2 anni fa
Lorenza o cazzo duro eccitato quando sono donna tacchi 💗
2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Ciao cerco minidotato x la mia figa anale sono stretto se ci siete venite avanti un bacio
2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Ma ci sono minidotati ma peto con il cazxo durissimo x la mia figa anale che è stretta il grande mi fa solo male ma quando prendo un cazzo piccolo mi diverto e godo cone una troia
2 anni fa
Ho indole sottomessa... Cerco atteggiamento Dom indipendente dalle misure. Poi spesso desiderano solo un orale... Apro la bocca in silenzio e resto eccitata pensando che è colpa mia se non mi ha voluto possedere totalmente
1 anno fa
La mia pisellina è piccola piccolina lo vedete dalle foto del mio profilo e ne vado fiera è un piccolo clito 😋
Modificato dall'autore il 28-06-2024 21:51:30
1 anno fa
Il mio clitoride sempre moscio sarà 1 o 2 cm. Ma non mi interessa , mi serve solo per eiaculare quando mi inculano.
1 anno fa
E bello vedere tante sissy con un inutile clito.
Vuol dire che siete nate per essere inculate.
1 anno fa
a me piace da morire essere inculata mentre indosso intimo da troia e tacchi vertiginosiQuotato da traffic69,E bello vedere tante sissy con un inutile clito.
1 anno fa
Io ho sempre preferito le misure sotto, sono adorabili quando li sbatti sono tenerissimi da vedere 🥰
1 anno fa
Presente! 3 cm da molle non di più, per questo è quasi sempre nella gabbietta, poi una volta che impari a "godere di culo" il clit non serve più a niente 😄
1 anno fa
2cm. Scarsi
Il resto vergine
Il resto vergine
Modificato dall'autore il 13-07-2024 20:36:14
1 anno fa
Cerco x la mia figa anale stretta un mini ci sono scrivimi
1 anno fa
pure io adoro il cazzo medio piccolo
1 anno fa
Questi cazxi grande se ti inculano e sei un po stretta ti fanno.solo male no gioia
1 anno fa
esatto cazzo medio piccolo per mè che non lo prendo spesso mi regalano solo piacere
1 anno fa
I cazzi piccoli danno solo piace quando entraQuotato da cap14,esatto cazzo medio piccolo per mè che non lo prendo spesso mi regalano solo piacere
1 anno fa
esatto te godi in pieno
1 anno fa
Io ho il pisello piccolo ...e oramai inservibile ..........devo veramente essere super eccitata x svegliarlo ......in quanto a quelli che preferisco .....non certo troppo grossi .....fanno male ..e prima che ne eventuali ne provi piacere e finito tutto .......e non sempre si replica ........... 🐷 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Ci sono cazzi di 13 cm x fammi godere con il culo vi voglio i grande mi fanno solo male 😭
Modificato dall'autore il 03-03-2025 08:16:48
1 anno fa
Ma lo voglio piccolo ma bello duro ragazzi 💋 💋
Modificato dall'autore il 08-03-2025 06:44:40