventa piacere... sentirlo entrare ed uscire .... e sentirti insultare e sottomesso ...mi fa godere molto mi fa sentir [...]
vero

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 01.08.2017 -
essere inculato troppo bello sentire uno che ti possiede e che sei suo sessualmente

5 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Lodi
Qui dal 03.10.2023 -
85% prenderlo ( 💗 💗 💗 💗 💗) 15% darlo ( 💗)
il darlo per me è soprattutto quando devo punire il compagno di giochi per qualcosa e allora mi va di "bastonarlo" un pochino magari anche se non vuole ma minacciandolo di non farmi più vedere..... 😋

5 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Io sicuramente ad essere inculato, mi soddisfa pienamente, anche dal punto di vista del benessere psicofisico mi libera da ansie e preoccupazioni, per sempre cazzo in culo👍

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Quotato da Godotpr,
Se sei a pecora...godi e godi
Io attivo per la scopata quindi....
Se sei a pecora ..GODO E GODO

5 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 21.11.2016 -
Quotato da schiavaStretch,
Si può dire che chi preferisce prenderlo nel culo sia anche un adoratore del cazzo e quindi del pompino? Non è cosi scontato che proviamo un vero piacere e gusto a leccare un cazzo.
Guardate i video di Anamas (che non conosco e che mi piacerebbe con [...]
vero, almeno personalmente, adoro vedere e palpare un bel cazzo, leccarsi succhiarlo ingoiarlo, farlo diventare di marmo e poi farmi inculare, un piacere assolutamente porco, come possedere e inculare una bella donna


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > si gode di più a inculare o a essere inculati

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni