Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La donna troia

71 interventi
2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
film gia' visto e rivisto.... the end

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
* per quanto mi riguarda
importante leggere bene e capire , gli altri sono liberi di smasteriare ( girare a vuoto) a piacimento
unica vera realtà che le donne sessualmente libere decidono loro come e quando farsi chiamare troie , in quel caso è un complimento, in un forum è tutt'altro
bacioni 💋

2 anni fa
Singolo
estero, Italia
Qui dal 18.04.2023 -
sei stupenda

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
non voglio entrare a gamba tesa e nemmeno fare da "professorina", dal mio punto di vista esistono le donne e le femmine ed i loro ruoli nella società e nei rapporti sessuali sono ampiamente differenti.
Entrambe le categorie hanno la mia completa stima e poi se volgarmente ed erroneamente le femmine ( e qualche trav) vengono definite troie è per accentuare la loro propensione al libertinaggio, ovviamente lecito comportamento in una società libera!
Se fossimo in qualche paese arabo le cose sarebbero molto diverse.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
donne o femmine ?
tra poco leggeremo :
non userei mai la bocca che bacia i miei figli per un pompino! 😒

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
...anche le donne fanno pompini!

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lapiera,
Non ci sono due tipi di donne ,ci sono momenti e ci sono uomini in gamba o no!

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
avoja...c'e' la donna prima del matrimonio e quella diversa sposata! 😋 😎

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da lapiera,
non voglio entrare a gamba tesa e nemmeno fare da "professorina", dal mio punto di vista esistono le donne e le femmine ed i loro ruoli nella società e nei rapporti sessuali sono ampiamente differenti.
Entrambe le categorie hanno la mia co [...]
Spiega un pochino di più... 🤔

2 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da lapiera,
Entrambe le categorie hanno la mia co [...]

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.07.2021 -
Quotato da lapiera,
... anche le mamme fanno pompini! 🙂

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Spero di non spoilerare nulla dicendo che li fanno anche i papà 😎

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.07.2021 -
Quotato da Macy,
Spero di non spoilerare nulla dicendo che li fanno anche i papà 😎
Certo ... anche nonne e nonni 🐷 😳 😋

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
No dai, ritira! I nonni non fanno queste cose.
SEI UNA BRUTTA PERSONA! 😁

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
e comunque che le povere donne troie vengano lasciate sole a pagina 5 la dice lunga sulla eterosessualita si questo forum 😒

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
il copia ed incolla sta diventando il leitmotiv ricorrente per qualsiasi tentativo di argomentazioni

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da mishaemasha,
e comunque che le povere donne troie vengano lasciate sole a pagina 5 la dice lunga sulla eterosessualita si questo forum 😒
Potresti avere ragione, ma eventualmente lo vedrei come sintomo positivo.
Il fatto che su Annunci l'eterosessualità normalizzata non sia un riferimento assoluto, lo trovo confortante.
Anzi troverei confortante il fatto di non avere riferimenti a comportamenti "normalizzati".
Cazzo mene se a lui/lei/loro piace qualcosa che a me non piace, se tutto si svolge in maniera consapevole e consensuale?
Per tornare in tema, a me piace sentirmi dire che sono una zoccola, una troietta.
Lei ❤️ potrebbe dirmelo in ogni contesto, riuscendo ad accendere la fiamma 🔥, perché entrambi ne diamo un significato legato alla nostra sessualità e distante da una accezione offensiva.
Se un'altra persona usasse le stesse parole, probabilmente mi accenderebbe qualcos'altro 💣

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Macy,
Quotato da mishaemasha,
Potresti avere ragione, ma eventualmente lo vedrei come sintomo positivo.
Il fatto che su Annunci l'eterosessualità normalizzata non sia un riferimento assoluto, lo trovo confortante.
Anzi troverei confortante il fatto di non avere riferimenti a comportamenti "normalizzati".
Cazzo mene se a lui/lei/loro piace qualcosa che a me non piace, se tutto si svolge in maniera consapevole e consensuale?
Per tornare in tema, a me piace sentirmi dire che sono una zoccola, una troietta.
Lei ❤️ potrebbe dirmelo in ogni contesto, riuscendo ad accendere la fiamma 🔥, perché entrambi ne diamo un significato legato alla nostra sessualità e distante da una accezione offensiva.
Se un'altra persona usasse le stesse parole, probabilmente mi accenderebbe qualcos'altro 💣
scusa , ma una volta che da bianco etero e senza grossi debiti mi trovo ad essere una minoranza ( scorri I primi 10 titoli dei 3d qui 😄) mi vuoi negare questo inconsueto piacere ?
in realtà c entra anche il titolo del 3d inconsapevolmente mediato da quella che è l immagine femminile interpretata sempre troppo caricata ( ed è anche normale questo) dalla mente di un uomo
mi spiego , nella sezione gay bisex la parola troia viene inserita ogni 3 parole!

lasciami il mio ruolo di minoranza etero qui 😄

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Eterominoranza, sarebbe un concetto interessante da analizzare, non ci avevo mai pensato.
Quindi hai la percezione che la somma dei "non etero" (LGBTQ+) sia ormai superiore agli etero?
Bisognerebbe aprire un 3D su questa cosa, potresti aver ragione, nel senso che forse altre persone hanno la stessa sensazione e magari ne provano anche disagio.
Potrebbe diventare un thread kamikaze, con ombre di omofobia, intolleranza e sessismo, non lo apro solo perché sarebbe troppo peso da tenere in piedi.
Hai ragione, non interferirò mai più, facendo nascere dei dubbi atroci nell'ultimo baluardo etero riconosciuto di Annunci 🤡😁

2 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
È risaputo che il cazzo piace a tutti.
"Poi c'è chi mente sapendo di mentine 🥸"
Scusate l' OT.
Preferisco essere definita (se proprio devono) femmina; la definizione mi sembra più appropriata rispetto a troia (e tutti i suoi sinonimi) che personalmente trovo svilente. 🙂