Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La donna troia

80 interventi
1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Le parole hanno tanti significati, quello semantico è solo uno e non sempre quello più rappresentativo.
Contesto, comune concezione sul significato momentaneo, comune sentire sull'uso che se ne fa, danno vita al vero senso di un termine.
[...]
Perfettamente d'accordo.
Estenderei il concetto ai "partiti" e/o alle "tifoserie" (un po' come pelo/non pelo, scambio separato, ecc ecc)
Mi spiego: a me non dispiace se in un contesto appropriato (quindi erotico, logicamente) un uomo con il quale ho molta confidenza ed affiatamento, mi appellasse così (inutile dire che invece se me lo dicesse uno al supermercato gli sferrerei un calcio... lì).
Ma non voglio per queasta mia peculiarità sentirmi dire "Brava Pallina, così si fa!"
Ma così si fa, de che? Non è giusto o sbagliato, è soggettivo, quindi non c'è da essere "brave" o, al contrario, "represse".
Pallina

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
Quotato da Julie,
Quotato da nuovobagdadcafe,
dipende sempre dal contesto, chi, dove, come e quando, generalizzare e' inopportuno, a qualcuna puo' sembrare una prevaricazione, un offesa, ad altre nel pieno della libido, invece un complimento, un riconoscimento su come sa fare [...]
Vedi che cominci a ragionare! 💋
Ti ho sempre consigliato di evitare Milano_58, lui riesce a reggere bene la grappa, mentre tu, dopo un bicchiere, dici cose senza senso. 😋 😄 😎
scusa, ma chi ti da l autorizzazione a scrivermi di sputarmi in un occhio, che devo o non devo bere, che non sono in grado di sopportare l alcool, e banalita' a ripetizione o di dire quello che gradisci sentirti dire? ricominciamo dall' abc...educazione nel proporsi nel dialogare

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
insisti? ci conosciamo? forse e' meglio evitarci

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da In3,
Salve a tutti, ed un ciao passionale alla meravigliosa, stratosferica ed inarrivabile 😅 Pallina.
Io credo che il signore si è presentato già nel suo primo intervento, e se in due anni non ha incontrato nessuno (o meglio non l'h [...]
ottimo
per quanto mi riguarda , il tuo intervento , quello di @Pallina ( e il mio) hanno esaurito l argomento
per il resto sono repressioni di varia natura 😄

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
vedo che proprio non riesci a proporti se non in malo modo, ci rinuncio sorridendoti! 😋 😎

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
cala il sipario anche su questo forum, come gli altri che poteva avere motivi di interesse e riscontri

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
film gia' visto e rivisto.... the end

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
* per quanto mi riguarda
importante leggere bene e capire , gli altri sono liberi di smasteriare ( girare a vuoto) a piacimento
unica vera realtà che le donne sessualmente libere decidono loro come e quando farsi chiamare troie , in quel caso è un complimento, in un forum è tutt'altro
bacioni 💋

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 18.04.2023 -
sei stupenda

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
non voglio entrare a gamba tesa e nemmeno fare da "professorina", dal mio punto di vista esistono le donne e le femmine ed i loro ruoli nella società e nei rapporti sessuali sono ampiamente differenti.
Entrambe le categorie hanno la mia completa stima e poi se volgarmente ed erroneamente le femmine ( e qualche trav) vengono definite troie è per accentuare la loro propensione al libertinaggio, ovviamente lecito comportamento in una società libera!
Se fossimo in qualche paese arabo le cose sarebbero molto diverse.

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
donne o femmine ?
tra poco leggeremo :
non userei mai la bocca che bacia i miei figli per un pompino! 😒

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
...anche le donne fanno pompini!

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lapiera,
Non ci sono due tipi di donne ,ci sono momenti e ci sono uomini in gamba o no!

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
avoja...c'e' la donna prima del matrimonio e quella diversa sposata! 😋 😎

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da lapiera,
non voglio entrare a gamba tesa e nemmeno fare da "professorina", dal mio punto di vista esistono le donne e le femmine ed i loro ruoli nella società e nei rapporti sessuali sono ampiamente differenti.
Entrambe le categorie hanno la mia co [...]
Spiega un pochino di più... 🤔

1 anno fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da lapiera,
Entrambe le categorie hanno la mia co [...]

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.07.2021 -
Quotato da lapiera,
... anche le mamme fanno pompini! 🙂

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Spero di non spoilerare nulla dicendo che li fanno anche i papà 😎

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.07.2021 -
Quotato da Macy,
Spero di non spoilerare nulla dicendo che li fanno anche i papà 😎
Certo ... anche nonne e nonni 🐷 😳 😋

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
No dai, ritira! I nonni non fanno queste cose.
SEI UNA BRUTTA PERSONA! 😁