2 anni fa
Ma guarda che femmine e coppie etero siano sparite dal forum ( forum non sito) è un dato oggettivo non una impressioneQuotato da Macy,Eterominoranza, sarebbe un concetto interessante da analizzare, non ci avevo mai pensato.
Quindi hai la percezione che la somma dei "non etero" (LGBTQ+) sia ormai superiore agli etero?
Bisognerebbe aprire un 3D su questa cosa, potresti [...]
Se poi ci metti che il cazzo piace a tutti e quelli a cui non piace mentono ?vedi che non solo sono minoranza io ?ma pure discriminato ! 😄
( ci ho messo tanti ? così capiscono tutti meglio ) 😄
2 anni fa
Hai perfettamente ragione fai arrapare di brutto.pensa che da quando mi sono iscritto a 69 ti ho notato e da allora che scoppia la cappella del mio amico che ho tra le gambe e sogna la tua lingua che lo accarezza e lo fa diventare duro, e soprattutto assaporare la tua fica accarezzare la sue labbra farla bagnare e godere insieme 😋😘
2 anni fa
Significato della parola "troia"
Donna di facili costumi;
Visto che questo non è il circolo del bridge o della briscola, ma è un sito di incontri per fare sesso io sono felicemente Troia e nel gioco non mi offendo se un bull mi chiama in questo modo.
Divertitevi facendo del buon sesso e non delle seghe mentali. Camilla 💋
Donna di facili costumi;
Visto che questo non è il circolo del bridge o della briscola, ma è un sito di incontri per fare sesso io sono felicemente Troia e nel gioco non mi offendo se un bull mi chiama in questo modo.
Divertitevi facendo del buon sesso e non delle seghe mentali. Camilla 💋
2 anni fa
Beh c'era uno che voleva la moglie troia ed era pure insistente,una sera voleva andare a letto con la moglie,e questa gli fa....ce l hai100 euro?,no....alllora vai a dormire col cane 😄
2 anni fa
Adoro le seghe... Ma ai mie Bull. Coreggerei "l'abbiamo capito" con "l'ho capito" perché non mi risulta che parli a nome di tutti.Quotato da Julie,Questa è la seconda volta che intervieni dicendo che sei una troia. Lo abbiamo capito, ma evita di spiegare agli altri come si devono divertire. Ognuno lo fa a modo suo e mi pare che fino ad ora tu sei una delle poche troie che è intervenuta. Le seghe mentali te le stai facendo tu. 💋 💗 💋Quotato da CamillaMarco,Significato della parola "troia"
Donna di facili costumi;
Visto che questo non è il circolo del bridge o della briscola, ma è un sito di incontri per fare sesso io sono felicemente Troia e nel gioco non mi offendo se un bull mi chiama in [...]
Non facciamo diventare una cosa "frivola" con una cosa seria, bcredo che siamo tutte/tutti qui per divertirci. 💋
Sorridiamo alla vita 💋 💋 💋
2 anni fa
a volte si fa fatica a capire, se ad una piace, sentirai appellata "troia", che le suscita libidine e piacere, che c'e' di strano?
2 anni fa
l intelligenza non e' un optional, e' ovvio che era riferito a quelle a cui piace, poi ognuno equivoca e se la canta a proprio uso e consumo 😋
2 anni fa
Parole saggeQuotato da coppiasax90,Perché così si gode il sesso senza il retropensiero che deve farlo per amore, o per dimostrare che accontenta il marito .
Le inibizioni portano le donne a negare che lo farebbero volentieri con due uomini e dicono al marito che sono bisex e vorrebbe [...]
2 anni fa
Per me in questi giochi essere e sentirsi troia è basilare. Io gioco da tanto, da sempre ho un marito cuck e troia mi ci sento e mi eccita esserlo e farla. Poi, più la sei e la fai, più ecciti il tuo patner del gioco e più...godi
2 anni fa
Noooo, credo sbagliate del tutto. Tutti noi (maschietti e femminucce) , abbiamo lati poco rispettati, se non altro, da schemi ormai obsoleti. Ogni Donna sente il bisogno, sempre o talvolta di sentirsi TROIA, e non al cospetto della vita “normale” ….. ragazze svuotate il vs io di tanto in tanto…. Uomini: sappiate che ciò è fisiologico
2 anni fa
Il sesso è l’unico modo di essere veramente liberi dal pregiudizio di chiunque e principalmente da noi stessi. Solo in qui momento chiunque può essere qualsiasi cosa anche e le definizioni non hanno senso. E anche vero che c’è chi trova piacere anche nel torpiloquio quindi liberissimi di farsi chiamare o definire in qualsiasi modo….unica e sola regola rispetto per tutti, quindi capire cosa piace e cosa cerca il nostro partner è indispensabile
2 anni fa
Per farsi insultare da maschi coglioni, chiaro no?Quotato da Permebollicine,Perché alla donna piace sentirsi troia nelle più varie accezioni del termine?