Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppia amica oltre al sesso

71 interventi
2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 16.10.2023 -
Quotato da Cpaolamarco,
Per chi ha avuto la fortuna di trovare un amicizia oltre un intimità con una cp...xche è ancora iscritta?
Io la vedo come un tradimento
Parere personale
Avere un'amicizia non comporta necessariamente l'esclusività... Ci si può trovare bene anche con più di una coppia, magari per una questione di interessi in comune che possono essere anche diversi tra loro. Parere personale 🙂

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 17.05.2021 -
Quotato da CoppiaKB,
Quotato da Cpaolamarco,
Per chi ha avuto la fortuna di trovare un amicizia oltre un intimità con una cp...xche è ancora iscritta?
Parere personale
Avere un'amicizia non comporta necessariamente l'esclusività... Ci si può trovare bene anche con più di una coppia, magari per una questione di interessi in comune che possono essere anche diversi tra loro. Parere personale 🙂
concordiamo anche noi

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
anche noi siamo in cerca di una coppia amica.non solo per sesso anche per discorsi e uscite sexi.

2 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 20.08.2016 -
Tutto quello che cerchiamo noi, non solo sesso, ma anzi amicizia speciale, per parlare di tutto avere interessi in comune

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 17.05.2021 -
Quotato da Cpastri,
Tutto quello che cerchiamo noi, non solo sesso, ma anzi amicizia speciale, per parlare di tutto avere interessi in comune
esattamente

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche,
Qui dal 27.04.2020 -
Quotato da CoppiaKB,
Quotato da Cpaolamarco,
Parere personale
Ti posso dare ragione in parte...nel senso che noi lo vedremo come un amicizia falsa...sarebbe in tal caso solo sesso
Difficile da spiegare...

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 16.10.2023 -
Quotato da Cpaolamarco,
Quotato da CoppiaKB,

Ti posso dare ragione in parte...nel senso che noi lo vedremo come un amicizia falsa...sarebbe in tal caso solo sesso
Difficile da spiegare...
Perchè falsa? Sempre parere personale, si intende, ma una coppia amica magari ha un feeling straordinario a letto con voi, magari si è tutti amanti dell'arte e del vino, ma una coppia ha figli (quindi molto meno tempo da dedicare) e l'altra no (o li ha magari già grandicelli)... Inevitabilmente una delle due coppie avrebbe più tempo da dedicare al gioco e anche alla vita sociale. Se la coppia con più tempo gioca ed esce anche con altre coppie io non lo vedo come un "tradimento", non sottrae nulla alla nostra amicizia, personalmente sarei contento per loro che si sono divertiti 🙂

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche,
Qui dal 27.04.2020 -
Quotato da CoppiaKB,
Quotato da Cpaolamarco,

Difficile da spiegare...
Perchè falsa? Sempre parere personale, si intende, ma una coppia amica magari ha un feeling straordinario a letto con voi, magari si è tutti amanti dell'arte e del vino, ma una coppia ha figli (quindi molto meno tempo da dedicare) e l'altra no (o li ha magari già grandicelli)... Inevitabilmente una delle due coppie avrebbe più tempo da dedicare al gioco e anche alla vita sociale. Se la coppia con più tempo gioca ed esce anche con altre coppie io non lo vedo come un "tradimento", non sottrae nulla alla nostra amicizia, personalmente sarei contento per loro che si sono divertiti 🙂
Ok..ci sta...scriviamo cosa piacerebbe a noi...parere personale,

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 16.10.2023 -
Quotato da Cpaolamarco,
Quotato da CoppiaKB,

Quotato da Cpaolamarco,
Quotato da CoppiaKB,

Assolutamente si, infatti non c'è un torto o una ragione 🙂

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche,
Qui dal 27.04.2020 -
Quotato da CoppiaKB,
Quotato da Cpaolamarco,

Quotato da Cpaolamarco,

Assolutamente si, infatti non c'è un torto o una ragione 🙂
💗

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Coppiarolex,
Quotato da Sabbia-e-sole,
Certo che si trovano delle coppie per amicizia e frequentazione "normale". Il problema è che durano poco se oltre alla frequentazione " normale" non subentra una frequentazione sessuale. [...]
Noi cerchiamo coppia per amicizia ma e difficile tutte vogliono arrivare allo scopo
Beh... fermo restando che ognuno cerca quello che vuole dove vuole, non mi sembra questo il sito più adatto per cercare (solo) amicizia.
Mi spiego meglio: credo sia normale che qui tutti vogliano arrivare allo scopo (prima "o" larga oppure stretta, il significato è lo stesso. Fico! 😋 ) ma l'importante è il modo con cui si intende farlo.
Se un uomo conosciuto qui, dopo le presentazioni mi mette una mano fra le cosce si becca, come minimo, un'occhiataccia. Se lo stesso però inizia con intelligenza a parlare di sesso io, pur intuendo le sue -ovvie- intenzioni, sto al gioco (se mi piace, ovviamente, altrimenti faccio finta di non capire o glisso) rispondendo a tono, cioè con complice malizia.
Si chiama flirtare, componente direi essenziale in questo gioco.
Poi l'amicizia può nascere in ogni caso, sia che si "consumi" sia no, quello dipende dalle affinità non necessariamente "di letto" che ognuno è portato istintivamente a cercare per concederla.
Pallina

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
ci piacerebbe conoscere una coppia,come noi,per uscire parlare.il sesso e in secondo posto.