Minidotati vediamo chi a il cazzo in piccolo

53 interventi
7 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Io viaggio sui 16 cm circa ma abbastanza largo, piace!

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 04.08.2018 -
c'è qualcuno a cui piace il cazzo piccolo?

6 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 13.05.2020 -
Io li preferisco normali magari un po' larghi...ne ho trovati pochi quasi niente.
Già i 17/18 cm mi fanno malino se entrano completamente e non me lo gusto completamente...

6 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da becomingalessia,
c'è qualcuno a cui piace il cazzo piccolo?
A me piace il cazzo piccolo ma duro se ci siete scrivimi 💋

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 04.08.2018 -
Ragazze la mia era una domanda retorica, non una proposta ahah . A me piace il cazzo grosso e i micro nemmeno si considerano 💋

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Adoro i cazzi piccoli in bocca, posso infilarli tutti e arrivare alle palle e mentre ciuccio riesco a leccarle e annusare i peli del pube, in culo invece mi piacciono i cazzi grossi, più larghi che lunghi perché mi piace sentire lo sfintere che si dilata e se lo fanno senza crema è ancora più bello👄

4 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Il cazzo piccolo quando fai i pompino entre tutto in bocca e più bello il grande resta fuori 💋

4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
chiaro che preferiamo un cazzo grosso e lungo ....ma quando ti capitano quelli con il cazzo piccolo e fanno fatica ad infilarlo ....un poco ti delude ....visto che ti raccontano che loro ....... allora dico tranquillo ...può capitare..... e lo prendi in bocca e gli fai una pompa ....... ma poi tiri una riga su lui cancellandolo !!!!!

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Quotato da becomingalessia,
c'è qualcuno a cui piace il cazzo piccolo?
a me piace(anche)piccolo, lo infili tutto in bocca palle comprese e affondi il naso nei peli, l'importante è che faccia una bella sborrata...crrto in culo servono altre misure
Cazzi piccoli contattatemi
PS, io ce l'ho piccolo e sempre moscio, una vera pisellina

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 28.02.2023 -
Il mio è piccolo e spesso mi capita di farmi venire i complessi. Purtroppo madre natura non è stata generosa con me ma cosa devo fare? Non ho diritto di poter fare sesso anche io?

4 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 La cosa più importante delle dimensioni è che mi prenda di testa , se mi sa eccitare le dimensioni non contano

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Quotato da Vanessa73trav,
💋 La cosa più importante delle dimensioni è che mi prenda di testa , se mi sa eccitare le dimensioni non contano
💕

4 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Cerco sempre un minidotato in zona tra Ravenna e Ferrara al max 14 cm ma bello duro se ci siete scrivimi 💋

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.08.2013 -
[quote=Vanessa73trav] 💋 La cosa più importante delle dimensioni è che mi prenda di testa , se mi sa eccitare le dimensioni non contano

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.08.2013 -
Chi ha il pane non ha i denti, e chi ha i denti non ha il pane. 😄

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 15.09.2023 -
Trovo follemente erotici gli uomini con un pene piccolo 🔥

4 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
A me piace l'uomo com il cazzo piccolo ma duro

4 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Ma anche il piccolo bello duro lo senti a me mi fa godere il piccolo

4 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Ma poi non ti diverti xche ti fa solo male piccolo ti diverti e non ti fa male prova x credere

3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 23.01.2024 -
il cazzo superlarge e super lungo tipo biscia io lo lascio a qualcun'altra, meglio un normodotato che duri


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Minidotati vediamo chi a il cazzo in piccolo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni