Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Minidotati vediamo chi a il cazzo in piccolo

84 interventi
3 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 29.09.2023 -
Quotato da traffic69,
E bello vedere tante sissy con un inutile clito.
Vuol dire che siete nate per essere inculate.
Parole sante.
Lo dico sempre, è un dovere!
Uno che nasce con un coso di 2 cm non può ambire a metterlo da nessuna parte, deve solo prenderlo nel culo e ringraziare del privilegio concessogli.

3 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 29.05.2024 -
Quotato da Merlintrav,
Il mio cazzetto è 3 cm nn di più giuro 💋💋
Bellissimo allora ❤️❤️

2 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 16.02.2025 -
Ci sono maschi con cazxo piccolo e duro si o no

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Non c'è niente che mi respinga di più di corpi maschili con peni piccoli e mani grosse, adoro invece i piccoli cazzetti stretti e corti delle signore, con cappellina assolutamente piccolissima, invece corti ma grossi di circonferenza sono proprio poco armonici... e non mi piacciono nelle femmine.
Per esempio io nelle donne non biologiche i cazzetti piccoli li adoro, quasi mi disturbano i corpi femminili con cazzi troppo grossi o eretti, a parte qualche rarissima eccezione...
Infatti quando incontro trav è soprattutto per baciare, non per fare sesso penetrativo, poi i cazzetti piccoli adoro succhiarli e farli sborrare, ma nelle donne MAI NEGLI UOMINI
Modificato dall'autore il 21-03-2026 19:44:47

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Poi ovviamente ognuna ce l'ha come ce l'ha... va bene in tutti i modi in un bel corpo femminile