1 anno fa
💦
lore NB za
1 anno fa
Pure il mio talmente piccolo che è rimasta solo la pelle poi ormai da due anni che non ha erezioni e le pallida sono come due noccioline così inutili tanto che li vorrei eliminare completamenteQuotato da Lauraschiava,Io sul mio non riesco a infilare il preservativo tanto è piccolo e moscio
1 anno fa
Idem il mio, che riesco a far entrare addirittura all'interno. Ma quando mi vedo con quell'esserino piccolo, piccolo che assomiglia più ad un clitoride che ad un pene, mi sento più femmina e zoccola che maiQuotato da pupetta,Pure il mio talmente piccolo che è rimasta solo la pelle poi ormai da due anni che non ha erezioni e le pallida sono come due noccioline così inutili tanto che li vorrei eliminare completamenteQuotato da Lauraschiava,Io sul mio non riesco a infilare il preservativo tanto è piccolo e moscio
1 anno fa
16 cm, o anche meno, sono più che sufficienti per farmi godere. L'importante è che sia durissimo. I dotati sono più un patimento che altro.
1 anno fa
Lo voglio il tuo cazzoQuotato da LadyL,16 cm, o anche meno, sono più che sufficienti per farmi godere. L'importante è che sia durissimo. I dotati sono più un patimento che altro.
11 mesi fa
Di soluti qui cercano tutte xxxxxlllQuotato da Lauraschiava,Adoro i cazzi piccoli e le palle grosse di maschi attivi, belli da succhiare, infilare in bocca, leccare,e fanno un mare di sborra
11 mesi fa
Presente, mini dotato…
11 mesi fa
io 15cm, ma circonferenza si e no 11,5 😭
11 mesi fa
🎉 🎉 🎉Quotato da Fulloptional19,W i cazzi piccoli!
11 mesi fa
Io sempre avuto clitoride così piccolo ma così piccolo che da bimba pensavo di essere ermafrodita perché proprio non cresceva…ammetto di averci sofferto in adolescenza
11 mesi fa
Cerco un mini dotato x il mio culettino stretto 💋 💋
11 mesi fa
Io ho una pisellina molto graziosa, quando è rilassata sembra quella di un bambino 😋
9 mesi fa
sono d’accordissima con te. A me è capitato due volte di incontrare un uomo con il cazzetto tra i tre e i cinque cm ed è stata una delusione totale perché non riusciva ad arrivare al mio buco per scoparmi e poi dovevo segarlo con due dita per farglielo venire duro. Non vedevo l’ora che sborrasse per chiuderla lì e alla fine due goccette di sperma.Quotato da paperinogay,Non ho alcun interesse per cazzetti e microdotati 😒 😒 ,anzi proprio non sono graditi 😒 😒. sarà un affermazione impopolare qui lo so ma io la penso cosi
9 mesi fa
io neppure ci arrivo............ormai e' un clito..........in offerta.
9 mesi fa
Ciao a tutta la comunità. Un bel argomento è una vita che in Torino e dintorni cerco un mini dotato per trasformarlo in una sottomessa sissy che usi solo la sua fica per godere. Dal suo culto deve uscire quel dolce pre cum come una bella femminuccia e sua pronto a dilatazioni fist e plug. Ma sembra impossibile trovarli. Il mio nella norma duro che dura sui 15 cm e proporzionatamente larghetto un bacio sui vostri adorabili pisellini.
9 mesi fa
Me lo fai provare cara 💗Quotato da zoccolonatravesta69,La mia pisellina è piccola piccolina lo vedete dalle foto del mio profilo e ne vado fiera è un piccolo clito 😋Modificato dall'autore il 28-06-2024 21:51:30 [...]
9 mesi fa
Ciao a tutte mi piacerebbe essere trasformata in sissy, sono matura e questa sera mi hanno aperta ben bene un 52enne con cazzone largo e molto duro..... mi fa ancora male dalla delle botte tremende.... ma poi quando ha finito.... ho sentito con le dita che avevo un bel buchetto largo.... e anche se è accaduto da poco sento già la voglia di farmi montare nuovamente.....speriamo che il bruciore passi presto Ah ho dimenticato di dirvi che eho un cazzettino poco incline a fare il suo dovere.... tanto che non si assolutamente mosso durante l'amplesso con il vero maschio....
Modificato dall'autore il 20-08-2025 23:01:47
9 mesi fa
ORMAI HO UN CLITO, NON PIU' UN CAZZO...........
9 mesi fa
Scusate, ma solo io sono all'antica ed amo le belle misure?
3 mesi fa
scommetto che ti masturbi come se fosse una vagina.Quotato da MarinaBlanc,
Spero tanto che tu lo prenda solamente e che pensi solo agli uomini.