2 anni fa
Quelli che andava bene anche nel 3d "quelli che..." ma però scrivono qui 😋Quotato da milano_58,Quelli che scrivono... ma però... non leggono mai 😮 prima di pubblicare 😮
2 anni fa
A me sta bene così ma però chiedo come mettermi nella sua ! 🐷Quotato da Idrogeno,Vorrei l’amante #piutroia mapperò, invece di metterci del mio, chiedo come metterci del suo.
2 anni fa
4 pagine ma però ancora non si litiga... cosa ha questo thread di diverso?
2 anni fa
L'insostenibile leggerezza del "ma però" danza sulle linee sottili del paradosso, sfidando la gravità delle convinzioni con un'armonia apparentemente contraddittoria, ma però ho scritto una supercazzola e qualcuno la sta leggendo 🤡
2 anni fa
Forse funziona davvero perché é inutile, ma però non pesando non ci si accorge della "gravità" del mapperopapperoperò
2 anni fa
Diciamo che annunci non mi fa impazzire.. ma però..c'è troppa figa anche se c'è l' anno d'oro
2 anni fa
Diciamo che annunci non mi fa impazzire.. ma però..c'è troppa figa anche se c'è l' anno d'oro
2 anni fa
Ma però una volta l'anno una H al posto giusto non guasta...
2 anni fa
Pensavo di non leggerti mai più, ma però mi sbagliavo.Quotato da Bull66_ME,Il 2023 è l'anno d'oro, ma però anche il 2022 lo è stato.
Bentornato! 💋
Pallina
2 anni fa
Ma però una volta l'anno una è con l'accento al posto giuso non guasta... 😄
2 anni fa
Erano all'estero ma però ritorno in patria.Quotato da Bull66_ME,Il 2023 è l'anno d'oro, ma però anche il 2022 lo è stato.
Bentornato 👋
2 anni fa
Hey ,bentornato !Quotato da Bull66_ME,Il 2023 è l'anno d'oro, ma però anche il 2022 lo è stato.
Qua tante stronzate ma però le tue mancavano 😋
2 anni fa
Beh,le Falkland sono lontane ,ma però ci stanno i modem 😎Quotato da Bull66_ME,Grazie 💋Quotato da Francesconewage,
Erano all'estero ma però ritorno in patria.
Bentornato 👋
Alle Falkland si stava un gran bene, ma però in terra italica ci si diverte di più! 😋
2 anni fa
Sono andato OT perché almeno lì c'è il mare, ma però se fossi andato a TO mi sarei sicuramente divertito di più 💗🐷
2 anni fa
È un Quelli che... Ma però c'è quel tocco di ignoranza gratuita che rende il tutto più frizzantino. Bene e anche ignorantissimo 😄Quotato da Macy,"Credo nella libertà di espressione, ma però è essenziale esercitarla con rispetto verso gli altri" (Lezione imparata sul 3D "Maschilisti e sesso")
2 anni fa
Le Falkland ma però anche Las Malvinas...
2 anni fa
😒 😒 😒 la perfida albione 😒 😒 😒Quotato da Bull66_ME,Perché tu parteggi per l'Argentina, ma però anche per il Regno Unito 😋
2 anni fa
In realtà secondo me in quel caso l'Inghilterra aveva torto ma però pure l'Argentina... brutta storia 😓Quotato da Bull66_ME,Perché tu parteggi per l'Argentina, ma però anche per il Regno Unito 😋
2 anni fa
Avevo già salutato di là ma però ci tengo a salutare qua🤡
2 anni fa
Il gasolio non si acquista piu al distributore ma pero dall autista sottopagato 😄